Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: rory_jess    24/07/2008    1 recensioni
puntata 3.16 la busta grande: vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se Rory avesse detto a Paris di aver fatto l'amore con Jess? come l'avrebbe presa Lorelai? questo fatto avrebbe avuto delle ripercussioni sul rapporto con sua figlia? scopriamolo insieme...
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lorelai arrivò nel locale di Luke. Aprì la porta e la sbattè in modo brusco.

"Ho bisogno di un caffè…" Disse Lorelai con un tono cupo.

"Ma come siamo di buon umore oggi… pensavi di distruggere il locale per caso?" disse ironicamente Luke, che però notò che qualcosa turbava Lorelai.

"Non sono in vena di scherzare.."

"Ho sentito bene??" Luke non credeva a quello che Lorelai aveva appena detto. Era sempre lei che aveva la battuta pronta, e in quel momento la sua faccia era visibilmente preoccupata. Luke capì che era successo qualcosa di grave.

"Non ha funzionato"

"cosa?" disse Luke confuso dalle parole di Lorelai.

"Non è servito spargere oggetti per la casa e andare ogni cinque minuti a riprenderli con una scusa… te l’avevo detto che non mi fidavo di lui te l’avevo detto!"

"Lorelai ma di cosa st.." Luke non terminò la frase. Capì improvvisamente quello che Lorelai stava cercando di dirgli.

"Vuoi dire che Jess e Rory.."

"Si.."

"quando, dove?!" chiese Luke sconvolto.

"Un paio di settimane fa.. non so di preciso quando… in camera di Rory.. l’ho scoperto per caso adesso ascoltando una sua conversazione… Luke.."

Luke scattò improvvisamente. Si diresse fuori dal balcone.

"Andati tutti via il locale è chiuso! Fuori!"

"Luke?" Lorelai era sconcertata dalla reazione violenta di Luke.

"L’avevo avvisato di non fare del male a Rory, di non creare problemi. Adesso se la vedrà con me!"

Detto questo, Luke sbattè la porta e uscì dal suo locale, alla ricerca di Jess.

"Ho risvegliato il can che dorme!" disse Lorelai. L’ironia non le mancava mai, anche nei momenti più difficili.

Nel frattempo Rory continuò a parlare con Paris, accordarono i loro discorsi e Paris se ne andò lasciando Rory da sola. Dopo la conversazione con Paris, Rory inevitabilmente incominciò a pensare alla sua prima volta con Jess.

"E’ stepitoso davvero"

Tti piace? Te lo regalo. E’ tuo."

"cosa? Ma è un libro introvabile…"

"Lo so, ma sarei comunque felice se lo tenessi tu davvero."

"Grazie."Jess la ringraziò. Si guardarono intensamente. Il loro solito gioco di sguardi in cui i loro occhi si perdevano sempre, non riuscendo a staccare lo sguardo l’uno dall’altro.

Jess la baciò. Un bacio pieno di passione, che Rory contraccambiò con dolcezza. Le loro labbra continuavano a sfiorarsi con passione, nessuno dei due sembrava intenzionato a fermarsi.

Jess accarezzò i capelli di Rory, che lo teneva stretto a sé, tenendo le sua mani intorno alla sua vita.

"stiamo entrando nella zona limite.." disse Rory sorridendo.

"il rischio e il mio mestiere non lo sapevi?"

Continuarono a baciarsi. Jess pose la sua mano dietro la schiena di Rory, che fu percorsa da un brivido. Presi da quel momento così intenso, Jess cominciò a sbottonare la camicia di Rory lentamente, per paura che lei potesse fermarlo. Ma non fu così.

I due finirono sul letto di Rory e cominciarono a fare l’amore con passione. Nessuno dei due l’aveva previsto, ma era successo.

"Ehi"

"Ehi"

"tutto bene?" chiese Jess vedendo Rory assorta nei suoi pensieri.

"si tutto, ok." Sorrise.

"sei stupenda quando sorridi."

"Jess Mariano che fa un complimento così dolce! Chi l’avrebbe mai detto!"

"sono un ragazzo pieno di risorse io…"

"Si è vero"

Rory si avvicinò al petto del suo ragazzo, che le baciò la fronte.

"Vorrei che questo momento non finisse mai." Disse Rory sopraffatta da tutte quelle emozioni così nuove per lei.

Jess la baciò. Era la risposta che stava spettando.

I ricordi di Rory furono interrotti da un rumore che proveniva dal giardino

"sarà mamma.. che strano sarebbe già dovuta tornare da un pezzo…" pensò Rory.

"O eccoti finalmente! Pensavo che mi avessi abbandonato!"

Lorelai aveva appena aperto la porta di casa.

"si scusa, mi sono fermata da Luke.. a bere.. un caffè." Disse Lorelai a fatica. Non aveva voglia di parlare con sua figlia, aveva paura di dire le cose sbagliate in quel momento, perché era ancora arrabbiata con lei per averle mentito.

"Mamma stai bene.. sei strana.."

"No. Tranquilla, non ho niente" disse Lorelai abbozzando un sorriso poco convincente.

"Mamma che hai? Dimmelo ti prego."

"Credimi Rory, è meglio che non affrontiamo questo argomento adesso, potrei dire delle parole di cui potrei pentirmi.."

"cosa? Quale argomento?" chiese Rory.

Lorelai scoppiò.

"Me l’avevi promesso!! Mi avevi detto che ne avremo parlato e invece non mi hai detto nulla, facendo finta che non fosse successo! perchè Rory perché?

"Ma si può sapere perché sei così arrabbiata? Cosa ti ho fatto??" disse Rory confusa per le parole di sua madre. Perché era arrabbiata con lei cosa aveva fatto di così terribile?

"Oh Rory sai benissimo di cosa sto parlando, tu e Jess, hai preferito parlarne con paris piuttosto che con me è pazzesco!"

Rory capì.

"tu mi hai spiato?? Come hai potuto mamma?"

"Sono rientrata a casa e ho sentito che parlavate e involontariamente ho sentito tutto… non è colpa mia, potevi chiudere la porta se ti turbava!" disse Lorelai urlando.

"Non è possibile.."disse Rory ancora turbata dalla situazione che si era creata.

"Ma perché non me l’hai detto? Io sono la tua migliore amica.."

"Sei anche mia madre…"

"Che scoperta.."

"Non scherzare ok? Secondo te è stato facile per me non parlarne? Non l’ho detto a nessuno perché era una cosa mia, intima, e sapevo che tutti mi avrebbero giudicata compresa te. Tu hai sempre odiato Jess e sapevo che non ti avrebbe fatto piacere saperlo."

"Questo non ha alcun senso Rory! Quando mi ha detto che forse eri pronta "per quello" stavi già con Jess quindi ho considerato la possibilità che potesse succedere con lui, non ti pare?"

"Si e ricordo perfettamente il tuo sguardo e il tono della tua voce.."

"Rory.."

"Basta non voglio più parlarne. Io esco."

Rory lasciò sua madre senza aggiungere altro. Lasciò la sua casa e si diresse da l’unica persona al mondo che avrebbe potuto capirla in quel momento..

Si diresse verso il ponte. E lui era lì che leggeva intensamente un libro.

"Sapevo che ti avrei trovato qui"

Jess si voltò verso di lei. Aveva riconosciuto la sua voce.

"Ciao"

"Ciao.. avevo bisogno di vederti…"

"Che succede? Sei pallida.."

"Ha scoperto tutto.."

"Chi? Cosa?" disse Jess che in quel momento non capiva a cosa si stesse riferendo Rory.

Mmia madre mia ha sentito parlare con Paris di quello che è successo in camera mia.."

"Ah quello…" disse Jess con un sorriso indirizzato verso la sua Rory.

"Si quello.." disse Rory timidamente.

"Credo che dovrò fuggire allora, se non voglio che tua madre mi uccida…"

"Ho considerato questa possibilità…"

Jess si avvicinò a Rory e si baciarono.

"Finalmente ti ho trovato caro nipotino!!"

Jess e Rory furono interrotti dall’arrivo di Luke.

"Che diavolo ci fai qui?" disse Jess in tono sprezzante.

"Che diavolo ci faccio qui?? Vediamo una certa Lorelai entra nel mio locale sconvolta perché ha appena scoperto che la sua bambina è andata a letto con te!! Ma che diavolo hai nel cervello?"

"Ehi Luke cerca di calmarti.."

"No io non mi calmo! Sono quello che ha deciso di ospitarti e, dio solo sa perché, ho deciso di darti un'altra opportunità.. e tu cosa fai??"

"Luke…" Disse Rory cercando di calmare Luke.

"Stai tranquilla Rory, ci sono io a proteggerti ora."

"O mio dio Luke!! Ma cosa stai dicendo? Non mi ha mica violentata! È successo e basta e io ero consenziente, non mi sono opposta lo volevamo tutti e due…"

"Rory io non volevo offenderti.." disse Luke. Aveva capito che aveva esagerato, ma era ancora sconvolto dalla notizia.

"Basta, non voglio sentire più nulla. Io me ne vado" disse Rory seccata.

"Ti seguo"

Rory e Jess andarono via, cercando un posto tranquillo solo per loro due, per ritrovare la loro intimità minata da tutti quegli eventi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: rory_jess