Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: anotherstoryofme    06/05/2014    3 recensioni
Cosa hanno in comune Allison e Logan? Apparentemente niente. Lui popolare, lei una come tante, lui donnaiolo, lei riservata, lui gioca a basket, lei suona il pianoforte.
Ma entrambi amano le sfide una delle quali li porterà a conoscersi, a intrecciarsi e a legarsi.
Pultroppo, però, in una sfida ci sono sempre degli ostacoli...
-
Dal primo capitolo:
[...]
-Cosa vuoi da me?-
-Se mi conosci sai già cosa voglio, ma suppongo che non me la darai tanto facilmente. Considerala una sfida-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
ATTENZIONE: Non so se l'ultima parte, quella di Estella, supera il rating arancione, io non credo, ma ve lo dico comunque per sicurezza.

ALLISON
Il fatto è che io sono una contraddizione vivente.
È stato quasi tutto perfetto ieri, veramente, poi è arrivato il momento in cui siamo arrivati nella camera da letto di Nathan. 
Lui si è tolto la maglietta e io sono rimasta affascinata a guardare i suoi muscoli, ma non è questo il punto perchè non ho pensato a lui in quel momento, ma a come sarebbero stati invece i muscoli di Logan.
E questo mi ha fottuto il cervello, insomma non dovevo dimenticarlo? E allora perchè ho pensato a lui quando davanti a me avevo un ragazzo altrettanto bello?
Sono un disastro che si è perso in una situazione disastrosa perchè lui non potrà mai provare quello che provo io anche solo guardando quei suoi maledetti occhi blu, e tra l'altro ora sicuramente penserà che io sono una puttana perchè crede che io sia andata a letto con suo fratello.
Sbuffo frustrata e mi preparo ad una nuova giornata in cui forse sarò costretta a vederlo, cosa che non mi va minimamente.
A scuola come sempre tutti fanno baldoria ma io non mi unisco a causa della stanchezza, sì, non sono riuscita a dormire per quella cazzata, ma sopratutto non capisco perchè tutti stanno lanciando all'aria i libri gridando felici.
Scruto Desy tra la folla e le vado incontro stile zombie tra una marea di diavoli della tanzania.
Ho molta fantasia, lo so.
-Si può sapere cosa succede stamattina?-
-Ovvio, domani non si va a scuola perchè ci sarà un'assemblea d'istituto, ma non una qualsiasi perchè andremo in un locale dove si potrà ballare, cantare, insomma fare di tutto!-
Oh, che bello, stranamente a me questo non fa nè caldo nè freddo.
A proposito di freddo, gli occhi di Logan si legano ai miei intrecciandoli in un modo a cui non si può sfuggire ed inutile dire che io rimango imbambolata e indecisa se baciarlo o tirargli uno schiaffo per il suo ghigno.
-Ehi Allison non sei felice? Domani finalmente avrò il modo di vendicarmi-
-Per cosa, scusa?- non mi dire che se l'è presa veramente perchè io e suo fratello...
-Non fare la finta tonta, vi ho visto ieri- che pensasse quello che vuole, potrei sfruttarlo a mio vantaggio questo.
-Ma a te che te ne frega?-
Lui fa un mezzo sorriso come per prendermi in giro e mi sussurra all'orecchio per non farsi sentire da Desy che ha preso il telefono facendo finta di rispondere a un messaggio -Non puoi immaginare quanto invece mi importi di te-
Il cuore mi va in iperventilazione mentre il mio cervello riesce solo a pensare "oh Dio, oh Dio, oh Dio", la sua vicinanza mi manda sempre in tilt e lui lo sa perciò ora se ne stà fermo con le labbra vicino al mio orecchio facendo formare piccole scariche che dal collo arrivano fino alle gambe tremanti.
Ma, aspetta un attimo, la frase di prima era nel senso che a lui importa molto di me o importa poco o niente?
Logan è così ambiguo e io sono così paranoica, roba da uccidersi.

LOGAN
Rimango fermo vicino a Allison perchè il suo profumo mi blocca e mi fa contorcere lo stomaco mandandomi quasi in tilt, e il fatto che lei non si muove non fa che peggiorare le cose.
È da ieri che non faccio che pensare a lei, è apparsa anche nei miei sogni, e l'unico motivo è che quella ragazza mi sta letteralmente fottendo il cervello.
Non so precisamente perchè proprio lei, sarà la testardaggine di non cedere alle mie avance, o sarà il suo corpo sensuale, fatto sta che non riesco ad immaginarmi un'altra ragazza ora vicino a me.
Quando mi riprendo mi allontano lasciandola sotto shock prima che la stupri anche direttamente qui, nei corridoi della scuola davanti a tutti, e meno male che dovevo solo provocarla un pò...
Ma domani sarà la mia vendetta, ho già qualcosa in mente così vedrà cosa succede a chi va a letto con gli altri e a chi fa perdere la ragione ai ragazzi, cioè, a me, perchè non permetterò che altri ragazzi perdano la testa per lei, è per la loro incolumità non per quella di Allison, naturalmente.

ALLISON
Io non ci vado domani a quella dannata assemblea d'istituto, il suo tono mi è gia sembrato minaccioso, figuriamoci cosa ha in mente.
Desy mi guarda alzando il sopracciglio come per dire "non mi freghi".
-So quello che stai pensando e no, tu domani ci vieni e basta, senza discussioni-
Ma che fa? Legge pure nel pensiero? No, me lo doveva dire perchè essere telepatici è parechio figo, sopratutto scoprirei cosa ha in testa quel maledettissimo Logan.
Si, lo so che vedo troppi film, anzi, mi faccio troppi film mentali.
-No Desy, chissà cosa ha in mente e poi che ci vengo a fare se sono stonata e com...-
La mia amica mi mette la mano sulla bocca per non farmi più blaterare e mi guarda minacciosamente.
-Ho detto senza discussioni, e comunque Logan non ti farà fare niente di male visto che è cotto di te.-
Rido, e non la smetto per cinque minuti perchè è ussurdamente assurdo che ad un tipo come Logan piaccia una tipa come me, che per altro non è ancora andata a letto con lui.
-Smettila Allison, hai visto come ti guarda? Ti mangia con gli occhi, anzi, vi sbranate a vicenda tanto che a me qualche volta viene di dirvi di prendervi una camera... magari e qualcuno mi guardasse così...-
Proprio in quel momento passa Robert, il secchione niente muscoli e tutto cervello, ricordate? Che appunto la sta sbranando con gli occhi e io non riesco a non ridere di nuovo.
-cosa c'è ora?-
-Robert è quello che ti guarda come Logan guarda me-
Lei fa una faccia sconcertata e volta la testa verso lui che abbassa gli occhi troppo timido per fare qualsiasi altra cosa, mentre Desy si irrita un pò.
-E bè, che ti ridi? Robert è una persona qualsiasi, anzi, quasi quasi è anche carino-
-Ah si? allora bacialo se ne hai il coraggio.
È solo uno scherzo, ma rimango perplessa quando Desy lo tira a sè per la maglia e preme le labbra sulle sue senza, però, osare a metterci anche la lingua.
Giuro che Robert è cosi pallido che tra un pò sviene, anzi no, è svenuto davvero per un bacio, deve avere seri problemi mentali quello.
La mia amica si allarma subito e corre a soccorlerlo, così vicini potrebbero anche sembrare una bella coppia, ma Robert non è il suo tipo, credo.
-Lo porto in infermeria, ho combinato io questo casino-
Le figure dei due si allontanano sempre di più mentre una voce nella mia testa mi dice che quello che accandrà in infermeria è meglio non saperlo...

DESY
Adagio Robert sul lettino mentre lo osservo respirare profondamente e gli tolgo gli occhiali ormai rotti per la caduta.
È uno sfigato, cioè, è svenuto solo per un bacio a stampo, come cavolo si fa?
Questo è uno dei vergini più vergini della scuola e non dovrebbe essere normale la voglia di sverginarlo, ma ho questo pensiero al momento, visto che, osservandolo meglio, non è per niente male con il naso all'insù e i ricci che arrivano fin quasi ai suoi grandi occhi color cioccolato che ora sono fin troppo aperti.
Vedendomi così vicino Robert sviene di nuovo e cavolo, come faccio a farlo stare meglio se non c'è neanche l'infermiera?
Di fargli una respirazione bocca a bocca non se ne parla proprio, anzi, si sentirebbe solo peggio e chissà, potrebbe anche gridarmi contro accusandomi di stupro.
Come si faceva quando una persona era esanime? A giusto, devo premergli i palmi sul petto, quindi ora dovrei togliergli la maglietta?
Seguo il mio istinto e mi ritrovo davanti una pallida massa di... muscoli? E dove li ha nascosti in tutto questo tempo?
Mio dio, potrei anche prendere in considerazione di stuprarlo veramente, ma non penso sarebbe molto opportuno in questo momento, quindi, dopo avergli premuto le mani sul petto svariate volte, finalmente si sveglia e io mi appresto a correre dall'altra parte della stanza per non fargli perdere i sensi di nuovo.
Lui si stiracchia guardandomi inzialmente perplesso, poi finalmente si decide a parlare -Che ci fai lì?-
-Se mi avvicino non scappi?-
-No, e per la cronaca, non sono svenuto per il bacio, ma perchè non stavo bene già da prima, soffro di pressione bassa-
Ah, ora capisco, in effetti prima era un pò pallido al contrario di ora, che sembra avere un colore più naturale.
Si rimette gli occhiali storti sugli occhi mentre mi scruta attentamente dalla testa ai piedi provocandomi un formicolio, e credetemi, se fremo solo per un'occhiata da un ragazzo sfigato la cosa è parecchio preoccupante.
-Mi hai baciato per una scommesa o qualcosa del genere, vero?-
È così dolce, così ingenuo con gli occhi timidamente rivolti verso il basso, e così solo che vorrei fargli spuntare un sorriso su quel bel faccino.
-Si, è vero, e lo rifarei-
Quello che sto per fare forse è una cazzata, di fatto però mi avvicino a lui poggiandogli una mano sul cuore che batte velocissimo_giusto per controllare che non gli venga un infarto_, lo bacio con dolcezza, e lui prima rimane immobile, poi ricambia approfondendo il bacio con la lingua che io accarezzo subito con la mia.
E la cosa non mi disgusta affatto, anzi, mi sta piacendo, e tanto, così tanto che mi sto quasi eccitando e, sempre con le labbra sulle sue, mi siedo a cavalcioni sul suo torace volendo di più e lui non mi blocca, strano, non è che mi nasconde qualcosa?
In questo momento proprio non mi importa perchè è una situazione molto piacevole e eccitante e...
-Finiti i giochi bellocci, andatevene o vi mando dal preside!-
Peccato che l'omicidio è illegale, altrimenti ora l'infermiera, entrata proprio nel momento adatto, sarebbe già morta.
Robert, come risvegliato da uno stato di trance, balbetta un "sì" e se ne scappa via dopo aver rimesso velocemente la maglia.
La cicciona dell'infermiera mi squadra con rimprovero per ricordarmi che devo andare ma prima di uscire dalla saletta odo le sue parole -Non trattarlo male, è un bravo ragazzo-
Già, è un bravo ragazzo, non dovrebbe essere il mio tipo, ma mi ha già sballato la mente e gli ormoni, è così adorabile!
------
ESTELLA
Sono a casa di Desy per provare l'esibizione di domani dove canteremo e balleremo, ma questo non è molto facile con un ragazzo sexy che ti guarda così intensamente da farti tremare le gambe.
E quel ragazzo, per giunta, è il fratello maggiore di Desy, Jared, e ha molti anni in più di me, ma è comunque un tipo affascinante grazie alla sua misteriosità.
In realtà di misterioso non ha molto, solo gli occhi sono neri come la pece, mentre i capelli sono come la sorella: quasi biondi e lisci.
Che poi, intendiamoci, chissenefrega del carattere se ha un corpo niente male, ancora da provare? Perciò appena ci prendiamo un attimo di pausa, Jared mi fa un cenno con la testa e io lo seguo in camera sua senza esitazione, stando attenti a non farci scoprire dalla sorella.
Lui chiude la porta dietro di sè e mi poggia contro.
-Finalmente mia, non sai da quanto ho desiderato questo momento-
-E tu hai idea di come mi sono dovuta trettenere per non saltarti addosso durante le prove?-
Spengo la sua risatina con un bacio profondo e lui ricambia prontamente usando la lingua così bene che se ora non mi avesse stesa sul letto quasi sicuramente le gambe mi sarebbero cedute.
Faccio la forte e la ragazza facile ma in realtà mi sciolgo per poco e queste è una parte di me che odio, perchè a questo punto, visto la mia esperienza a letto, dovrei essere decisa e determinata, invece, inerme, lascio che lui mi toglie la maglia e il reggiseno e fa lo stesso con la sua camicia.
In poco tempo siamo nudi con i vestiti sparsi sul pavimento e i respiri affannati mentre ci scrutiamo a vicenda e ci baciamo alternativamente, e Oh Dio, il suo coso è davvero grande!
Vedendo i miei occhi sgranati lui ghigna e mi lecca il collo fino ad arrivare ad un mio seno che bacia, succhia e morde mentre io mi mordo il labbro per non gemere.
Smette di torturare i capezzoli e scende fino all'ombellico facendomi impazzire perchè rallenta ancora ma non arriva mai al punto desiderato, e vorrei fare qualcosa, davvero, ma lui mi blocca i polsi e io non posso far altro che stare ferma, anche se questo rende tutto un pò più eccitante.
-Muoviti cavolo, non resistro più-
-Ehi tigre, aspetta e vedrai come godrai-
Oh, eccome se godo in questo momento, perchè è arrivato con la bocca tra le gambe e ora, bè mi sta mandando in estasi solo usando la lingua, e alla fine non riesco a non farmi sfuggire un gemito quando vengo e lui si lecca le labbra.
Risale su di me facendo strusciare i nostri sessi e finalmente mi lascia i polsi per infilarsi un preservativo mentre io cerco di rilassarmi prima della tempesta.
-Cerca di non fare rumore piccola, altrimenti mia sorella mi castra e non farebbe piacere a nessuno dei due.-
Annuisco e lui non perde tempo a spingere dentro di me per poi continuare con più velocità e forza facendo sbattere il letto contro la parete.
Sono in paradiso, sì, e non sto facendo sesso così stupendo, contornato dai miei gemiti spezzati e dai suoi grugniti, forse da sempre, e io sono andata a letto con molti ragazzi, quindi, figuratevi.
Mi aggrappo alla sua schiena graffiandola quando capisco che sto per arrivare all'apice del piacere e incrocio le gambe dietro il suo bacino per far diventare più forti le spinte.
Alla fine lui viene dentro di me ed io subito dopo di lui che si accascia esausto di fianco a me con il respiro affannato e io non riesco a non notare la sua bellezza anche se è tutto sudato dopo l'orgasmo.
-Wow, dobbiamo assolutamente rifarlo-
-Sempre se potrai usare di nuovo il tuo amichetto, sai, non ci sei andato molto piano, sicuramente Desy se ne sarà accorta-
-Bene, allora perchè non fare adesso un secondo round, prima che sia troppo tardi?-
Eccome se lo rifarei, sopratutto per la sensazione appagata e rilassata che mi ritrovo adesso, ma il dovere mi chiama e alle prove dell'esibizione abbiamo fatto praticamente schifo fino ad ora.
Scuoto la testa e mi rivesto, mentre lui sbuffa frustrato ma poi fa la stessa cosa mia e io gli do un ultimo bacio prima di uscire dalla stanza e affrontare il terremoto della sorella.
Passiamo vicino a Desy con non chalance e ci sediamo sul divano sempre facendo finta di niente finchè lei non ci nota, si mette di fronte a noi e ci scruta apparentemente tranquilla mentre io sto tremando di paura, veramente, perchè quando fa così vuol dire che dentro sta esplodendo.
-Voi due! È inutile che fate finta di niente perchè vi ho sentiti! Potevate almeno andarci piano e non farmi capire niente, ma ora vi ho scoperto e, se vi becco un'altra volta in questa casa a fare sesso vi castro! Cioè, Estella la uccido visto che non ha i testicoli...-
Mi subisco la sfuriata facendomi piccola piccola contro Jared e il suo respiro regolare riesce a tranquillizzarmi, prima che ci mettiamo a ridere tutti e due perchè Desy non è normale : -Oh, che schifo, mi state facendo immaginare tutto, cioè non fatelo mai più altrimenti mi venite in mente voi due che lo fate... oddio, penso che devo vomitare!-


ANGOLO AUTRICE(che spero leggerete)
Saaalvee gente, mentre stavo scrivendo il capitolo ho avuto l'idea di scrivere qualcosa anche sugli altri personaggi, e adesso che ve ne pare?
Mi raccomando, prendetemi l'idea della storia di Desy e vi uccido! Anche perchè sto pensando di scrivere una vera e propria storia simile.
Ho cercato di cambiare un pò lo stile seguendo i consigli di una recenzione e spero di esserci riuscita, almeno fino alla parte di Desy, perchè, bè Estella non è che provi tutti sti sentimenti...
However, se vi piace il romantico unito ad un pò di soprannaturale potete dare un'occhiata alla mia nuova storia "Il fascino del diavolo" che ha uno stile di scrittura un pò diverso, ma spero vi piaccia comunque.
Bene, ora lascio la parola a voi, ciao :)
P.s. : ecco Robert e Jared.
Image and video hosting by TinyPicRobert-Robert Sheeha (Giuro, non sapevo si chiamasse veramente Robert)
Image and video hosting by TinyPic Jared- Max Irons
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: anotherstoryofme