Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Maggie05081988    24/07/2008    4 recensioni
Lettere da Hogwarts: spedite a famigliari, amici dai personaggi di Harry Potter di tutte le età da Silente alla piccola Lily Luna Potter, da Draco Malfoy a Bellatrix Black. Alcune saranno serie, altre esilaranti, altre tristi, altre romantiche...E' un nuovo esperimento non sono molto fiduciosa a riguardo però mi sento ispirata. Ditemi la vostra. Baci baci
Genere: Commedia, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Teste di legno Signor Potter e Signora,

vi scrivo per informarvi che ieri a vostro figlio James Sirius Potter è stata assegnata una doppia punizione.
Il motivo è il seguente.
Ieri pomerggio a lezione di pozioni vostro figlio ha deliberatamente ignorato le istruzioni del professor Lumacorno, riuscendo così a esplodere la sua pozione, che ha imbrattato ogni singolo oggetto o persona presente nella stanza. Non è tutto.
James una volta interrogato sul motivo della sua azione ha risposto che era stato il quadro appeso al muro a fornirgli istruzioni sbagliate.
Per quanto non mi risulti affatto difficile credere a questa versione della storia, resta comunque innegabile che James abbia, sua sponte, scelto di ascoltare quel quadro invece di Horace (ma non lo avete messo in guardia prima di mandarlo a Hogwarts su quella certa persona? E' saggio che provvediate subito).
Non contento James ha, per vendetta, dipinto dei baffi col ricciolo sotto il naso del quadro.
Nessuno di noi ha dormito questa notte. Ci sono volute sei ore per mettere a tacere le minacce di morte ed i:
"E' UGUALE A SUO NONNO, A SUO PADRE, I SUOI FIGLI SARANNO UGUALI AL LORO PADRE, AL LORO NONNO, AL LORO BISNONNO E LA TERRA SARA' PIENA DI MALEDETTISSIMI POTTER!"
.
Poi abbiamo dovuto convincerlo a stare fermo per operare sui baffi.
Ora sono esausta, vi prego dite qualcosa a James.
Se il nostro vecchio preside mi fa ancora passare una notte così, metto in punizione pure lui.

cordiali saluti,
Minerva McGranitt

P.S. Severus ieri sera si è calmato ma a patto che ti recapitassi questo suo messaggio, vi allego il biglietto.

 Potter tuo figlio ti somiglia proprio tanto...è una testa di legno, come te!
 Con affetto,
 
 Severus Piton




Salve a tutti! Se le mie lettere vi piacciono lasciate un commentino, ma fatelo anche se non vi sono piaciute specificando il perchè.
Le recensioni sono molto utili agli autori. Grazie mille in anticipo...baci.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Maggie05081988