Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: MonaLuna    06/05/2014    1 recensioni
Adesso i Cavalieri sono alle prese con una missione pericolosa per salvare Nina, entrata in coma: trovare il Numero Aureo. Ma i nemici sono in agguato... Ce la faranno a salvare il pianeta?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Ginka Hagane, Kenta Yumiya, Madoka Amano, Masamune Kadoya, Ryuusei Hagane/Phoenix
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The knigths of Xorax-Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell'autrice: Capitolo tributo a Iloveryuga2000. Racconta di primo giorno e... lei saprà cosa intendo. Per te.

Tokyo, ore 7.30. Cinque mesi dopo il ritrovamento della Shandà, il Quarto Arcano. Dopo l'addio a Venezia, i nostri eroi sono tornati a casa, lasciando alle spalle le loro essenze magiche. In un appartamento, l'urlo di un ragazzo:
"Oh, mamma, sono in ritardo!" A qualcuno stava andando storto. Agosto, il 20, per essere precisi. Iniziava un altro capitolo nella vita dei Cavalieri della Sesta Luna. Alcuni dovettero ancora pizzicarsi e voler vivere normalmente, ma non era così facile.

"Signorino, si sbrighi! E' in ritardo!" le strilla di Carlo Bernotti, trasferitosi per sua scelta ad assistere i ragazzi per volere di Nina, per ringraziarli di aver recuperato la sua memoria e per soddisfare i desideri di Carlo. Sì, avete capito... Carlo aveva sognato fin da quando era bambino di andare in Giappone. Era un ottimo maggiordomo in giovinezza, ma il giadiniere sessantenne aveva lo spirito d'avventura di un fanciullo.

Il ragazzino stroppicciò gli occhi blu cobalto. Dopo l'incidente in Italia aveva anche il viso lentigginoso. Proprio dei bei ricordini per il cavaliere. "Forza, signorino, faccia colazione!" Colazione: frullato e toast con insalata. Altro che i manicaretti di Ljuba, la tata di Nina. Bevve il frullato in 10 secondi e addentò tre quarti di toast in 20 secondi. "Signorino, le ho stirato la camicia. Le serve altro?" "No, Carlo, sono a posto. Ottimo lavoro" rispose con la bocca piena. "Signorino, lo sa che è maleducazione parlare con la bocca piena? Certo che è un cafone!" rimproverò Carlo. Il ragazzino si mise la camicia bianca e dimenticò di metterla dentro ai jeans; indossò frettolosamente le sneakers azzurre e un gilet nero. Correndo a scuola, prese la postina celeste e salutò Carlo. Si diresse a scuola e ripensò a marzo, in cui era a Venezia. Pensò imbarazzato al fatto che avevano creduto che fosse scomparso, con la sua foto che era comparsa nelle televisioni di tutto il paese. La WBBA aveva fatto all'epoca una pessima figura. Entrò subito in classe e pensò: "Non è più tutto come prima" e sospirò. Infatti tutti gli altri erano nelle sue stesse condizioni. Adesso dovevano rispondere a Xorax, per ogni pericolo che correva l'Universo.

Era un istituto privato e lui aveva avuto accesso previa un particolare esame generale. Doveva avere una vita normale per ordine di Xorax. Gli rimbombavano le parole di Eterea: "Nessuno deve sapere di quello che è successo. diventate normali ragazzi." Nessuno deve sapere : quelle parole suonavano di complottismo. Scherzi a parte, si rasserenò del fatto che i suoi amici avevano tenuto il segreto fra di loro e suo padre, il direttore della WBBA. Era per il momento al sicuro. Arrivarono dei ragazzi che chiaccheravano allegramente.

Il giovane prese un libro di storia e iniziò a leggerlo, facendo attenzione che lo vedessero impacciato. "Ehi, tu" urlò un ragazzo. il cavaliere si girò e vide un adolescente. Doveva avere 14 anni, capelli neri e occhi blu-verdi. Indossava una maglietta con su scritto in inglese GLI ALIENI SONO FRA NOI, pantaloni beige e i mocassini del colore della maglietta. La ragazzina, in disparte, doveva avere la sua stessa età: aveva gli occhi viola e i capelli neri con delle mechés rosa. Un cappello stile gangster sulla ventitrè, una giacca bianca, un vestito rosa, leggings rosa carico e stivali viola.

Stavano per chiedere qualcosa, ma suonò la campana. Entrarono tutti in classe e arrivò il professore di matematica, che iniziò dicendo: "Ragazzi, oggi è arrivato un nuovo compagno nella classe" indicando il cavaliere disse: "Presentati alla tua classe, la terza C" Il ragazzino si alzò e, calmo, disse: "Buongiorno a tutti. Sono un nuovo arrivato. Il mio nome è Gingka Hagane. Lieto di conoscervi." "Bene" rispose il professore, che sistemò il suo monocolo, portato a destra e il panciotto nero, come i pantaloni "Ti parlerò del tuo esame. Negli ultimi argomenti, le disequazioni di secondo grado e la similitudine, sei stato bravino" "Come bravino, prof?" Il vecchio prof tossì e rispose: "Sì, e hai conseguito in tutto una B e il consiglio di classe, vista la situazione, ha deciso di ammetterti. Ragazzi, superate le vostre C e fate come questo ragazzo." concluse il professor Kepler, riducendo gli occhi color ghiaccio a due spilli. "Wow" "Ok, iniziamo la lezione"incitò il prof e la giornata proseguì normale. Due ore di matematica, una di storia dell'arte, con il professor Proust, una di filosofia con la professoressa Shilley e una di biologia con il professor Darwin. Arrivò il pranzo.Ma il Male era pronto a combattere...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: MonaLuna