Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: _Believeinyourdreams    07/05/2014    1 recensioni
Due ragazzi molto diversi all'apparenza, che scopriranno ben presto di avere molto in comune.
I protagonisti di questa storia sono Lali e Peter, due giovani ragazzi che non si sono mai innamorati.
Ci saranno parecchi colpi di scena, tante scoperte, e tanti personaggi entusiasmanti.
Leggete e non ve ne pentirete.
Vi svelo un segreto: è una storia mista tra oned e teen angels.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MI HAI RIVOLUZIONATA SIA DENTRO CHE FUORI.

I giorni trascorrevano, Peter si era ambientato bene a casa mia e andava per fino d'accordo con Flin.
I miei nonni lo trattavano come un figlio e lui li ringraziava aiutandoli in tutto. Tra noi c'erano continui litigi ma avevamo messo le cose in chiaro, lui non invadeva il mio territorio e la mia privacy ed io facevo lo stesso con lui.
Fortunatamente dopo quasi un mese che vivevamo nella stessa casa, stava iniziando a chiamarmi ‘Lali’ e non più contadinella.
''Lali, Lali.'' Urlò Peter, spaventandomi a morte.
''Peter cosa c'è?'' Risposi preoccupata.
''Niente hahaha, volevo parlare un po’ con te. Ho finito di lavorare e mi stavo annoiando.'' Disse, era sincero e non mi avrebbe fatto male parlare con qualcuno che non fossero i miei nonni o Flin,che neanche poteva rispondermi.
''Dimmi, cosa vuoi sapere?'' chiesi mettendomi comoda sul divano e invitandolo a sedere.
''Mmm, boh. Parlami un po’ di te, non abbiamo mai parlato di noi, almeno ci conosciamo meglio.'' mi chiese.

''Beh, non ho molto da dirti. Mi chiamo Mariana Esposito, ho diciassette anni e vivo qui da sempre. Non ho i genitori da dieci anni e ho in sostanza zero amici, tranne Flin che è con me da cinque anni. Come vedi porto gli occhiali e l'apparecchio e non mi trucco mai. Fine.'' dissi, incitandolo poi a raccontarmi di lui.

''Mi chiamo Juan Pedro Lanzani, ma tutti mi chiamano Peter. Ho diciassette anni e vivo nel centro di Buenos Aires a pochi passi dalla scuola. Vivo con mia mamma e con Felicitas, la mia tata, che mi ha fatto da mamma per tutti questi anni. Mio padre è morto due anni fa a causa di un cancro. Ho parecchi amici ma pochi sono sinceri il resto li definisco leccac*** perché ho molti soldi e gli faccio comodo.'' Disse lui.

''Scusa se te lo dico, ma se hai molti soldi.. come mai hai cercato lavoro?'' chiesi curiosa.
''Beh, mia mamma dalla morte di mio padre è diventata fredda e il nostro rapporto è cambiato, e un giorno mi disse che se non trovavo un lavoro non mi dava neanche più un euro, perciò aiuto tuo nonno'' disse impassibile. Voleva essere forte ma sapevo che infondo ci stava male. Tutti abbiamo bisogno di una mamma o di un padre.
''Mi dispiace.'' riuscì a dire, non potevo immaginare come ci si sentiva perché i miei genitori li ho persi molto piccola e il tempo che ho passato con loro lo ricordo ben poco.
''Non devi, ci ha perso lei.'' rispose Peter.
''Sai, sei l'unica ragazza con cui ho parlato della mia vita..'' continuò
''Mi fa piacere, si vede che ispiro fiducia. hahahah.'' dissi scherzando a Peter.
''Sciocca, con le altre ci andavo solo a letto. Non ho mai avuto amiche.'' Disse pieno di se.
''Mi fai schifo Peter, lo vedi che con te non si può parlare.'' Gli dissi spingendolo.
''Su, non fare la perfettina ora nana. Vorresti farmi credere che non sei mai stata con un ragazzo.'' mi disse Peter, facendomi diventare più rossa di un pomodoro. In diciassette anni non mi ero fidanzata neanche mezza volta e non avevo dato ancora il mio primo bacio, né fatto altro.
''Non chiamarmi nana.'' cercai di cambiare discorso ma lui era furbo.
''Non cambiare discorso, NANA.'' Replicò, scandendo l’ultima parola.
''Va bene , va bene. Se ti dico una cosa, giurami che non dirai nulla.'' dissi ormai rossa in viso, speravo con tutta me stessa che una volta rivelatogli il mio segreto, non lo avrebbe spifferato anche alle pietre.
''Te lo giuro.'' Disse, mettendo una mano sul cuore. Sembrava sincero.
''Ehm, non ho mai avuto un fidanzato.'' dissi tutto d'un fiato e abbassai lo sguardo.
''Non ci credo, cioè quindi tu non hai mai fatto..'' non lo lasciai continuare, avevo troppo vergogna.
''No.'' abbassai ancora di più la testa, ma lui mi alzò il viso e si avvicinò. Si avvicinò forse un po’ troppo e stava quasi per darmi un bacio ma fummo interrotti da Flin, che tempismo perfetto Flin.
 

PROSSIMO CAPITOLO.
''Lali senti..'' iniziò con una faccia seria. ''Non so cosa mi sia preso ieri,io..''
 
MEMYYYY’S SPACEEEEEEE
Ciaoo a tutte, mi scuso se ho aggiornato così tardi, ma non ho avuto tempo.
E mi scuso anche per la 'lunghezza' del capitolo, so che è corto ma non riuscivo a continuare.
Da come vedo, le recensioni continuano a scarseggiare. Forse non vi piace la storia?
Forse non vi piace come scrivo? Scusatemi..
Passiamo dunque al capitolo: Tralasciamo il momento di ‘pace’ tra Lali e Peter, e il fatto che lui abbia finalmente smesso di chiamarla contadinella e passiamo direttamente al ‘quasi bacio’..
Mmh, Flin mascalzone. . ha un tempismo perfetto quel cucciolo.
Se non fosse stato per Flin si sarebbero baciati? E cosa sarebbe successo poi?
Leggete il prossimo capitolo, e mi raccomando: R-E-C-E-N-S-I-T-E.
Grazie, Memi. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: _Believeinyourdreams