Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tomoko_chan    06/05/2014    5 recensioni
Una tradizione lega Naruto e Hinata fin da quando erano piccoli. Si ritrovano, ogni anno, mentre cade la prima neve dell'inverno su Konoha, per osservare l'unico fiore che continua a crescere testardo nonostante le intemperie: l'Elleboro, la rosa di Natale, un fiore che significa liberazione, liberazione da un dolore, da uno stato di angoscia, e dunque rinascita. Un fiore che li accomuna, che li vedrà conoscersi, innamorarsi, invecchiare.
-
Quando cade la neve, tutto viene coperto dal silenzio. E’ il modo di zittirci della Natura. Ferma e guarda silenziosa, ci dice, gettando questa coperta bianca sul paesaggio. E’ l’unico fenomeno davvero silenzioso, la neve: il fulmine esplode in un boato, la pioggia scandisce il tempo, il vento sussurra, mentre la neve ci abbraccia col suo silenzio assordante.
-
Prima classificata al contest "Winter Contest {NaruHina}" indetto da Dolcemente Complicata sul Forum di EFP, e vincitrice dei premi "Miglior Hinata", "Migliore grammatica", "Premio Originalità".

.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elleboro - Forza e Rinascita
 
Comunemente chiamato rosa di Natale,
l’Elleboro è il fiore da regalare a chi si appresta
a iniziare una nuova avventura o ha voglia di cambiamento.
Il suo significato è quello di liberazione:
liberazione da un dolore, da uno stato di angoscia, e dunque rinascita.
 
Capitolo 9, Occhi neve.
 
Tenendo la sorella per mano, che aveva sei anni ed era assolutamente incontrollabile, dimodoché non le sfuggisse, scostò leggermente la porta, il minimo indispensabile per sbirciare.
Incuriosita, anche la bambina, ora fattasi più attenta, accostò un occhio per vedere cosa Haruto, il suo idolo, suo fratello maggiore, stesse guardando.
<< Guarda, c’è la mamma! >> esultò la bionda, squittendo felice.
<< Shhhh! >> l’ammonì il fratello, di dieci anni << Non possiamo stare qui, devi fare silenzio. >>
Due lunghe schiere di Hyuga, tutti uguali, tutti nella stessa identica posizione, con gli stessi abiti e la stessa postura, erano riuniti in quella stanza ormai da ore.
<< Guarda, Onii-san! >> disse la bionda, stavolta sussurrando << Hanno tutti gli occhi come i miei! >>
Ed in effetti era vero… quegli Hyuga erano tutti uguali, a parte sua sorella, che non era né composta ed elegante né, tantomeno, calma. Era “la pecora gialla” della famiglia. Una Hyuga bionda!
<< Proviamo a contarli >> propose lui, tanto per fare qualcosa.
Entrambi cominciarono a contare le paia di occhi presenti in quella sala ed ogni volta Yukiko ricominciava quando arrivava a quindici, il numero più grande che conoscesse.
Haruto tentò allora di insegnarle gli altri numeri, adesso non più attento ai loro toni di voce.
Hinata, bella e composta, elegantissima, unica ad avere un Kimono diverso, sedeva fra le due file con una postura regale e autoritaria. E, quando le cadde l’occhio sui suoi figli intenti a contare sulle dita delle mani, i Kami soli seppero come riuscì a non scoppiare in una fragorosa risata.



 


Un altro mini mini estratto della vita dei nostri piccoli Uzumaki n.n
Cari lettori non preoccupatevi, perchè già dal prossimo capitolo
la lunghezza sarà maggiore e ne succederanno tante e tante!
Allora alla prossima, con un altro anno della nostra famiglia
preferita <3

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tomoko_chan