Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: gattinanera5    07/05/2014    1 recensioni
Ary e Silvy sono due sorelle che un giorno vengono lasciate davanti a una casa che ben presto scopriranno l'antico segreto che porta con sè.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo quel terribile incubo, non sapevo a cosa pensare. Volevo che mia sorella fosse qui, in questo momento, mi mancava da morire. 
Che le era successo? Perchè si comportava in quel modo assurdo? Qualcuno le aveva fatto del male? Stavo per uscire e andarla a cercare ma realizzai che se non sapevo dove era, sarebbe stato del tutto inutie. Sospirai tristemente e, senza volerlo mi avvicinai al mobile dove erano messi sopra gli oggetti che aveva guardato John. Vidi che c'era ancora quella specie di ciondolo e lo presi in mano ricordandomi subito dopo che John mi aveva avvertito di non toccarlo.
Ma che poteva succedere? E chi era lui da dirmi quello o non quello, che dovevo fare? Guardai il ciondolo che avevo tra le mani, prima non ci avevo mai prestato attenzione: era rotondo e a forma di goccia, di un colore giallo- ambrato che brillava alla luce. Era molto bello. Lo riposi e all'improvviso sentii la porta aprirsi con un rumore violento.
Sobbalzai presa alla sprovviasta e davanti mi ritrovai John che sembrava molto agitato.
"Via,via! Presto, dobbiamo andarcene di qui!" gridava mentre mi prese con forza per un braccio e mi trascinava via.
Io non stavo capendo cosa stesse succedendo, ero presa dal panico, in quel momento e cercai di liberarmi dalla sua stretta inultimente.
"C-cosa stai facendo?! Lasciami andare!" urlavo io opponendo resistenza.
Fu tutto inutile, mi spinse con sè fuori di casa e si mise a correre costringendo anche me a fare la stessa cosa se non volevo inciampare.
Io continuavo a gridare di fermarsi, cercavo con tutte le mie forze di liberare il mio braccio ma a ogni tentativo sembrava che lui stringesse di più la presa, facendomi quasi male. 
Corremmo non so per quanto tempo, sembrava interminabile. Alla fine io non ce la facevo più e rallentai il passo, cosicchè anche John rallentò.
Avevo il fiatone, mi faceva male la gola. "D-dove....dove mi stai portando.." cercai di dirgli.
"Siamo presto arrivati, resisti!" mi rispose continuando a camminare veloce.
Attraversammo quella che sembrava una foresta, alberi altissimi si inalzavano sulle nostre teste, i gufi scrutavano nell'oscurità della notte sui rami, e fruscii tra le foglie dei cespugli mi facevano sobbalzare ogni volta. Quel posto, sopratutto di notte, era spaventosissimo altro che libri per bambini!
"John, non ce la faccio più!" gli dissi ormai sfinita.
Lui si fermò e si voltò verso di me lasciandomi il braccio finalmente! Mi accasciai a terra e mi accorsi che la terra era molle e bagnata.
"Fossi in te starei attenta, potrebbero esserci sabbie mobili sotto ai tuoi piedi." 
Mi alzai di scatto nonostante la debolezza che sentivo nelle ginocchia.
"P.perchè mi hai portata qui?" gli chiesi massaggiandomi il braccio indolenzito.
"Per metterti in salvo."
Lo guardai sorpresa. "In salvo da che cosa?" gli chiesi leggermente irritata.
Lui si limitò a guardarmi e alzare le spalle. 
"John..." iniziai a dire, ma lui mi zittì  e mi spinse dietro a un cespuglio con le foglie marroni. 
"Ora ascoltami bene..." disse a voce bassa "Questo posto è pieno di pericoli. E tu starai al mio fianco finchè non saremo fuori di qui."
"John, perfavore! Non fare il bambino e dimmi cosa sta succedendo!" sbuffai io.
"Ora non è il momento per parlarne" mi disse con una voce un pò strana, poi cercò di prendermi di nuovo il braccio ma io riuscii a liberarmi.
Avevo paura. Cercai di correre con tutte le forze che avevo, volevo tornarmene a casa. Sentivo John dietro di me, che mi inseguiva ma io continuai a correre e correre...
Ma qualcosa si attorcigliò intorno alla caviglia e mi fece cadere a terra. Urlai e cercai di liberarmi ma qualcosa mi cadde addosso e persi i sensi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: gattinanera5