Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: MiaBlack    07/05/2014    0 recensioni
Eccomi con una nuova storia! ^.^
Avete sentito la mia mancanza? No? Ç.Ç cattivi!
Beh io vi presento lo stesso la mia nuova storia. A Mystic Falls arriva una nuova ragazza, la bella e giovane fanciulla ha una caratteristica è identica ad un'altra ragazza che vive a Mystic Falls. Ma oltre ad assomigliare a qualcuno, ha anche stretto un patto, un patto di cui non ha ricordi.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Capitolo 15
Ci mise un mese buono per arrivare finalmente a destinazione.
-Dove siamo? -
-Qui è dove c'è Klaus, sei pronta? -
-Si, però aspetta, devo morire giusto... - il ragazzo annui e lei sorrise rassegnata.
-Ma devo rimanere per forza morta? - chiese lei sperando di ricevere un no come risposta, Elijah rise alla domanda che quella ragazza gli aveva fatto, possibile che fosse così diversa da Tatiana e da Katherine, per quanto aveva potuto constatare era diversa anche da Elena, che si sarebbe sacrificata, ma sarebbe rimasta morta, lei gli stava chiedendo di essere trasformata.
-Credo proprio che non ci siano problemi se muori...-
-Aspetta, lui non deve mai scoprire nulla su Elena! -
-Elena non è la vera doppelganger, Tatiana aveva gli occhi verdi... Però ti giuro che non uscirà dalla mia bocca il fatto che tu sia viva! -  Si morse il polso e la fece bere, il morso sul collo scomparve e lui ritrasse il braccio.
Entrarono dentro la casa, il cuore di Leila batteva all'impazzata dalla paura, mentre la sua mente cercava di pensare a Damon sperando che lui le desse la forza per affrontare la sua morte.
 
-Ciao fratellino, vedo che porti un dono con te... - la voce che aveva parlato proveniva da qualche metro avanti a lei, ma il buio di quella stanza non le permetteva di capire dove fosse e chi stesse parlando, il sangue di Leila si congelò, quella voce era tra le più gelide che avesse mai sentite, trasudava violenza e cattiveria e lei ne era terrorizzata.
-Ho trovato la doppelganger di Petrova. - in un secondo si trovò davanti un ragazzo poco più giovane di Elijah, i capelli erano chiari e riccioli, gli occhi erano chiari e sul viso aveva la barba, qualcosa in lui la costrinse a fare un passo indietro terrorizzata.
-Scappi? - chiese ghignando, facendo si che i canini fossero visibili, lei scosse la testa e tornò al posto di prima.
-Interessante mi piace, sarà un vero spreco ucciderla.. -
-Klaus... -
-Non mi fermerai dovrà morire... -
-Facciamolo in fretta! - intervenne Leila, voleva morire e tornare in vita così da poter tornare presto da Damon e tutti gli altri.
Un cerchio di fuoco comparve attorno alla giovane che finalmente potè vedere quello che la circondava, accanto a lei c'erano altre due persone anche loro bloccate in un cerchio di fuoco.
-Ora finalmente sarò libero dalla maledizione! -  lo vide mentre si cibava e uccideva le altre due  persone accanto a lei, per un attimo ebbe paura, la voglia incondizionata di scappare e salvarsi la vita, ma poi ci ripensò presto lei sarebbe tornata invita come vampiro e nulla avrebbe potuto impedirle di stare con Damon.
Si avventò su di lei, e lei sentì male, il morso di Damon era stato niente paragonato a quello, Klaus beveva e mordeva con cattiveria come se dovesse far scontare a lei tutta la sofferenza che aveva provato per quella maledizione, tutto divenne nero e lei morì.
 
 
Leila sentiva il corpo farle mssimo, cercò di aprire gli occhi ma il sole le ferì gli occhi, si lamentò e si voltò, era talmente dolorante che non si era nemmeno accorta di non essere più a buttata brutalmente a terra,. In quel momento era comodamente seduta sul sedile di quella che doveva essere un auto.
-Metti questi il sole ti darà noia fino a che non finisci la trasformazione. - la voce di Elijah le arrivò dal lato del guidatore, afferrò gli occhi e li inserì.
-Ti ringrazio. Dove stiamo andando? -
-Devi bere sangue umano prima di dodici ore se no morirai... -
-Okay... -
-E dobbiamo passare anche da una mia amica strega.. - continuò lui.
-Per fare? -
-Un anello solare, se non vuoi che il sole ti bruci... -
-Sei molto gentile con me Elijah. -
-Non sono riuscito a proteggere Katherine e in un certo senso non ho protetto nemmeno te, che sei la vera doppelganger. Mi devo far perdonare. -
 
Ci volle qualche giorno perchè trovassero la strega e lei le facesse l'anello.
-Fai quello che vuoi ma non farti vedere da Klaus.. - se ne stava andando lasciandola li con l'auto.
-Grazie Elijah buona fortuna! Ehy l'auto? -
-Regalala al tuo amore, ti perdonerà per esserti sacrificata! - rise e lo ringraziò poi i due vampiri si separarono, Leila salì sulla macchina che Elijah le aveva appena regalato: una porsche 550 spyder, quell'uomo la sorprendeva ogni volta di più, ne era cerca, non lo avrebbe mai più rivisto.
Rise e mise in moto la macchina, da dove si trovava ora per arrivare a Mystic Falls ci voleva più di  un mese di viaggio, chissà se Damon era rimasto li o lo avrebbe dovuto rincorrere per tutto il mondo.
 
Epilogo
 
Una porsche nera si fermò davanti alla pensione, una giovane ragazza scese e si avvicinò alla porta sperando che lui fosse ancora li, bussò piano ed entro, gli occhi da sole erano ancora sul naso e le nascondevano gli occhi.
-Ehy c'è nessuno? - chiese lei, la casa era silenziosa cosa rara per quanto si ricordava lei, quel posto era sempre pieno di persone era il fulcro del loro gruppo tutto girava attorno a quella casa.
-Elena ciao... - Stefan comparve, doveva averla sentita, quel ragazzo la deludeva sempre di più possibile che anche ora che era morta la scambiava per Elena.
-Mi spiace Stefan stai sbagliando... - si tolse gli occhi rivelando così i suoi occhi smeraldo.
-Leila? - chiese lui in un sussurro.
-Già, morta e risorta! - i due si abbracciarono, un movimento veloce la fece voltare verso le scale, per un attimo pensò che fosse Damon, ma non era lui.
-Elena? - chiese sorpresa, si era mossa a velocità vampiresca come era possibile.
-Leila? -
-Tu sei... -
-Tu sei... -
-Un vampiro! - esclamarono contemporaneamente.
-Inquietante! Se fate così per l'eternità io vi lascio qui! - le due risero e poi si abbracciarono.
-Come è successo? -
-Un incidente, mi ero fatta male e ho bevuto il sangue di Stefan, poi  ho perso il controllo dell'auto e mi sono schiantata contro un albero molta sul colpo. - spiegò lei.
-Cavolo ora sei un vampiro! -
-Già anche te! -
-Elijah mi ha dato il suo sangue dicendo che infondo sarei rimasta comunque morta! -
-Elijah si è comportato bene con te. -
-Si, ma ora non voglio parlare di lui, ho bisogno di vedere Damon, dov'è? - chiese lei preoccupata.
-E' dove è sempre... -
-Al bar a bere! - esclamò lei scocciata, lei moriva e lui andava a bere ovvio, ma alla fine era solo una ragazzina che si aspettava da lui.
-No.. è al cimitero, sulla tua bara. -
-COSA? -
-Ti pensavamo morta abbiamo sepolto una bara vuota così da poterti almeno piangere.. -
-Fatemi indovinare.. Idea di Caroline.. -
-E' così scontata la cosa? -
-Si, solo lei potrebbe pensare ad una cosa del genere. Ci vediamo dopo... -
 
Non ci impiegò molto a trovare Damon nel cimitero, lo trovò li fermo seduto per terra a contemplare la sua foto, accanto a lui c'era il professor Alaric che gli stava dicendo qualcosa.
-Damon non puoi andare avanti così! Reagisci! -
-E' morta, si è sacrificata e per cosa? -
-Ha salvato Elena! - cercò di spiegargli lui.
-Si era sacrificata prima di conoscere Elena, tutto per venire qui, per fare cosa, cos'era così importante da farle fare un patto del genere. - sorrise, non aveva capito cosa aveva desiderato? Possibile che fosse così ottuso?
Si avvicinò silenziosamente.
-Il desiderio era incontrare te! - esclamò lei allo loro spalle, i due si voltarono sorpresi.
-Leila?! - sorrise mentre si stava per togliere gli occhi così da confermare la sua identità, ma non fece in tempo che Damon la stava abbracciando e baciando.
-Ehy! Come hai fatto ad essere sicuro che fossi io potevo essere anche Elena! -
-Non mi fregavate da vive, non mi fregate nemmeno ora che siete morte! Come fai ad essere qui? -
-Ho fatto quello che dovevo, sono morta per spezzare la maledizione, ma prima ho bevuto il sangue di Elijah e ora sono qui per restare con te. Sempre che tu mi voglia! -
-Si che ti voglio! -
-Meno male! -
-Sarà divertente! - Elena e Stefan erano dietro di loro con tutti gli altri.
-LEILA! -
-CAROLINE! - si abbracciarono e uno dopo l'altro tutti salutarono la ritrovata Leila.
-E' bello essere qui! -
-E ora che farai? -
-Per Klaus sono morta, Elijah mi ha dato la sua parola che non dirà nulla a suo fratello ne di me ne di Elena e poi anche se gli dicesse qualcosa di Elena ormai è morta non le servirebbe a molto. -
-Staremo sempre insieme! -
-Sapete cosa pensavo? - intervenne Caroline sorridente.
-Che ora i due Salvatori non dovranno più litigate, ognuno ha la propria doppelganger! -
 
Fine
 
Finalmente è finita!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: MiaBlack