Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directioneritalian    06/05/2014    0 recensioni
Questa FF parla di una ragazza di 17 anni con grandi segreti.
Un giorno la sua vita cambia, ricontra la sorella, scopre l'amore e ritrova un suo ex fidanzato.
Pero ancora non scopre il segreto che contiene il ciondolo che le ha dato la mamma.
Spero di avervi incuriositi se è cosi passate subito a leggere la mia FF
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 Capitolo
 
Mi svegliai per le 10:00. In quel momento sentì molto la mancanza dei miei genitori e mi misi a guardare il ciondolo e mi accorsi che si apriva. Lo aprì e c'èra una foto di due bambini, uno maschio e uno femmina, che giocavano e dietro c'èra scritto "AMY & J" l'altro nome non si leggeva. Cosa può significare? E poi chi sono quei bambini? Cosa c'entrano con me? In quel momento mi feci tante domande, ma a nessuna seppi dare una risposta e sicuramente l'unica persona che me le poteva dare era mia madre, ma non la vedo da 3 anni, poi non so nemmeno se si trova ancora qui, in Inghilterra e se pure fosse così sarebbe impossibile trovarla, l'Inghilterra è grande. 
Lasciai perdere il ciondolo e mi vestì. Mi misi una canotta bianca con sopra una maglietta grigia con la scritta "SWAG" che lasciava scoperta la spalla, pantaloncini e air force. Mi lavai la faccia, mi feci una coda disordinata e scesi giù per fare colazione. Andai in cucina e ci trovai Louis, mi pare che si chiama così. Passai affianco a lui e per sbaglio gli sfiorai la mano, solo in quel momento si accorse della mia presenza e si girò verso di me. Rimasi incantata a guardare i suoi occhi, erano così ... così famigliari, sono uguali a quelli di ... e se fosse lui? NO NO NO Bri toglitelo dalla testa non è lui. Lui ormai fa parte del tuo passato e te lo devi dimenticare.
io:"Ecco ci mancava solo che mi mettevo a parlare da sola!" dissi scordandomi che non ero sola.
Lo:"Cosa?"
io:"Niente lascia stare"
Lo:"Sei sicura di stare bene?"
io:"Mai stata meglio"abbassai la testa, chiusi gli occhi, feci un respiro profono, rialzai la testa e dissi "Io sono Bridgit, ma questo già lo sai. Mi farebbe piacere conoscerti ... ehm ... anche gli altri ovviamente"
Lo:"Si si l'avevo capito" disse gratandosi la testa. Era calato un silenzio imbarazzante fra di noi.
io:"Ehm ... come sono qui da pochi giorni e non ho ancora visto la città oggi tu e i tuoi amici mi potreste portare a fare un giro della città?E potrebbero venire pure due miei amici?"
Lo:"Ma certo!" disse sorridendomi. Wow che sorriso farebbe invidia a chiunque. WHAT? WHAT? WHAT? Ma cosa cazzo sto pensando io o non sto bene o non sto bene. Feci per andare dall'altra parte del tavolo per prendere il telefono, ma inciampai e andai a finire adosso a Louis. I nostri visi erano vicinissimi, riuscivo a senitire il suo respiro. Non so perchè ma nessuno dei due si muoveva fino a quando i ragazzi non scesero le scale e vennero in cucina, dove stavavamo io e Louis. 
H:"WOW vedo che Louis non perde tempo" rise accompagnato subito dopo dagli altri. All'inizio non capì il perchè di quella frase, ma dopo mi ricordai di essere ancora adosso a Louis e così mi alzai.
Lo:"Non stavamo faccendo niente comunque Bridgit ha chiesto se oggi potevamo accompagniarla a fare un giro della città, va bene?" disse Louis cambiando discorso
H:"Se se dico tutti così comunque certo per me non c'è nessun problema"
Li-Z-N:"Pure per noi"
L:"Ah vengo pure due suoi amici. Adesso a prepararci alle 11:00 usciamo" detto questo salirono tutti sopra per prepararsi tranne io e Harry che dovevamo fare colazione.
H:"Mi dispiace ma è fidanzato"
io:"Cosa?" non capivo a cosa fosse riferito quella frase.
H:"Lui, Louis è fidanzato"
io:"Buon per lui perchè mi dovrebbe interessare?"
H:"Dai non fare la finta tonta ho capito che T I  P I A C E" disse scandendo le ultime due parole. Appena sentì quelle parole stavo quasi per soffocare con quello che stavo mangiando.
io:"COSA?"
H:"Hai capito bene. Dai amettilo che ti piace, non c'è niente di male"
io:" 1 lo so che non c'è niente di male, 2 non lo conosco nemmeno, 3  N O N  M I  P I A C E" dissi scantendo bene le ultime parole. Detto questo feci per uscire dalla cucina, ma sentì Harry urlare:
H:"LO SO CHE TI PIACE" al pronunciare di quelle parole scoppiai a ridere. Che sciocezza come fa a pensare che mi piace Louis si è bello e simpatico, ma io non so niente di lui, non lo conosco. Io non sono quel genere di persona che si innamora di un ragazzo solo per il suo aspetto fisico NO, per me non è cosi io per innamorarmi di un ragazzo ci metto tempo perchè lo voglio conoscere bene e per questo che non ho un ragazzo, oltre per il fatto che sono una maschiaccia e tutti i ragazzi vogliono le ragazze con 10 kili di trucco, tacchi altri 10 metri, gonne e magliette, se si possono deffinire così, che mostrano tutto, ma anche per il fatto che io una persona prima di innamorarmi veramente la devo conoscere e ci metto tempo e chi aspetterebbe tanto tempo per una come me? Oh già NESSUNO. Andai di sopra e mi inziai a preparare.
 
 
...
 
 
Erano le 11:15 e stavamo aspettando Tay e Antonio quando si sentì il campanello suonare, andò ad apire Liam e l'unica cosa che si sentì fù un urlo e poi niente. Andai a vedere cosa era successo e vedi che Tay era svenuta. Liam prese Tay e la fece sdraiare sul divano mentre io feci entrare Antonio. Dopo cinque minuti si risvegliò e la prima cosa che disse fù:
T:"O My Josh ma voi siete ..." e si misse di nuovo ad urlare
io:"Tay guardami,guardami calmati" siccome non si calmava le tirai uno schiaffio in faccia per farla riprendere.
T:"AHIA MA SONO MOD... Ehm ... grazie"
io:"Ragazzi lei è Tay e lui è Antonio" dissi presentantoli e lo stesso fecero i ragazzi
Z:"Adesso con calma ci puoi dire il motivo perchè urlavi"
T:"Perchè... perchè ho davanti a me i miei idoli e ancora non ci posso credere. NO NO è impossibile sto sognando, Bri dammi un pizzicotto" glielo diedi:
"AHIA MA SEI SCEMA"
io:"No tu hai detto "Bri dammi un pizzicotto" e io l'ho fatto" le feci la linguaccia 
H:"Vogliamo andare?"
io-T-A:"Certo"
L:"Allora abbiamo solo tre macchine. Facciamo Liam, Zayn e Antonio con me, Tay con Harry e Bri con Niall" facemo come disse lui e io andai in macchina con Niall
N:"Ehm... ciao"
io:"Ciao. Potresti parlami un pò di te?"
N:"Certo,che vuoi sapere?"
io:"Quanti anni hai, se sei fidanzato, se no se ti piace qualcuna"
N:"Ho quasi 20 anni, sono felicemente single e no, non mi piace qualcuna e tu sei fidanzata o ti interessa qualcuno?"
io:"No sono single, non ti voglio dire per mia scelta perchè non è cosi perchè nessun ragazzo andrebbe dietro ad una ragazza come me, ma per il momento non mi interessa ho ancora tutta la vita per pensare ai ragazzi"
N:"Scusa e perchè i ragazzi non si innamorerebbero mai di una come te?"
io:"Perchè i ragazzi pensano solo alla bellezza esteriore e non quella interiore e poi non si metterebbero mai con una che ama lo sport, che usa solo tuta e scarpe da ginastica, che odia le gonne, scarpe con il tacco e il trucco"
N:"Queste persone sono davvero idoti ad non innamorarsi di te. Io non ti conosco, ma penso che tu sia una persona d'oro e io mi innamorerei di una come te"
io:"Non credo, ma non posso dire niente perchè non ti conosco" per tutto il  viaggio parlammo del più  e del meno. Quando arrivammo insieme agli altri andammo a visitare la città.
 
...
 
 
io:"Quando arriviamo?"
Z:"Ecco siamo arrivati" disse esausto. Entrammo dentro e ordinamo. Io ordinai due piatti di quasti tutto quello che c'era sul menu. Lo so mangio tanto lol. Arivarono le cose e mangiammo. Una volta finito di mangiare aspettammo fuori le ragazze di Louis, Zayn e Liam. Quando arrivarono insieme a loro ci incaminammo ad un parco lì vicino. I ragazzi giocarono a calcio mentre noi femmine iniziammo a conoscerci. E devo dire che Eleonor e Perrie sono molto simpatiche mentre Sophie non lo so.
 
 
...
 
 
Dopo tante risate verso le 2 di mattina ritornammo a casa e una volta arrivati ognuno andò  dormire. Andai in camera mia, mi misi il pigiama e mi misi sotto le lenzuola, ma non riuscivo a domire allora andai in bagno per perdere tempo. Ricapitolando la giornata oggi ho scoperto  che il ciondolo si apriva e dentro c'è una foto di due bambini è un'altra scritta che non so cosa significa, ho scoperto che Louis ha dei occhi bellissimi e che sono uguali a quelli del mio ex ragazzo, Harry crede che mi piace Louis, Niall crede che sono una persona d'oro (?), ho conosciuto le ragazze di Louis, Liam e Zayn e sono dav...
io:"AHIA" mentre stavo camminando per andare in bagno andai a sbattere contro una porta e  caddi a terra. Mi rialzai dal pavimento e mi accorsi che quella porta non l'avevo mai vista. Ecco adesso ho la conferma che sono ceccata. Vidi che la porta era aperta, allora per la curiosità entrai dentro e ...
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo è il 3 Capitolo cosa ne pensate??
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioneritalian