Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: gaeshi    24/07/2008    1 recensioni
"Non voglio aprire gli occhi, se li aprissi vedrei soltanto che Itachi e Sasuke se ne sono andati, e si sono uniti a persone malvage, e fanno del male agli altri... E non voglio vedere tutto questo! Io voglio Itachi, voglio Sasuke... Ho bisogno di loro.."
Il clan Uchiha ha un altro membro... che sta cercando di rimettere le cose a posto. Tra tradimenti e confusioni, amori e battaglie.
Ambientata nella serie Shippuuden, dopo la saga di Gaara.
Buona lettura! ^^
Genere: Malinconico, Azione, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sai, Sasuke Uchiha, Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per sango93: Karin a me sta proprio antipatica, non so se si nota! XD Ma è un personaggio interessante in fondo, poveretta... Spero che questo capitolo ti piaccia!


Niente da fare, nessuna notizia. Giro per il villaggio un altro po’, ma è inutile, spero che gli altri abbiano avuto più fortuna.
Tutti sono tranquilli qui, c’è chi lavora, chi gioca, chi cammina semplicemente per la strada… Non è un villaggio molto grande, ma sembra pacifico.
Accidenti… Un po’ comincia a mancarmi Konoha, le sue stradine, i negozi sempre allegri… Chissà come se la stanno passando laggiù?
A distogliermi dai miei tristi pensieri ci pensa una gigantesca esplosione, che si fa sentire nell’aria con il suo boato. Che cavolo è successo?
Corro nella direzione da cui proviene, e sulla strada incrocio anche Karin.
“Ehi, Karin!”
“Che è successo?”
“Non saprei… Gli altri dove sono?”
“Suigetsu è già andato avanti. Juugo non lo so, arriverà dopo”
“Muoviamoci, temo che Sasuke sia nei guai!”
“Cosa? Il mio Sasuke-kun?! Non lo permetterò!” e accelera il passo. Che tipa…
Un’altra esplosione, ancora più grande. Un’immensa colonna di fumo si alza nel cielo, per poi essere spazzata via dopo pochi istanti dal vento. Corriamo in quella direzione, e anche da lontano possiamo scorgere Suigetsu inginocchiato di fianco ai resti di un enorme serpente. Merda… Quello era Manda!
“Sasuke!!!”
“Sasuke-kun, stai bene?”
Nel frattempo ci raggiunge anche Juugo, e dalle spire carbonizzate dell’ex-re dei serpenti emerge mio fratello; ha l’aria parecchio provata, il suo corpo è pieno di ferite e bruciature. Anche il campo di battaglia è ridotto malissimo, sembra ci sia stato un bombardamento.
Mi inginocchio di fianco a lui mentre Karin lo guarda sospirando. Uff, queste donne innamorate…
“Ehi, ani-kun! Sei vivo?”
“Sì… Il mio avversario faceva parte dell’Akatsuki… Era molto forte, devo ammetterlo”
“Ma tu non sei colui che ha sconfitto Orochimaru?” lo apostrofa Karin
“Orochimaru non era abbastanza forte” risponde Sasuke, con un tono che non ammette repliche.
“Comunque dovresti riposarti un po’” propone saggiamente Suigetsu.
Raggiungiamo uno dei numerosi rifugi di Orochimaru, che solo i suoi adepti conoscono, e medichiamo Sasuke. Per fortuna non ha ferite molto gravi, ma dovrà riposarsi. E invece lui, testardo, chiede subito notizie di Itachi.
“Non sei nemmeno nelle condizioni di pensare a lui!” lo sgrida Karin, mente Suigetsu dice “Io ho sentito parecchio sull’Akatsuki…”.
Li descrive come persone più che umane, con abilità impressionanti, e anche Juugo conferma, sostenendo che gli animali sentono in loro un chakra molto sgradevole.
“Ah ah! Come puoi fidarti di quegli stupidi volatili? Loro sentono pure che Karin è bella, quindi figuriamoci…”
Un calcio in faccia, e schizzi in giro. Solita storia, Karin e Suigetsu non andranno mai d’accordo. O si sposeranno, chi può saperlo?
“Sono stufa del tuo merdoso modo di parlare! Stufa! Stufa! Stufa!”
“Ahia! Dai ragazzi, toglietemela di dosso!”
Uffa… Che palle…
Forse per colpa loro, Juugo improvvisamente comincia ad avere uno dei suoi attacchi di furia omicida. In tre gli balziamo addosso per tenerlo fermo.
“Juugo, dai calmati! Ci siamo noi, stai tranquillo!” cerco di rassicurarlo, ma invano
“Accidenti! Sasuke, fa’ presto!” esclama Suigetsu, mentre le convulsioni del nostro compagno diventano più violente.
Tranquillissimo, mio fratello lo guarda e gli fa “Calmati, Juugo”
Lentamente le macchie si ritirano, e il suo corpo si rilassa. Ci sediamo a terra, mentre chiede perdono a un… Sasuke dormiente!
“Mi sa tanto che seguirò il suo esempio… Voi che dite?” propongo
“L’idea mi piace!” esclama l’Hozuki. Poi china la testa e dopo qualche secondo lo sentiamo russare.

Passano le ore. Ci siamo riposati tutti quanti, e Karin è uscita “a fare spese”, o almeno così ha detto lei. Sasuke dorme ancora, Juugo è fuori a parlare con gli uccelli, Suigetsu ed io non troviamo niente di meglio che fare due chiacchiere.
“Senti, ma tu vuoi veramente uccidere Itachi Uchiha?” mi chiede lui, colpendo subito nel segno
“No… Ma non voglio abbandonare Sasuke. E poi so che stando con lui troverò anche Itachi. Per il momento è l’unica cosa che desidero, rivedere il mio fratellone”
“Allora in fondo sei una sentimentale… Chissà come dev’essere avere un fratello che ha davvero voglia di stare con te…”
“Tu hai fratelli?”
“Ne avevo uno”
“Oh, mi dispiace...”
“Non preoccuparti, non eravamo molto legati… Sai, fin da piccoli ci combattevamo, per stabilire quale dei due fosse il più forte. Quando abbiamo conosciuto Kisame Hoshigake il nostro desiderio di possedere la sua spada è diventato enorme… Poi Orochimaru si è accorto di noi. Ma ha preso solo me”
“Solo te? Eri tu il più forte?”
Annuisce. “Evidentemente, dato che ha ucciso soltanto lui”
Cala il silenzio. Suigetsu non lo ammetterà mai, ma leggo nei suoi occhi che la perdita del fratello gli ha causato molto dolore. Forse però è stato anche un impulso a diventare sempre più forte.
“Il tuo Sharingan è diverso, vero? Posso rivederlo?”
“Oh, sì, certo” rispondo in fretta, colta un po’ alla sprovvista. Attivo la mia abilità innata.
Suigetsu mi si avvicina, fissandomi intensamente, fino a trovarsi a pochi centimetri dal mio viso. Ma… È una mia impressione… O si sta avvicinando parecchio? Per caso è miope?
“Forte! Ha la forma di uno shuriken! Ma perché le quattro stellette?” esclama all’improvviso
“Vento, Fuoco, Terra, Acqua. E nella pupilla Fulmine” gli rispondo “Sono gli elementi su cui ho il controllo”
Juugo rientra nell’abitazione, e Suigetsu si allontana velocemente da me, sempre col suo sorriso stampato sulle labbra.
“Karin non è ancora tornata?” chiede guardandosi intorno
“No… Ed effettivamente ci sta mettendo troppo! Vado a cercarla, voi restate qui” fa Suigetsu alzandosi e avvicinandosi alla porta, ma prima che possa uscire questa lo schiaccia a terra, mentre Karin irrompe nella stanza urlando “Sasuke! Svegliati! Siamo inseguiti! Che facciamo?”

E così anche la Foglia è sulle nostre tracce… Sasuke fa segnare a Juugo su una mappa i punti dove ci sono i rifugi dell’Akatsuki che gli uccelli gli hanno rivelato. Dovremo ispezionarli uno ad uno, per trovare Itachi…
“Muoviamoci. E mal che vada, voi quattro dovrete affrontare i ninja di Konoha” dichiara Sasuke prima di mettersi in cammino.
I ninja di Konoha… Probabilmente anche Sai è tra loro…
Non ho avuto modo di pensarci molto, ma credo di essere giunta a qualche conclusione. Sai non mi ha baciata solo per tenermi sveglia, ci sono stati troppi atteggiamenti equivoci da parte sua, era incredibilmente gentile e premuroso con me... Beh, dovrei essere fiera di aver fatto breccia nel cuore di un ninja della Root… Peccato che per lui io non provi niente! Cioè, gli voglio bene come ad un compagno di squadra, ma nulla più! Insomma, piuttosto che con lui mi metterei con Suigetsu!
Cacchio… Ma perché ho pensato a lui? Forse perché mi sta correndo davanti e posso notare che il suo corpo è modellato dannatamente bene?
Bastaaaa!!! Togliamoci questi pensieri dalla testa!!! Siamo arrivati a uno dei covi dell’Akatsuki.
“Aspettate qui, controllo io” ci annuncia prima di entrare nella grotta buia.
Stai attento, Sasuke…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: gaeshi