Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Katherine Buffy Pierce    06/05/2014    1 recensioni
Questa storia segue la storia "Il ritorno di Katherine Pierce dopo l'oblio".
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Katherine Pierce 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi risvegliai ancora sull’aereo. Non ero per terra, ma ero seduta su un sedile. Appena riaprii gli occhi, mi resi conto di come mi sentivo in quel momento. Normale. Nulla era cambiato! Ero ancora un vampiro. Riuscivo a sentire il battito cardiaco del pilota, i respiri di Stefan ed Elena e perfino il segnale acustico emesso dai pulsanti, in cabina di pilotaggio, alla pressione di alcuni tasti. Riuscivo a vedere i contorni nitidi di ogni cosa... Non mi sentivo come quando Elena mi aveva fatto ingoiare la cura, quasi un anno prima.
-Cosa è successo?!- esclamai io alzandomi dal sedile.
-Katherine, calma. Come ti senti?!- chiese Stefan alzandosi con me.
-Uguale a prima... Qualcosa non ha funzionato!- dissi io, confusa.
-Elena?- chiesi io guardando entrambi.
-Io sono di nuovo un vampiro.- disse lei stupita.
-Beh, meglio così. Sei patetica anche da vampiro e, molto probabilmente, dovremo continuare a salvarti anche da vampiro, ma almeno i sentimenti che provi verso Stefan se ne sono andati... Non è vero?!- chiesi io a quella faccia da pesce lesso.
-Beh, per ora no. Anche quando sono diventata vampiro, la prima volta, ci è voluto un po’ per non provare più nulla per lui...- disse Elena, innocentemente.
Forse ero troppo fissata per la questione Stefan. Dovevo smetterla di comportarmi come una ragazzina in preda a scompensi ormonali. Io amavo Stefan e lui, finalmente, amava me e non Elena.
-Ok... Non riesco a capire cosa sia successo...- dissi io sedendomi sul divanetto in parte al frigobar del jet.
-Neanche io, Katherine. Come è possibile?!- disse Stefan, confuso.
-Forse... Non ha funzionato perché io, una volta, avevo già preso la cura... E quindi...- dissi io guardando Stefan ed Elena.
-Oh, si! Può darsi!- disse Elena mostrando un accenno di espressione su quel viso perfetto, come il mio.
Del resto, non ero triste di non essere tornata umana. La mia vita da vampira era sempre stata molto più interessante e felice, rispetto a quella umana. Mi ero riabituata ad essere una vampira, ormai, e ne ero felice.
-Deve essere così...- disse Stefan abbracciandomi. Ci baciammo per qualche minuto quando mi ricordai che c’era anche Elena a guardarci.
-Fa male, vero?- le dissi con un sorrisetto.
-Kath, per favore.- disse Stefan con tono di rimprovero.
-Ok... Comunque, penso che la cura esista ancora... Però ora scorre tra le mie vene da vampira... Quindi, anche se qualcuno mi prosciugasse per prendere la cura, non morirei.- dissi io sorridendo.
-Probabile! Come facciamo a sapere se è vero?- chiese Stefan confuso.
-Io non me la riprendo! Anche perché anche io l’ho già presa una volta, quindi non funzionerebbe nemmeno su di me.- disse Elena prima di prendere un pacchetto di noccioline che, puntualmente, le rubai.
-Grazie gemellina!- le dissi con un sorrisetto. Elena mi guardò male e ne prese un altro, senza dire nulla.
-Potrei provare io!- disse Stefan con una scintilla di desiderio negli occhi.
Come?! No! Finalmente eravamo felici e lui voleva esporsi in quel modo?!
-No! Sei forse impazzito?!- gli dissi io, sconvolta.
-No. Perché- disse Stefan, innocentemente.
-Beh, ora che Markos cerca noi e la cura che non sa e non sospetterebbe mai, dato che sono un vampiro, che scorra nelle mie vene, vuoi esporti in questo modo?!- gli dissi io, quasi urlando.
-Sai quanto io abbia sempre desiderato essere un umano, Katherine. E poi, tu potresti proteggermi.- disse lui con gli occhioni dolci. Lo odiavo quando faceva quello sguardo... Sapeva benissimo che, guardandomi in quel modo, avrei ceduto a qualsiasi cosa.
-Ehm, cosa?- gli dissi io, distratta da quello sguardo.
-Katherine ha ragione, Stefan! Quando Markos se ne sarà andato o sarà morto, allora potrai anche diventare un umano, ma ora no. Devi aiutarci a difenderci e a uccidere Markos.- disse Elena con tono autoritario.
-Grazie del supporto, Elena.- le dissi passandole davanti.
-Eh va bene. Ma, Katherine, promettimi che mi permetterai di tornare umano, una volta che tutto questo sarà finito.- disse Stefan accarezzandomi il viso.
-Ok. Ma perché vuoi tornare umano a tutti i costi? Non ti va di vivere una lunga e felice vita con me?- gli chiesi con tristezza.
-Certo, Katherine. Ma potremo vivere una lunga vita felice insieme anche se io fossi umano.- disse lui con un sorriso.
-Ok, ma... Penso quasi che tu dovessi scegliere tra me e la cura, sceglieresti la cura. Sembra quasi che ti importi di più di diventare umano, piuttosto che essere il mio ragazzo.-
-No, Katherine. Ti amo. Te lo prometto. Non ti lascerò mai.- disse dandomi un bacio.
Speravo che fosse vero... Però, purtroppo, avevo quel dubbio. Speravo davvero che non mi avesse mentito.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Katherine Buffy Pierce