Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Katherine Buffy Pierce    07/05/2014    1 recensioni
Questa storia, fa parte della serie "La storia di Alex" e segue le vicende della storia "Figlio di vampiro". Alex Fell, dopo aver trovato l'amore della sua vita in Katherine Pierce, diventerà padre a soli 18 anni. Come affronteranno lui, Katherine e gli altri, l'arrivo inaspettato di un bambino?
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elena Gilbert, Katherine Pierce, Nuovo personaggio, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La storia di Alex'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci rifugiammo in una casa vicino a quella di Bonnie, per volere di Katherine.
-Perché ci nascondiamo qui, Katherine? Siamo troppo vicini!- le dissi io, agitato.
-Perché dobbiamo tornare a prendere Marissa!- disse lei guardandomi, scossa.
-Come? Penso che il corpo ce lo porteranno Elena e gli altri, Katherine.- le dissi io con la voce piena di angoscia.
-No! Voglio dire... Marissa non è morta!- disse lei, con un sorriso.
-Cosa?!- dissi io, incredulo. L’avevo vista morire! Come era possibile?!
-Beh, oggi pomeriggio quando tu ti sei riposato un po’, ho preso iniziativa... So di aver sbagliato a non averti chiesto nulla ma... Ho reso Marissa come noi...- mi disse lei,con felicità.
-Oh. Oh mio Dio, Katherine! Grazie!- le dissi abbracciandola.
-Non sei arrabbiato vero?- mi chiese lei dopo aver sciolto l’abbraccio.
-No! Certo che no! Se prendi delle decisioni del genere da sola, salvando la vita a uno di noi, mi va benissimo! Ma perché me l’hai tenuto nascosto? E come hai fatto a tacere su una cosa del genere?- le chiesi io, ansioso di conoscere le risposte di Kath.
-Beh, sono una brava attrice... Non te l’ho detto subito perché, altrimenti, la tua reazione quando Klaus l’ha uccisa, non sarebbe stata credibile, molto probabilmente.- disse lei con un sorriso.
-Oh, capisco. Grazie Katherine! Ti amo.- le dissi prima di baciarla.
Continuammo a baciarci fino a quando sentimmo il rumore di una portiera che si chiudeva. Klaus se ne era appena andato via.
Dopo circa 5 minuti, che passammo per sicurezza ancora nascosti, andammo a casa di Bonnie. Erano ancora tutti li a guardare Marissa. Avevano tutti degli sguardi affranti ma, appena spiegammo loro cosa aveva fatto Katherine, si rallegrarono tutti. Io Katherine e Bonnie rimanemmo a casa sua per tutta la notte in attesa del risveglio di Marissa. La nostra piccolina si svegliò il giorno dopo. Marissa stava bene ed era anche di buon umore: non piangeva, giocava tranquillamente e sorrideva a chiunque. Io e Katherine eravamo sollevati. L’unica cosa che non riuscivamo a capire era il motivo per cui Klaus sia arrivato fino al punto di uccidere una povera bambina. Cosa gli avevamo fatto? Ok, Kath ed Elena non volevano farsi sequestrare da lui, ma non mi sembrava una reazione adatta... Il pomeriggio seguente, io e Katherine tornammo a casa. Alla casa di Mystic Falls. Stefan ci accolse a braccia aperte e ci fece sistemare nella nostra vecchia stanza. Tutto era rimasto immutato. Stefan aveva fatto sistemare una delle stanze per gli ospiti, per poter ospitare Marissa. Ero felice di essere tornato a casa. Anche se non sapevamo cosa stava escogitando Klaus.
-Alex, io e Damon andiamo a cercare Klaus. Vogliamo parlargli.- disse Stefan entrando in soggiorno, dove io e Katherine stavamo parlando con Elena e Bonnie.
-Vengo anche io!- dissi alzandomi.
-No, tu stai qui con loro. Non ci metteremo molto.- disse Stefan con tono autoritario.
-Ok, però se avete bisogno, chiamatemi.- dissi a Stefan, prima che uscisse.
Dopo circa mezz’ora, sentimmo la porta d’ingresso che si spalancava e, 2 secondi dopo, Stefan e Damon vennero lanciati dentro con forza.
-Cosa diavolo succede?!- disse Elena, sconvolta.
-Eccomi qui, signori. Quei due mentecatti volevano parlarmi ma io voglio parlare con tutti voi.- disse Klaus con un sorriso, entrando in soggiorno.
Io e Katherine ci guardammo negli occhi con espressioni spaventate.
-Bene, ora che siamo tutti qui, puoi parlare!- disse Stefan, dolorante.
-Ok. Elena e Katerina devono venire con me. Altrimenti io mi vendicherò davvero per quello che ha fatto.- disse Klaus, impassibile.
-Chi ha fatto cosa, Klaus? Non ti seguo.- disse Stefan confuso.
-Oh, non te l’ha detto?! Tuo figlio ha ucciso mio fratello Elijah e mia sorella Rebekah.- disse Klaus, con rabbia.
Cosa?! Ma cosa cavolo stava blaterando?!
-Cosa?! Alex?- chiese Stefan riferendosi a me.
-No, ti sbagli Klaus! Io non ho ucciso nessuno! E poi come avrei fatto a ucciderli se non esistono più armi che possano uccidervi?!- chiesi io, sconvolto.
-Beh, si dia il caso che sei riuscito a trovare l’ultimo paletto di legno di quercia bianca al mondo... E quindi li hai uccisi. Perché mentire ragazzino?! Ne ho le prove!- disse Klaus, sempre arrabbiato.
-Beh, vediamo queste prove perché io non ho fatto un bel niente!- risposi io, incredulo.
-Marcel, una specie di mio amico, mi ha inviato queste immagini e questo video.- disse mostrandoci le immagini dei suoi fratelli morti e un video tratto da delle videocamere di sorveglianza. Il video era stato registrato il giorno che io arrivai a Mystic Falls... Infatti, nella schermata iniziale, c’era scritta la data di registrazione. Appena partì il video vero e proprio, rimasi sotto shock. Quel video ritraeva me. Stavo lottando contro quei due, un attimo prima di ucciderli.
-Oh, mio Dio.- dissi io, ancora più sconvolto di prima.
-Perché fai quella faccia?!- disse Klaus con rabbia.
-Quello non sono io! Lo giuro. Io ero già in città da un giorno, quando quel video è stato registrato!- dissi io, quasi urlando.
-Cosa?- disse Klaus, confuso.
-E’ la verità! Bonnie lo può confermare!- dissi io indicando Bonnie.
-Ma allora... Quello è identico a te...- disse Klaus prima di spalancare gli occhi.
-Credo che ci troviamo davanti a un nuovo doppelganger.- disse Katherine, confermando i pensieri di ognuno di noi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Katherine Buffy Pierce