Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bolt    06/05/2014    1 recensioni
Hinata accese la luce sulla scrivania e si mise a studiare storia. Quando Sasuke vide la luce dalla sua finestra si sentì sollevato. Hinata si era calmata per fortuna. Poi il ragazzo si mise a studiare geografia, il giorno dopo lo attendeva un test di verifica sugli stati europei.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sasuke si vestì in fretta per andare nella hall ad aspettare Hinata. Indossò un jeans, una maglietta non troppo elegante e prese il portafoglio.
Intanto Hinata indossava il suo vestito più bello e si aggiustava i capelli. Aveva deciso di legarli in una treccia spostata sulla spalla. Poi si mise un po’ di trucco, afferrò la borsa e uscì dalla stanza.
-Ti ho fatto aspettare Sasuke?
-No, sono qui da dieci minuti.
-Dove andiamo?
-Direi di andare prima a visitare qualche luogo che non è incluso nelle tappe scolastiche.
-Sono d’accordo.
Sasuke prese per mano Hinata e andarono insieme a prendere l’autobus.
-Qui siamo nella parte moderna della città. Ci sono moltissimi edifici moderni.
-Questa deve essere la parte dove si fanno i maggiori affari in città. Ci sono anche molti negozi.
-Se vedi qualcosa che ti piace dimmelo. Voglio farti un regalo.
-Sasuke già mi hai regalo i premi vinti al parco giochi. Non voglio che spendi troppi soldi per me.
-Non ti preoccupare ho messo parecchi soldi da parte per le compre. Il resto dei soldi lo conservo a casa per l’università.
-Sei uno studente modello.
-Oh no. Ci sono Sakura e Ino. Questo è il quartiere dei negozi e dei mercatini. Sicuramente passeranno tutto il pomeriggio a fare shopping per loro stesse. Nascondiamoci in quel negozio di ricordini. Lì di certo non entreranno.
-Sasuke guarda che bel modellino del castello di Kyoto. Lo prenderò per mia sorella. Lei adora collezionare gli oggetti delle varie città del paese.
Hinata pagò l’oggetto e poi uscì dal negozio con Sasuke.
-Via libera. Andiamo verso il mercatino. Lì troveremo un sacco di cose a buon prezzo. Forse non incontreremo quelle due mischiandoci alla folla.
-Sei preoccupato che ci trovino?
-Se ci vedono non ci molleranno più e non avremo un minuto per stare insieme da soli.
Sasuke prese la mano di Hinata e la portò al mercatino. Hinata comprò un regalo per la madre di Sasuke. Doveva ringraziarla per tutte le volte che l’aveva invitata a cena e tutte le volte che era stata gentile con lei.
-Sei sicura di voler portare un regalo a mia madre. Quando le darai il regalo non ti mollerà più. Ti abbraccerà per ore per ringraziarti. Lei ti adora.
-Voglio prendere anche un regalo per mio padre e per tuo fratello. Lo so che è il mio professore però se gli porto il regalo a casa non ci dovrebbero essere problemi. Devo ringraziare anche lui.
-Hinata sei troppo premurosa. Non serve che tu ringrazi tanto mio fratello sa che gli sei riconoscente.
-Lo faccio con piacere. Voglio comprare anche qualcosa per te.
-Non c’è bisogno. Sono io quello che dovrebbe riempirti di regali.
Sasuke si fermò davanti a uno stand e comprò un bellissimo fermaglio con un fiore sopra per Hinata. Intanto Hinata guardava uno stand di libri. C’erano moltissimi libri di letteratura. Forse lì avrebbe trovato qualche libro che serviva al signor Jiraya. Il padrone della libreria le aveva raccontato che a Kyoto avrebbe trovato tanti libri su leggende che lui non aveva nel suo negozio.
-Cosa hai trovato principessa?
-Due libri sulle leggende di Kyoto. Li darò al signor Jiraya. Tu hai trovato qualcosa per i tuoi genitori e tuo fratello?
-No, ho trovato qualcosa per te.
Sasuke prese il fermaglio e lo mise sui capelli di Hinata.
-Avevo ragione ti sta proprio bene.
Hinata prese lo specchietto dalla borsa e si guardò.
-Grazie Sasuke. Mi piace tantissimo.
Hinata e Sasuke si presero per mano e continuarono il giro per i negozi.
-Guarda Sasuke laggiù ci sono i tuoi amici Naruto e Kiba.
-Salve ragazzi. Cosa ci fate per negozi?
-Sasuke sei qui anche tu. Io faccio scorte di cibo per questa sera.
-Naruto non fai altro che mangiare. Non ti basta la cena abbondante che servono la sera.
-Sto anche cercando un regalo per farmi perdonare dalla vecchia. Mi sento un po’ osservato. Sono sicuro che mi sta tenendo sotto controllo anche in questo momento. Penso che con un regalo si addolcirà. Quella vecchia adora le sorprese.
-Naruto vuoi corromperla?
-No, voglio solo che non mi dia quelle botte sulla testa e che non strilli come una pazza. Ieri per poco non mi faceva secco.
-Naruto non cambierai mai. Ci vediamo stasera a cena.
-Divertitevi piccioncini. Mi raccomando Sasuke non fare arrabbiare la tua bella.
-Naruto piantala di prenderti gioco di me. Andiamo Hinata o lo picchio.
-Arrivederci ragazzi.
Sasuke portò Hinata in un altro negozio.
-Certo che ci sono molti ricordini qui. Non saprei proprio cosa scegliere per mio padre. Non so neanche se accetterà il mio regalo o lo getterà nel cestino.
Sasuke non sopportava di vedere Hinata così triste a causa del padre. Se avesse potuto avrebbe volentieri urlato al padre della ragazza che era un uomo orribile.
-Sasuke a cosa stai pensando?
-Niente. Riflettevo su alcune cose.
-Non è che stavi pensando a come mi tratta mio padre. Vorresti urlargli contro vero?
-Non posso nasconderti niente. Non mi piace come ti tratta.
-Sasuke oggi non voglio pensare a lui. Sono contenta di essere qui con te e questo mi basta. Voglio divertirmi. Sarebbe tempo sprecato restare a pensare alle cose tristi.
-Hai ragione.
Hinata cercava nei negozi qualcosa di adatto da regalare a Sasuke.
-Hinata ti va di mangiare qualcosa per merenda?
-Va bene.
Hinata e Sasuke si sedettero in caffè e si presero due fette di torta e due tazze di tè.
-Avevo una fame.
-Forse Naruto ti ha mischiato qualcosa.
-Non scherzare. Se diventassi come Naruto mi trasformerei in un ragazzo pigro e goffo che mangia sempre.
-Quando parli di Naruto ti fai sempre scappare una risata.
-Sarà una risata isterica. Sopportare tutti i giorni Naruto mi sfinisce.
-Sasukino finalmente ti abbiamo trovato.
-Oh no.
-Non sei contento di vederci. Io e Ino ti abbiamo cercato per tutta la città. Non sapevamo che eri proprio nel quartiere dei negozi. Ora passeremo più tempo con te.
Sakura e Ino avevano completamente ignorato Hinata e si erano sedute a destra e sinistra del ragazzo.
-Ragazze stavo parlando con la mia fidanzata. Se volete restare nel caffè andate a sedervi su un altro tavolo.
-Noi vogliamo solo passare le ore che rimangono insieme a te.
-Al contrario io voglio stare da solo con Hinata. Quindi vi chiedo di lasciarmi in pace.
-Sasuke non essere così duro con noi due. Sono anni che ti corteggiamo e tu non ci hai mai lanciato un sorriso. Poi arriva lei e ti sciogli. Non capiamo proprio cosa ha fatto per ottenere il tuo affetto. Noi ti vogliamo tanto bene.
-Ragazze se volete essere mie amiche mi va bene. Ma non potrò mai essere il fidanzato di una di voi due. Sono già innamorato.
-Sasuke l’amore va e viene. Noi due sapremo aspettarti. Dopo tutto l’anno prossimo andremo nella stessa università e avremo tempo per corteggiarti. Anche noi due abbiamo voti alti e ci hanno detto che ci prenderanno sicuramente nell’università di Tokyo.
-Sicuramente faremo corsi diversi e non sarò costretto ad incontrarvi.
Hinata guardava Ino e Sakura che stringevano forte le braccia del ragazzo. Quelle ragazze non si sarebbero arrese facilmente.
Hinata raccolse le sue cose, pagò la sua parte e uscì dal caffè di corsa.
-Hinata aspettami.
-Dai Sasuke resta con noi. La tua ragazza ti ha abbandonato.
Sasuke si alzò di scattò, mise dei soldi sul tavolo e uscì dal negozio. Poi qualcuno l’afferrò per un braccio e lo trascinò in un vicolo.
-Meno male che mi hai afferrato. Pensavo fossi corsa lontano da me.
-No, sono uscita di corsa per avere il tempo di pensare a un piano per seminarle.
-Pensavo fossi arrabbiata con me.
-Sasuke la colpa non è tua se ti seguono ovunque. Meglio allontanarci, ci cercheranno sicuramente qui intorno.
Era straordinaria la fiducia che la ragazza aveva in lui. Un’altra persona sarebbe corsa via in lacrime.
-Credo che ci siamo allontanati abbastanza.
-Non ho più fiato.
-Bevi un po’ di acqua Hinata.
-Grazie Sasuke.
I due innamorati finirono di fare compre. Hinata trovò anche i regali per suo padre e Sasuke. Doveva solo aspettare il momento giusto per dargli il suo pensierino.
I due giovani passarono il tempo che gli rimaneva a chiacchierare e a scattarsi foto ricordo.
-Hinata vieni benissimo in fotografia. Questa tua foto me la metterò sul comodino.
-No, Sasuke non scherzare. Non sono uscita bene.
-Sei bellissima. Metterò la foto in una cornice e l’appoggerò di fianco al letto. Ogni volta che sarò triste potrò guardare la tua foto e mi tornerà il sorriso.
- Ci hanno trovati di nuovo.
-Inizio a credere che qualcuno dica a quelle due dove siamo. Non abbiamo un momento di pace. È dalle quattro che corriamo per la città per seminarle. Mi dispiace se ci stanno rovinando la giornata.
-Sasuke avremo tante giornate insieme. Mi sto divertendo tantissimo oggi. Stiamo vivendo una bella avventura.
Hinata e Sasuke si nascosero dietro gli scaffali di un negozio di vestiti.
-Qui non entreranno di sicuro. I vestiti costano troppo poco per essere di loro gusto.
-Guarda che bella questa maglia e costa pochissimo. È anche della taglia giusta.
Hinata andò alla cassa e pagò la maglietta.
-Sasuke si sono allontanate, possiamo uscire.
-Torniamo in albergo. Lì non ci cercheranno visto che sono solo le sei. Abbiamo due ore tutte per noi.
I due innamorati tornarono in albergo e lì si recarono sul terrazzo.
-Mentre eravano in centro ho preso dei biscotti in una pasticceria e abbiamo anche delle bibite. Possiamo mangiare qui sopra visto che non abbiamo finito la merenda al caffè.
-Hinata hai fatto una scorta di cibo.
-Le mie amiche adorano i dolci. Ho sentito dire che in centro c’erano delle ottime pasticcerie e ne ho approfittato. Ho pensato di prendere dei biscotti anche per noi. Mentre questi puoi portarli a Naruto visto che è sempre affamato.
-Ti ringrazierà stritolandoti più tardi. Lui adora i biscotti al cioccolato. Almeno con questi non rovisterà nelle mie buste in cerca di cibo.
Sasuke e Hinata erano seduti sulla terrazza dell’albergo e gustavano degli ottimi biscotti. Adoravano chiacchierare da soli. Se avessero potuto avrebbero passato tutto il tempo da soli. Sasuke adorava la compagnia di Hinata e non si stancava mai di ascoltarla. Insieme formavano davvero una splendida coppia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bolt