Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: rory_jess    22/07/2008    4 recensioni
puntata 3.16 la busta grande: vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se Rory avesse detto a Paris di aver fatto l'amore con Jess? come l'avrebbe presa Lorelai? questo fatto avrebbe avuto delle ripercussioni sul rapporto con sua figlia? scopriamolo insieme...
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rory stava leggendo un libro quando improvvisamente il campanello.

"Paris ma che ci fai qui?non dovevamo farlo per telefono?"

"Si ma era un idea stupida, non possiamo accordare i nostri discorsi per telefono..andiamo in camera tua? Perché se non ti va bene andrò via e…"

"D’accordo va bene, andiamo in camera mia…" disse Rory, cercando di zittire Paris il più velocemente possibile. Era insopportabile quando si comportava in quel modo.

Le due ragazze si diressero in camera di rory…

"Bene, adesso scambiamo i nostri discorsi,ok? Ecco il mio…" Rory porse il suo discorso a Paris, che contraccambiò.

"Ecco il mio" disse Paris.

"Bene… adesso dovremmo…"

"Ho fatto l’amore con Jamie" disse Paris tutto d’un fiato.

"Cosa? Ma quando?" chiese Rory sorpresa da quella confessione.

"Poco dopo che ci siamo sentite per telefono.."

"Wow, ti ho stimolato io per caso?"

"Rory…"

"Scusa ma non me l’aspettavo!"

Nel frattempo Lorelai entrò con in mano delle pizze per sé e per la sua bambina. Era il suo pasto preferito. Ci voleva proprio visto lo stress causato dagli esami per il diploma.

"Quindi tu e jemie… "

"L’abbiamo fatto.."

Lorelai involontariamente ascoltò quelle parole e ,incuriosita, si avvicinò alla camera di Rory per sentire meglio.

"Ok.. avete preso delle precauzioni?" Domandò rory.

"Si certo.. profilattici di ottima qualità…"

"Bene.. è stato carino con te?"

"Si, molto…solo che…"

"Cosa?? Ti ha messo fretta??" chiese Rory preoccupata per la risposta di Paris.

"No.. solo che il momento non era quello giusto.. insomma stavamo parlando di politica… non l’argomento migliore per…"

"Capisco.. beh ma questo non vuol dire che non sia stato speciale giusto?"

"Giusto.. ma quand’è il momento giusto?" chiese Paris incuriosita.

"Beh…" Rory era imbarazzata nel rispondere a quella domanda. La riteneva estremamente personale.

"Insomma tu hai più esperienza di me.. con dean? L’hai fatto con lui?"

Intanto Lorelai, che ascoltava tutto, attese con ansia la risposta di Rory.

"Ti prego Amore rispondi di no…" pensò e sperò Lorelai.

"No, non l’ho mai fatto con dean.."

"Grazie a dio…" penso Lorelai.

"E con Jess? Hai mai fatto sesso con lui?"

"Beh se prima ho pregato che rispondessi no, adesso ti supplico di dire no no no no no no!!!" Lorelai aveva il terrore della risposta di Rory.

"Beh.. ecco…" Rory era imbarazzata. Cominciò ad arrossire visibilmente.

"dai Rory, puoi confidarti con me…"

"Paris… mi devi promettere di non dire nulla, specialmente a mia madre! Lei non sa nulla e…"

"Quindi mi stai dicendo che…."

"Si è successo…" affermò Rory. Era contenta di averlo detto a Paris, era un peso che si portava dietro da settimane, non aveva avuto il coraggio di dirlo a nessuno. Temeva di essere giudicata. Soppratutto da Lorelai, che in quel momento ascoltò incredula ogni singola parola di sua figlia.

"Wow… e come è stato.. insomma.. era il momento giusto?"

"E’ stato bello.. non era programmato.. è successo è basta… un po’ come a te… non so se fosse il momento giusto… eravamo in camera mia.. stavo facendo vedere a Jess un libro che avevo acquistato di recente..poi non so come.. siamo finiti per…"

"Si ti capisco! Ma come mai non vuoi che tua madre lo sappia? Insomma Voi vi dite sempre tutto,no?" Paris non capiva il perché Rory volesse nasconderlo a sua madre, la sua migliore amica.

"Perché le avevo promesso di avvertirla prima che fosse successo.. ma non l’ho fatto. Io e Jess stiamo insieme da poco.. ho avuto paura… di essere giudicata.. così.."

"Hai preferito tenertelo per te… hai fatto bene.. i genitori non capiscono queste cose"disse Paris, completando il pensiero di Rory.

Lorelai sentì tutto. Era sconvolta. Non poteva credere a quello che aveva appena sentito: Rory, la sua bambina, aveva fatto l’amore con Jess senza renderla partecipe di questa scelta. Perché aveva paura di essere giudicata da lei? Proprio da sua madre, che non ha mai rispettato le regole: non è andata a yale, proprio perché è rimasta incinta a 16 anni di Rory, e non si è sposata con Cristopher perché non si sentiva ancora pronta,essendo troppo giovane, deludendo e infrangendo tutti i sogni e i piani che i suoi genitori, Richard e Emily, avevano progettato per Lorelai. Chi meglio di lei poteva capire sua figlia?

Lorelai non seppe darsi queste risposte così, ancora colpita dalla rivelazione di Rory, lasciò la sua casa, e si diresse da Luke. In quel momento aveva bisogno proprio di un bel caffè.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: rory_jess