Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: MonaLuna    05/05/2014    0 recensioni
Adesso i Cavalieri sono alle prese con una missione pericolosa per salvare Nina, entrata in coma: trovare il Numero Aureo. Ma i nemici sono in agguato... Ce la faranno a salvare il pianeta?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Ginka Hagane, Kenta Yumiya, Madoka Amano, Masamune Kadoya, Ryuusei Hagane/Phoenix
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The knigths of Xorax-Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai la terra andrà verso il fatal declino. Quattro diavoli, rinchiusi nelle celle glaciali stanno per risvegliarsi. I terremoti segnalano l'evento nefasto. Sarà la nostra ora? Soltanto il futuro lo sa- e chi vorrà leggere la storia, entrerà in un mondo in cui tutto è già stato deciso perchè esiste il Sempre ...

Ormai i terremoti attanagliano le città per colpa di quattro esseri perfidi di cuore che stavano per svegliarsi: gli stregoni del cerchio nero. Costoro, quindici anni fa, sconfitti dalle fate leggendarie, furono esiliati sottoterra, ma il loro sonno è finito, come per qualcuno di nostra conoscenza...

Adesso volgiamo lo sguardo oltre... volete anche voi?

Ci spostiamo in Irlanda. La nazione è in ginocchio a causa delle forti alluvioni. Lo smeraldo del pianeta aveva conosciuto la rabbia della natura, crudele e capace di riprendersi ciò che l'uomo le aveva sottratto. Forse tutto questo non è una coincidenza... Nelle profondità della costa c'era un santuario invisibile ai nostri occhi. Lì c'è la prigione degli stregoni. Le fate leggendarie (conosciute sulla Terra come Winx) avevano intrappolato i folli dentro il suddetto. Adesso si stavano liberando. Un'esplosione e il gruppo si liberò dal sonno in cui erano intrappolati. Erano tre giovani: uno biondo con il cappello, un afroamericano e un uomo dai capelli rossi.

"Finalmente siamo fuori da questa galera! Aspettavo da tanto questo momento!" disse Ogrom, l'uomo dai capelli rossi. Intelligente e spietato, pronto ad assoggettare il mondo. "Hai ragione. Le Fate pagheranno questa onta" rispose il biondo Gantlos. "Anche la Sesta Luna, che le ha aiutate, non la passerà liscia. Ogni persona che ci è andata contro farà una fine orrenda." l'affermazione provenne dalla bocca di Gantlos, l'afroamericano. "Usciamo di qui, ragazzi. Dobbiamo prepararci... Vendicheremo anche Duman" incitò Ogrom. "Frenate un secondo, ragazzi" la voce misteriosa rimbombò nella sala. "E tu chi sei?" disse Anagan. "Un uomo contro il sistema" e uscì fuori un vecchietto. Altero, con una tunica viola. La domanda dei tre Crociati del male era: chi è costui? "Io sono Jacopo Ca' D'Oro, ragazzi."

"Sono qui per vendicare mio fratello Karkon, ucciso da un branco di mocciosi, detti Cavalieri. Quei quattro disgraziati son riusciti ad ammazzarlo con i loro sciocchi trucchi da guerrieri..." e con un colpo di tosse, Jacopo continuò: "Controllano l'Acqua, il Fuoco, la Terra e l'Aria. Il fatto più allarmante è che i piccoli vermi sono riusciti a rianimare la nipote del professor Misha. Se mi aiuterete, diventeremo i padroni dell'Universo. Allora ci state?" propose il vecchio maledetto. "Certo, diteci dove si trovano e noi li ammazzeremo." dissero in coro gli stregoni. "Benissimo, non c'è tempo da perdere" incitò Jacopo. La Terra correva, dunque, un nuovo pericolo... Che ne sarà di noi?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: MonaLuna