Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DeborahMalik    06/05/2014    19 recensioni
Arancina is back! Spero che siate contente come lo sono io, nella storia di certo non mancheranno risate, guai, perversioni e più ne a più ne metta! I ragazzi ritorneranno a fare le cose di una volta, perchè i guai non finiranno mai! Vi auguro una buona lettura e divertitevi con me!!
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Darcy e Alex erano depressi per il loro gatto cucinato da qualcuno di noi e anche se tutti noi dammo la colpa a Niall, preferimmo fare altro. Avevamo legato Alessia alla sedia per non permetterli di prendere Niall e portarselo in qualche camera a fare sesso per 20 ore di seguito, Niall era spaventato e lo era anche Leo che guardava sua madre come se fosse un prete davanti ad una donna posseduta.
Liam: ora che abbiamo legato la pazza, cerchiamo gli altri 4!
io: in casa non ci sono Liam! Ho controllato tutte le stanze di casa mia, ma l'ombra di Louis Harry Giorgia e Giulia non c'è!
Darcy: magari sono in soffita! Li non abbiamo controllato zia!
Darcy aveva perfettmente ragione, avevamo controllato tutte stanze tranne la soffita. Cosi mi girai immediatamente e seguita da tutti quanti salì le scale a due scalini per volta, sentì qualcuno inciampare ma non avevo tempo di soccorere quel pirla caduto, tirai giù la corda per potere salire con la scaletta di legno che venne giù subito, salì anche li velocemente dicendo agli altri di aspettare giù e appena entrai in soffitta rimasi senza parole, era tutta sotto sopra, i miei vecchi scatoloni dei ricordi, i vestiti di Dom e Megan che erano piccoli in caso di un'altro figlio e una 20ina di bottiglie di rum per terra ancora mezze piene. Poco più infondo vidi un lenzuolo bianco muoversi, mi avvicinai e lo tirai via senza pensare a cosa avrei trovato sotto ad esso. Volevo urlare ma la scena davanti a me era spettacolorare che rimasi a guardarla per un paio di secondi prima di scoppiare a ridere del tutto. Louis indossava un pannolino per anziani e la giorgia indossava un vestito Hawaiano, cioè una gonna con le palme e i cocchi sulle tette. Quando si svegliarono io ero sdraiata a terra a ridere come una scema, non era mai successo che ridevo cosi tanto per un risveglio, ma quello era un risveglio abbastanza divertente in fondo.
Louis: Perchè indosso un pannolino per anziani?
gio: eh io perchè indosso vestiti da Hawaiana? 
io: ahaha oddio siete bellissimi, posso farvi una foto vi prego!? Come ricordo!
Louis: posso fartela anche io per il tuo pircing da ragazzina che hai in faccia?
io: No. Ora alzatevi e scendiamo dalla mia soffita! Si può sapere che cosa avete combinato qua dentro?
Gio: un pigiama party! -.-" Secondo te me lo ricordo cosa abbiamo fatto stanotte?
Louis: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH NON DIRE QUELLA FRASE! 
Io: Eh già Louis, benvenuto al nostro 5 risveglio dopo 15 anni!
Louis: ma non è possibile! Chi ci ha drogati?
io: ho la faccia da una che sa chi è stato?
Louis: tu hai la faccia da maiala pervertita Deborah
io: -.-" E tu hai una faccia da culo!
Gio: Oh eh oh eh! Che sono queste parole brutte contro il mio Tommo?
Zayn: Deborah scendi muoviti! Abbiamo un video di stanotte!
Appena sentì Zayn dirmi per la prima volta che avevamo un video della nostra nottata da leoni lanciai il lenzuolo in faccia a Louis e scesi giù prendendo una storta alla caviglia. Appena mi misi vicino a Zayn per guardare il video notai che eravamo in troppi per guardarlo su uno schermo piccolo, cosi io e Zayn avendo avuto la stessa idea, cioè quella di andare in salone e collegare il cellulare al plasma enorme che l'unico ancora intero in casa mia. Lo collegò e ci sedemmo sul divano e altri in piedi ansiosi di guardare cosa ci attendeva. Quando comparse la schermata sul plasma nottammo ben 3 video sul cellulare, neanche uno!


DAL PRIMO VIDEO
Dom: Darcy io ti voglio voglio adesso! Non resisto più qua sotto! Ho il pisello come un palloncino!
Darcy: lo facciamo scoppiare questo palloncino Zayn?
Dom: ahha mi hai chiamato come mio padre! Che burlona che sei Natasha!
Darcy: ahah non mi chiamo Natasha stupidino! 
Dom: io ti amo come amo la patata! La tua specialmente!
Megan: raga ho avuto un'idea! Facciamo un orgia tutti insieme, come una bella muccata!
Darcy: ahaah vorrai dire ammucchiata maiala che non sei altro!
Megan: ho preso da mia madre! Lei è cosi troia che si farebbe tutto il mondo!
Dom: Leo vieni con me in camera a scopare!
Leo: Non posso, ahaha sto cucinando il gatto della zia!
Darcy: mettici le patate intorno! Domani lo mangiamooo.
Alex: Hey Leo, ma dov'è finita la tua fidanzatina verginella?
Leo: L'ho chiamata dicendoli che io sono gay e non mi interessava un bel niente di lei! Sono troppo forte!
Dom: intelligente Leo, ora ti crede Gay!
Leo: ahahah è la prima cosa che mi è venuta in mente!
FINE VIDEO

Finito il video restammo in silenzio tutti quanti, io ero severamente delusa da Megan per il complimento e Darcy e Alex guardarono Leo con odio profondo.
Leo: Non l'ho fatto apposta ragazzi! Insomma, non ero in me!
Darcy: Ti odio con tutto il cuore Leo! Ora voglio che tu mi regali un gatto nuovo!
Leo: Se permetti devo riconquistare la mia fidanzata visto che mi crede Gay!
Dom: io ho sempre avuti dubbi su di te! 
Megan: ehm..mamma mi disp-
io: Stai zitta Megan, non fa niente! Sono abituata a quel complimento tanto carino!

Zayn: io direi di non guardare gli altri due ok? Mi sono scioccato già con questo! A Proposito, Darcy perchè hai detto il mio nome?
Darcy: non lo so zio, mi dispiace cosi tanto!
Louis: Ma che razza di ragazzi siete? Siete peggio dei bambini! -disse Louis alle nostre spalle ancora con adosso il pannolino da anziano- Siete proprio dei figli schifosi!
Leo: bel pannolino zio, sicuro che i bambini siamo noi qua dentro?
Louis: Divertente Leo cucina animali altrui! Glielo dovrai dire te a Giulia e Harry! Voglio vedere se sarai cosi coraggioso!
Leo: finchè non li troveremo io tengo la bocca chiusa! 
Liam: dobbiamo trovarli però! Se non sono a casa dove pensate che siano finiti quei due?
Niall: magari non sono neanche qua! Chi lo sa? 
io: devono essere per forza qua con noi! Io ho un flash di loro che erano in pianerottolo che si stavano dirigendo verso le scale che portano al te..O.o Sono sul tetto di casa mia!

Prov Harry

Fissavo un punto davanti a me in silenzio vicino alla Giulia.
Harry: amore..
Giulia: dimmi.
Harry: mi sento come 15 anni fa, la mia mano e incollata alla tua e siamo su un tetto ricoperti dalla cacca dei piccioni!
Giulia: lo so amore, ma non abbiamo fatto niente stanotte tranquillo! 
Harry: hai ragione, non può essere successo di nuovo! Forse abbiamo solo bevuto un pochino ma niente droga nel bicchiere.
Giulia: giusto.
Silenzio.
Giulia:Ma porco Piero Angela Harry! Siamo su un tetto e siamo incollati! Come facciamo a scendere e avvisare gli altri!
Harry: di certo io non mi butto dal tetto come la prima volta che ci siamo risvegliati insieme sul tetto!
Giulia: per quello neanche io, non mi butto dal tetto e non ti aiuto a tirare giù la zip dei Jeans!
Harry: ora siamo fidanzati gattina, potresti farmelo no?
Giulia: Vuoi che ti butta giù dal tetto? Cosa che avrei dovuto farlo all'inizio!?
Harry: non riusciresti mai, io sono il tuo gattino coccoloso! Non è vero?
Giulia: proprio come il nostro gattino che è a casa da solo! -disse con la faccia da ebete, ma dopo si accorse che non era il momento di pensare al gatto- I NOSTRI FIGLI! ODDIO DOVE SONO DARCY E ALEX!
Harry: Non lo so dove sono i nostri figli, forse hanno fatto casino come noi e hanno fatto qualcosa di estremo con qualcuno! 
Giulia: aaww..Pensa a Darcy e Dom che fanno l'amore! Che teneri!
Harry: O.o No! No! E ancora No! La mia bambina ha aperto le gambe a quel piccolo demonio! Appena la vedo gliela richiudo!
Sbam, la porta dietro di noi si aprì di scatto facendoci spaventare, sulla soglia della porta c'erano Deborah e Zayn che ci guardavano sorridendo.
Giulia: cosa ridete voi due? E vostro compleanno?
Io: come ai vecchi tempi ragazzi?
Harry: Si, l'unica differenza è che ora abbiamo dei figli e se mia figlia ha fatto qualcosa con Dom, ammazzo prima Dom e poi Darcy!
Zayn: Tranquillo Harry, hanno solo fatto un'orgia tra cugini stanotte!
Harry: a bhe allora.. O.o Che cosa hanno fatto?!
Giulia: Wella, ma che figli intelligenti che abbiamo, noi non abbiamo mai fatto un'orgia alla loro età!
Harry: Ah no? Dimentichi i baci tra di noi? 
io: Si bhe ora che vi abbiamo trovato dobbiamo scendere dagli altri! E successo una cosa che a voi non piacerà molto!
Harry: Darcy è incinta? Ecco lo sapevo, ora vede vostro figlio, gli tolgo tutti gli spermazotozoi che ha nelle palle! 
Zayn: Non è incinta Darcy, è successo una cosa a un piccolo coso peloso che voi chiamate Gatto!

Dopo 10 minuti nel salone di casa mia.
Ale: anche se sono legata Giulia ti picchio lo stesso se tocchi mio figlio ok?
Giulia: Ha cucinato il mio povero gattino! -disse piangendo come una disperata- Harry fai qualcosa!
Harry: sinceramente a me del gatto non me ne frega niente. Io sto pensando a cosa hanno fatto questi 4 deficienti nel letto degli ospiti!
Darcy: Eddai papà, io e Dom siamo fidanzati ormai!
Harry: Ma un orgia? Ti sei bacata il cervello per caso?
Dom: Zio sei sempre ad urlare! Tranzollati un'attimo!
Harry: Tranzollati un'attimo? Io a te ti stacco il pene a morsi mi hai capito?
Leo: Mi dispiace per avervi cucinato il gatto e non so neanche perchè l'ho fatto, anzi si lo so perchè ero sotto effetto di droga ma dovete credermi! io amo gli animali!
Giulia: il mio povero Gatto, cosa ho fatto di male nella mia vita?
Io: Eddai giulia, poteva succedere qualcosa di più grave! Pensa a Niall che si è trovato un pennarello nel culo!
Appena lo dissi Niall mi guardò con la bocca storta e tutti quanti incominciarono a ridere di lui. Louis e la Giorgia erano sdraiati per terra a ridere e gli altri avevano le mani in faccia dalla sorpresa. 
Ale: Mhuaha ti sta bene amore mio che amo tantone! Adesso prova a pigliarmi per il culo se hai il coraggio!
Niall: tranquilla tesoro, non lo farò!
Ale: ma sei pigliarmi per il culo in senso fisico per me va bene! 
Niall: ma che caz..Ma che schifo!
Louis: oddio Niall, hai davvero trovato un pennarello nel sedere?
Niall: si Louis e sei stato te! Dopo aver disegnato la faccia a Zayn me lo hai messo nel portapenne!
Louis: io?
Niall: si tu! E chi se no?
io: Forse è stato qualcun'altro Niall, che ne sappiamo noi? Non ci ricordiamo un bel niente di quello che abbiamo fatto!
Gabry: ASpettate un'attimo! Ma manca con noi una persona!
io: chi?
Gabry: ELISABETH!
Appena la Gabriella ci ricordò di Elisabeth andammo nel panico tutti quanti sopratutto Niall e Leo che erano coscienti di quello che era successo, anche perchè Alessia stava sbavando guardando il culo di Niall. La piccola Elisabeth non l'avevo neanche pensata con tutto quello che ci era successo e la paura che fosse in pericolo da qualche parte mi provocò tantissima paura. Niall si mise a piangere silenziosamente mentre cercò il telefono di casa per poter chiamare qualcuno.
Liam: Niall cosa stai facendo?
Niall: provo a chiamare!
Louis: Elisabeth ha un cellulare di già? E poi ci lamentiamo che i bambini di adesso sono circondati dalla tecnologia!
Niall: Sto chiamando i miei per sapere se è con lei!
Eravamo tutti preoccupati per Elisabeth che non riuscivamo a togliere lo sguardo da Niall che digitava il numero dei suoi genitori tremando come una foglia, sapevo come si sentiva visto che avevo già passato una cosa simile con Dom quando era piccolo. Niall si portò il telefono all'orecchio continuando a toccarsi i capelli nervosamente e senza smettere di piangere.
Niall: Papà! Dimmi..No non sto bene, dimmi che Elisabeth è da voi!
Dopo due secondi Niall scoppiò a piangere del tutto riattacando la chiamata, dalla sua reazione capimmo che la bambina non era dai nonni e la cosa mi spaventò ancora di più. Liam e Zayn alzarono Niall da terra abbracciandolo da veri amici e dopo due minuti eravamo tutti intorno a Niall per calmarlo, ma non c'era niente da fare.
Eli: Papi?
La vocina dolce di Elisabeth attirò l'attenzione di tutti quanti e quando mi girai la vidi uscire dalla porta del bagno, indossava ancora il vestitino da principessa color rosa che aveva ieri al matrimonio di Jerry.
Niall: amore mio! -disse correndo verso Elisabeth per abbracciarla forte a se piangendo dalla felicità- Amore mio, stai bene?
Eli: si papi, in bagno c'è snake! Ha mangiato il sapone!
Niall: non mi importa chi c'è in bagno, la cosa più importante è che tu sia qua con me e con tutti noi!
Ale: Niall voglio un'altro figlio! Vieni qua a slegarmi che ti ingroppo come se fossi un cavallo! Vieni qua!
Leo: mamma smettila per dio! Se non chiudi la bocca ti metto un calzino di Louis in bocca hai capito?
Louis: a parte che non ho calzini addosso e poi perchè proprio i miei?
Leo: lo sanno tutti che i tuoi piedi puzzano di formaggio!
Louis: bhe grazie, ho i piedi che sanno di formaggio non ci posso fare niente! 
Gio: ragazzi, guardate cosa ho trovato sul tappeto.
La giorgia teneva in mano una busta di un'agenzia di viaggi. Ci avvicinammo a lei che aprì lenamente la busta davanti a noi e quando lesse qualunque cosa ci fosse all'interno ci guardò con un'espressione confusa ma anche contenta.
Liam: bhe che dice la busta?
Gio: All'interno della busta ci sono 16 biglietti già pagati per le Hawaii e la partenza è dopo domani!
Liam: woooo Hawaii! Ci andiamo vero ragazzi?
Zayn: Non sappiamo neanche se sono nostri quei biglietti!
Gio: invece si Zayn, gli ha comprati Louis a quanto pare, c'è la sua firma qua sotto!
Louis: Bhe..A me non interessa di aver spero un'occhio della testa per tutti voi, ma dobbiamo andarci ragazzi!
io: non so se è una buona idea andare alle Hawaii con quello che ci è successo! Di odiare anche un posto meraviglioso come le Hawaii non mi va!
Harry: io sono d'accordo con Deborah! Forse è meglio capire prima chi ci ha drogati e poi possiamo parlare di questo viaggio!
Louis: Al diavolo chi ci ha drogati Harry -disse urlando contro Harry per poi salire sul tavolino in salotto mettendosi con le mani sui fianchi- Le Hawaii ci attendono!


Fine.

 


Hola! Ecco la fine di questa storia! Spero che vi piaccia e che abbiate capito il finale!
io non so davvero come ringraziarvi ragazze, mi siete state vicino in ogni storia, alcune se ne sono andate e altre sono rimaste con me fino alla fine!
Mi avete fatto ridere come una scema per i vostri commenti e alcune volte mi avete anche emozionata! Leggere che questa storia vi migliora la giornata è una sensazione bellissima da provare!
Voi siete le mie Arancinator e io la vostra Arancina pervertita che vi farà una sorpresa.
Scendete giù.
-
-
-
-
-
-
-
-
--
-
-
-
-
-
--

Le Hawai ci attendono!
Restate collegate sulla mia pagina FB per sapere gli aggiornamenti.
https://www.facebook.com/pages/Deborahmalik-fan-club/295227263959289?ref=hl




















 
  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DeborahMalik