Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bolt    07/05/2014    2 recensioni
Hinata accese la luce sulla scrivania e si mise a studiare storia. Quando Sasuke vide la luce dalla sua finestra si sentì sollevato. Hinata si era calmata per fortuna. Poi il ragazzo si mise a studiare geografia, il giorno dopo lo attendeva un test di verifica sugli stati europei.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore sei e trenta del pomeriggio
Sasuke e Hinata erano seduti vicini sulla terrazza dell’albergo. Il ragazzo stringeva forte la mano della ragazza e le raccontava della facoltà che aveva scelto di frequentare all’università.
-Avrai pochissimo tempo per me perché dovrai studiare moltissimo.
-Per te avrò sempre tempo. Basta che mi chiami e io corro da te.
-No, voglio diventare forte come te per non dipendere da altri. Non ti sarò di peso mentre frequenti l’università.
-Non sarai mai un peso per me. Io ti amo.
Sasuke baciò Hinata sulle labbra per diversi minuti. Adorava catturare le labbra morbide della ragazza nelle sue.
-Guarda che carini. Allora sai baciare Uchiha. Io speravo di essere il primo a dover insegnare certe cose alla mocciosa.
-Kabuto sei sempre fra i piedi. Ficcati in testa che Hinata non sarà mai tua. Non potrai mai toccarla con le tue mani.
-Non mi spaventi Uchiha. L’anno prossimo tu andrai all’università e ti scorderai di lei perché sarai molto corteggiato da ragazze più attraenti. Lei è solo un periodo di passaggio prima dell’entrata all’università.
-Forse questo discorso vale per te ma non per me.
-Ti stancherai della ragazzine e vorrai una donna più matura che voglia soddisfare i tuoi desideri.
-Kabuto stai zitto. Non mi mettere sul tuo stesso livello. Io non uso le ragazze come fai tu.
-Sasuke non vedo l’ora di entrare all’università. Vedremo chi di noi ha ragione. Ma sono convinto che farai un passo falso e le spezzerai il cuore. A quel punto io te la strapperò in un attimo e le ruberò la purezza che ora la rende così candida ai tuoi occhi. Se non ci riesco prima. Sei molto corteggiato e potresti sbagliare anche durante il tuo ultimo anno di liceo.
-Kabuto non osare avvicinarti a lei o ti prendo a pugni. Lei non si tocca. Oggi eri tu che ci seguivi e dicevi a Sakura e Ino dove eravamo. Sei così geloso di me che non hai altro da fare che seguirmi. Dedicati a un hobby e smettila di disturbarmi.
-Io non sono geloso di te. Io ti detesto. Il posto di capitano era mio e tu me l’hai rubato. Dovrei essere io il primo della classe ma tu riesci a essere sempre un gradino sopra di me. Non ti sopporto. Ti farò vedere che sono migliore e mi vendicherò di te strappandoti la cosa più cara che hai. Non posso di certo prendermela con i tuoi parenti o con i tuoi amici. Al contrario, lei è indifesa. So che suo padre spesso è fuori casa, dovrebbe stare attenta, un ladro potrebbe entrare in casa sua e farle male. So anche che il padre non la tratta molto bene.
-Bastardo come ti sei permesso di farla sorvegliare da un detective privato. Non puoi entrare nella vita degli altri e passarla liscia.
-Io ho i soldi per farlo Uchiha. Te l’ho già detto quello che voglio ottengo. Ah ah ah ah.
Con grande stupore di Sasuke, Hinata si alzò in piedi molto arrabbiata.
-Mettiti in testa che non lascerò mai Sasuke a un’altra ragazza. In più, non mi farò mai abbindolare da una serpe come te. Non mi piaci per niente, mi fai anche venire i brividi. Se pensi che io sia indifesa ti sbagli. Dormo con l’arco vicino al mio letto e posso iniziare un corso di autodifesa quando voglio. Non mi lascerò minacciare da un ragazzino ricco e viziato. Io non sarò mai tua. MAI.
Kabuto era rimasto a bocca aperta. Aveva sottovalutato quella ragazzina, non si aspettava una tale reazione.
Il teppista si avvicinò pericolosamente a Hinata e Sasuke si alzò di scatto parandosi davanti alla ragazza.
-Cosa vorresti fare Kabuto?
-Non permetto a nessuno di parlarmi in quel modo. Lei è solo una ragazzina come le altre. Lascia che le dia una lezione.
-Non avvicinarti. Ogni parola che ha detto la penso anche io. Sei solo un ragazzino che si crede invincibile perché il padre lo tira sempre fuori dai guai. Prima o poi qualcuno ti darà una bella lezione per quello che hai fatto in tutti questi anni.
-Sasuke ti ho già detto che non mi fai paura. Mi irriti ma so che non posso prendermela con te perché non ti pieghi facilmente. Ma se arrivo a lei tu soffrirai.
-Sasuke andiamo via dalla terrazza. Ho preso tutte le nostre cose. Non voglio che lui ti picchi.
-Non ti preoccupare, non può farlo o verrà sospeso.
-Lasciaci passare Kabuto.
-Taci mocciosa. Non voglio ascoltarti.
-Tu sei sempre così nervoso perché non hai mai l’attenzione di tuo padre. Lui ti ha dato tanti soldi, ti toglie dai guai ma non ti dice mai bravo. Non si congratula mai con te per i tuoi voti a scuola vero?
-Che ne vuole sapere una mocciosa come te di quello che provo. Mi avete stancato tutti e due, me ne vado.
Sasuke attirò a sé Hinata e la strinse forte.
-Non permetterò a quel ragazzo di farti soffrire.
-Sasuke mi fido di te. Sono sicura di essere al sicuro tra le tue braccia. Ti voglio bene.
Sasuke e Hinata rientrarono nell’albergo e si diressero verso al camera del ragazzo.
-Sei sicuro che non vuoi riposarti un po’ prima della cena?
-No, possiamo anche riposare insieme. Tanto Naruto sarà ancora fuori con Kiba.
Hinata entrò nella stanza di Sasuke e vide che da una parte c’era un mucchio di roba buttata sul letto in disordine. Invece, dall’altro lato della stanza regnava un ordine perfetto.
-Scusa il disordine ma Naruto non ama mettere in ordine le sue cose.
-Ahhhh.
-Che succede?
-C’è un paio di boxer sul pavimento.
-Aspetta un momento questi sono miei.
Hinata si girò di spalle per non guardare i boxer di Sasuke. Era diventata completamente rossa.
-Cosa ci ha fatto Naruto con i miei boxer.
-C’era un cartellino attaccato ai boxer quando li ho pestati per sbaglio. Deve essere finito sotto il letto.
-Sì, eccolo. Premio per chi arriva quarto. Quel disgraziato ha messo i miei boxer in palio per il suo torneo. Arraffa ogni cosa che trova.
Hinata scoppiò a ridere.
-Hinata cosa ti prende?
-Non posso credere che lui abbia pensato che qualcuno avrebbe preso quei boxer come premio.
-Naruto pensa che qualsiasi cosa in giro possa essere un premio per la sua bisca di carte. Quando torna lo stritolo.
Sasuke mise via i suoi boxer e andò in bagno a lavarsi le mani.
-Sasuke è normale che sul letto di Naruto ci sia un reggiseno.
-Deve averlo messo lì Kiba per fargli uno scherzo.
-Capisco.
-Siediti pure sul mio letto. A causa della roba di Naruto non c’è una sedia libera.
Hinata prese il regalo di Sasuke e lo poggiò sul suo letto.
-Cosa c’è dentro quel pacchetto?
-Il tuo regalo. Scartalo e dimmi se ti piace.
Sasuke aprì il regalo e ci trovò una splendida bussola decorata a mano e un amuleto portafortuna di Kyoto.
-So che collezioni oggetti di quel tipo e ho pensato che era adatta come regalo. Invece il portafortuna lo devi tenere sempre con te. La commessa mi ha detto che questo genere di amuleti protegge le persone che lo portano addosso.
-Allora lo terrò sempre con me. GRAZIE. Anche io ti ho preso qualcosa.
-Mi avevi già dato il fermaglio.
-Questo ti servirà per scrivermi mentre sono all’università. So che i miei mi prenderanno un appartamento vicino l’università e spesso non ci vedremo. Ma cercherò di tornare a casa per vederti. Oppure sarai tu a venire nel mio appartamento.
-Contaci. Verrò a trovarti e ti porterò un po’ di cose buone da mangiare. So che ti trascuri quando studi.
-Questa carta per scrivere lettere è per te. So che preferisci scrivere sulla carta. Così ci terremo in contatto.
Hinata si alzò e abbracciò forte Sasuke e il ragazzo cadde disteso sul letto. Mentre Hinata era finita sopra di lui. I due scoppiarono a ridere, erano davvero goffi.
-Scusate il disturbo piccioncini.
-Naruto non fare lo scemo, entra nella stanza.
Hinata si tirò su e si ricompose.
-Scusa l’intrusione Naruto.
-Sei la benvenuta Hinata. Sono solo venuto a posare i regali per i miei parenti e il cibo che ho comprato. Ho trovato certe offerte imperdibili.
-Avrai speso tutti i soldi.
-No, ho conservato dei soldi per domani.
-Naruto ti ho comprato alcuni biscotti. Vengono dalla pasticceria migliore del centro di Kyoto.
-Tu sei una ragazza meravigliosa. Mi viene da piangere.
Sasuke si alzò in piedi e staccò le mani di Naruto da quelle di Hinata.
-Non serve essere tanto appiccicosi.
-Sasuke sei geloso. Quanto sei carino quando fai così.
Naruto strinse forte Sasuke.
-Naruto non mi abbracciare. Staccati subito.
-Quanto sei romantico Sasuke. Non conoscevo questo lato di te.
-Naruto sai cosa è successo questo pomeriggio? Sakura ti ha detto qualcosa?
-No, non l’ho vista da quando sono uscito con Kiba. Scommetto che ti ha seguito con Ino.
-Hai indovinato. Kanuto mi ha seguito e poi chiamava Sakura per dirle dove mi trovavo. È stata una giornata dura. Una giornata in fuga.
-Kabuto non aveva niente da fare. Mi ha proprio stufato. Infastidirvi in un momento tanto bello. Cosa ha in quella testa?
-Secondo me si sente solo a causa del padre. Da quello che mi avete detto lo tratta sempre con freddezza. Suo padre gli regala cose materiali quando lui ha bisogno di affetto.
-Non lo giustifica Hinata. Lui vuole farti del male.
-So che con te sono al sicuro e non farà niente.
Sasuke strinse Hinata e la baciò sulla fronte.
-Se qualcuno ti facesse del male ne soffrirei.
-Forse è per questo che Kabuto la prende di mira. Hinata è diventata il tuo punto debole e allo stesso tempo il tuo punto di forza. Kabuto è geloso del legame che sei riuscito a costruire con lei. Lui non ha mai avuto nulla di simile. In più, è geloso di te perché pensa che tu gli abbia rubato il posto di capitano.
-Io so solo che se prova una sola mossa contro Hinata se ne pentirà amaramente.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bolt