Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Maggie05081988    25/07/2008    5 recensioni
Lettere da Hogwarts: spedite a famigliari, amici dai personaggi di Harry Potter di tutte le età da Silente alla piccola Lily Luna Potter, da Draco Malfoy a Bellatrix Black. Alcune saranno serie, altre esilaranti, altre tristi, altre romantiche...E' un nuovo esperimento non sono molto fiduciosa a riguardo però mi sento ispirata. Ditemi la vostra. Baci baci
Genere: Commedia, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lettere da Hogwarts Albus ad Aberforth


Caro Aberforth,

ti scrivo questa lettera anche se è tardi (e sono molto assonnato) per metterti a parte dei fatti di oggi.
Sono a Grifondoro! La mamma sarà molto contenta, falle leggere questa lettera mi raccomando.
Sono certo che anche nostro padre sarà molto felice di sapermi tra i Grifondoro. Ad Azkaban i prigionieri ricevono la posta? Non ne sono sicuro lo domanderò ad Elphias.
A proposito sul treno ho stretto amicizia con Elphias Doge, è un ragazzo simpatico, molto timido. Ha contratto il vaiolo di drago poverino e si vergogna per i segni rimasti sulla faccia. Anch'io avrei, secondo gli studenti di Hogwarts che ho conosciuto, qualcosa di cui vergognarmi. Mi hanno chiesto tutti se era vero che nostro padre ha aggredito dei babbani ed è finito in prigione. Io non ho negato ma per nulla al mondo spiegherò, ad alcuno, il motivo.
Come stà Arianna? Ieri mattina ho visto che dormiva beata e non ho voluto svegliarla prima di partire. Salutamela tanto e dalle un grosso bacio.
Qui è tutto magnifico Ab. Metterò da parte un sacco di cose per portarle a te e ad Arianna.
Soprattutto voglio scendere giù in cucina per chiedere se mi possono insegnare a cucinare i buonissimi dolci che ho assaggiato questa sera.
Tra tutti quello che più mi è piaciuto è stato una crostata ai mirtilli, ma c'era anche una torta ripiena di cioccolato che ti avrebbe fatto perdere la testa e un budino che Arianna deve assolutamente gustare.
Ora sono proprio stanco, devo andare a letto; domani cominciano le lezioni e devo essere ben sveglio.

ti scriverò presto,
dai un bacio a mamma e ad Arianna.

Albus

P.S. oggi ho trovato una Gelatina Tutti I Gusti Più Uno al vomito. Ti prego non mandarmele per posta. Sento che darei di stomaco.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Maggie05081988