Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kucchan_    07/05/2014    1 recensioni
[SOSPESA]
Tayuya è una giovane liceale che frequenta il secondo anno. Ai suoi cari amici d'infanzia, Kidomaru e Jirobo, si aggiungeranno presto due nuovi impicci: Sakon, il suo più acerrimo rivale, che le renderà i giorni più 'allegri', e Kimimaro, che stringerà subito amicizia con il goloso del gruppo.
Una commedia romantica che si basa sull'amore che verrà a crearsi fra Tayuya e Sakon.
________________________
Spero che la trama non sia troppo banale... ^_^'
Beh, vorrei solo aggiungere che ho avuto l'illuminazione per questa storia durante la lezione d'inglese, ed è proprio per questo che la storia inizierà con quella materia.
Buona lettura!
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jirobo, Kidomaru, Kimimaro Kaguya, Tayuya | Coppie: Sakon/Ukon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10 – Game over
 
«Tayuya, che scherzetto?» domandò Kidomaru.
«Non.. nessuno..» Replicò lei, per poi aggiungere, con un tono molto più basso: «..Scusa»
 
 
L’atmosfera non era più quella allegra di prima.
Fino a quando decise di intervenire. Forse l’aveva fatta grossa, la sua Tayuya non poteva sentirsi in colpa, se colpe non ne aveva.
«Eeehi, idiota! Ma te la prendi sempre, per questa tipa qua? Guarda che non vale niente! E poi, prima scherzavo. Non te la porterei mai via..» “.. perché in realtà è già mia!” aggiunse con un tono di superiorità, ma non lo sentì nessuno perché, avendolo detto dentro di sé, aveva deciso di aiutarla, la poveretta, invece di infliggerle altri danni.
Era un po’ come un videogioco.. A volte ti ritrovi a dover combattere contro i personaggi che piacciono a te, e non avendo il coraggio di farli fuori, resti lì, fermo, senza nemmeno provare ad ammazzarli, solo per aiutarli..* mentre poi, quello che resta fregato..
«..Sei proprio tu.»
«Sei proprio tu, Sakon. Quasi non ti riconoscevo più.» Sostenne una voce.
«Ti trovavo cambiato. Ti ricordi la prima volta che ci siamo conosciuti? Eri un antipatico di quelli che nessuno può battere! – già, Kidomaru aveva capito bene che in realtà anche Sakon era interessato a lei, ma aveva deciso di fingere che quelle parole fossero vere. Che non avrebbe mai e poi mai separato lui e Tayuya. – Ma in questi giorni ti eri addolcito…allora mi ero preoccupato che fosse colpa di Tayu-nyan! Ma a quanto pare sei proprio un bravo ragazzo.. hai capito che la devi lasciare in pace. E bravo!» aggiunse quest’ultima frase con un accento allegro, spensierato, mentre i suoi occhi in realtà infuriati si incrociavano con quelli altrettanto irritati del compagno.
«Bene, bene, si è risolto tutto, ok? Cioè.. siete di nuovo.. amici? Giusto? Quindi ora vi pregherei di ascoltare me.» Dichiarò Tayuya, che intanto si era alzata e aveva il volto di una che non ne vuole sapere nulla, se non della sua versione.
«Sentite, ragazzi.. non potete piombarmi in camera mia senza il permesso, alle 10 del mattino, per di più, il primo vero giorno di vacanza! E poi ci sono due malati, un idiota e uno che mi vuole fottere i Sushibi! Ma scherziamo?! VIA DI QUI!» Sbraitò con tutta la forza che aveva.
«Che ti prende, tutto d’un tratto? La solita ragazza “dura”.. sbaglio o quella è una lacrimuccia?» Chiese Kimimaro, che fino ad ora era stato quasi del tutto zitto.
«S.. sfotti? È il sonno! Mi sono alzata appena mezz’ora fa! E poi, non sarebbero affari tuoi.. Sentite, anche io avevo progettato di passare una giornata tutti insieme. Ma non potete proprio andare, ora? Sembra che mi abbiate fatto arrabbiare anche troppo.» Tornata alla sua voce calma, tentò di chiedere: «Di chi è stata la magnifica idea di venire qua, oggi e per di più a quest’ora del ma..» ma subito fu interrotta da Jirobo: «Questa storia si sta facendo noiosa. Per te il mattino è così importante? Senti.. io me ne vado.»
Detto questo, si alzò e uscì di casa, per poi essere osservato dalla finestra dai compagni mentre svoltava in una stradina coperta dai cespugli.
Tayuya non ne fece conto: «Allora?»
Dopo aver visto le facce dei compagni, ripeté: «L’idea, di chi è stata?»
Sakon ne approfittò: «Oh.. io.. vado in bagno.. torno su--… Ah!»
Afferrato dal collo, si sentì domandare: «Allora sei tu.. – e subito dopo ordinò a gli altri due: - Voi, sparite. Devo parlargli.»
Senza fiatare, Kidomaru uscì: in fondo quel giorno non era partito con il piede giusto, e poi lui aveva occasione di andare a casa dell’amica quando gli pareva: era affezionato persino alla madre, che ogni tanto lo invitava a casa di sua spontanea volontà, anche perché sapeva benissimo della sua cotta per sua figlia.
Kimimaro, invece, insistette un po’. Voleva assolutamente sapere che cosa la ragazza aveva da dire al suo amico. Ma non poteva rivelare la sua curiosità, perciò usò la scusa: «Voglio studiare con Sakon. Non ha ottimi voti, perciò lo voglio aiutare personalmente. Aspetterò qui fuori – “ad origliare”, si era detto – finché non avrete finito.»
In tutta risposta, ricevette un “FUORI!” davvero infuriato.
 
Nella stanza restarono soltanto loro due.
Tayuya restò appoggiata alla porta per qualche secondo, poi si spostò da lì e andò a sedersi sul letto, accanto a Sakon.
«Sakon..» Stranamente, aveva smesso di urlargli addosso, come invece era solita fare.
Silenzio. E ancora silenzio. Perché? Non riusciva a ricordare di cosa doveva parlare.
«..Sì, dimmi.» Rispose lui.
E ancora, silenzio.
«Perché.. perché l’hai fatto? Me lo spieghi?» A cosa si riferiva, forse, era ovvio.
«Se stai parlando del fatto che ti abbia difesa.. emh.. è perché.. Perché mi facevi pena, ecco.» Giustificò Sakon.
Tayuya si girò verso la finestra. Tutti e due se n’erano andati. Ne era sicura, perché Kimimaro stava camminando accanto a Kidomaru, per poi sparire, anche lui, dietro alla siepe.
“Ora.. posso anche farlo.. vero? Sì.. posso..”
Guardò Sakon negli occhi, assumendo un’espressione più dolce. Sì, ora poteva.
 
«Sei.. sleale… Non puoi difendermi così, non puoi! Vuoi per caso che mi affezioni a te? Io.. non tollererei mai una cosa del genere. Tu sei..»
«..Sleale.» Concluse l’altro, con un appena accennato sorriso sulle labbra.
Sulla guancia le scese una lacrima. Sull’altra, un’altra goccia faceva a gara con la sua compagna. Entrambe stavano cercando di arrivare al mento della ragazza, per potersi tuffare insieme e cadere sulle sue esili gambe.
Un’altra coppia di fili gemelli scese sulle sue guance. E un’altra ancora, e un’altra ancora, mentre Tayuya tratteneva il respiro. Quando non ebbe più fiato, si lasciò scappare un singhiozzo.
«Tayuya, no..»
Non sono l’unico sleale, era questo ciò che stava considerando. Era sicuramente questo.
 
Certe volte, lasci che sia l’avversario a prendersi un po’ gioco di te. Tanto, poi, vincerai tu di certo. È questo, almeno, quello che credi. Ma quando poi i tuoi punti vita scendono troppo, a causa della tua sicurezza, rischi proprio il game over.
 
Così, come successe a Sakon: Game over, nella sua partita. Game over, nel suo cuore. Game over. L’amore l’aveva battuto.
Prese fra le braccia Tayuya e la strinse a sé.
«Ti prometto che non lo farò più.. Ti prego soltanto di essere meno disonesta. Anche tu lo sei.. non puoi prenderti il lusso di farmi questi scherzi.»
La rossa alzò il viso, per guardare quello del ragazzo. Anche lui, ora, sembrava avere un’aria più dolce, più sincera.
«Sakon..»
«Semplicemente.. – la voce si interruppe da sola. Ormai erano così vicini, che potevano entrambi sentire il respiro l’uno dell’altra sulla propria pelle. - ..C.. Concedimelo di nuovo.»
«Solo una volta?»
Sakon annuì, con un cenno della testa. Solo una volta.. forse era un po’ azzardato. Forse era un po’ poco. Ma era comunque uno dei suoi più grandi desideri.
Tayuya si avvicinò a Sakon, per regalargli quel bacio che tanto bramava. Oramai ne era convinta anche lei: Forse, giusto un po’, quel ragazzo aveva qualcosa di speciale.
Forse non era bravo con le parole, non riusciva ad ammettere i suoi veri sentimenti, non riusciva nemmeno a difenderla come si deve.
Però, una cosa in cui riusciva c’era, oh sì, c’era eccome: nessuno era mai riuscito a regalarle un batticuore simile.
Ancora avvolta fra le braccia di Sakon, Tayuya si separò dalle sue labbra, per appoggiare la testa al petto dell’amato e restare lì, ferma, ad osservare la neve che cadeva.
 
Anche i più duri, forse, subiscono un game over. Anche se è solo uno.. un piccolo, stupido game over, però, non ti farà più avere il massimo dei punti.
 
 
------------------------------------Note
 
Bounjour~! Eccomi qua, dopo tantissimo tempo – precisamente due mesi, wow! – con il capitolo 10!
Innanzitutto chiedo umilmente perdono per l’incredibile ritardo. Probabilmente chiunque mi segua si sarà già dimenticato della mia esistenza! ^__^”
Ma torniamo a noi!
I due piccioncini come se la staranno cavando? Eeeeeeeeh? xD Vabè, lasciamoli lì in camera. Uhuhuh.. *espressione sadica*
… Sì, ok….
Vabè..
Ringrazio tantissimo Lena_chan e Otogakure_No_Sakon per seguire la mia storia.. Davvero, sembrerà poco per voi comuni scrittori che avete tipo 800 persone che seguono le vostre fic, ma per me è un vero traguardo T__T Grazie ancora, eh <3
E poi, grazie a Hinata Uchiha Arclight per averla messa nelle ricordate.
Ma soprattutto, grazie a Tata_cuccioletta, che mi sopporta e mi segue sempre anche senza cliccare quel bottone sperduto in alto a destra xD Grazie davvero!
Vabè.. (dejavù e.e)
 
Note:
*Già, già… scommetto qualcosa che anche voi l’avete fatto almeno una volta, in un picchiaduro. Mi è venuta quest’idea del videogame perché in un certo senso accomuna un po’ tutti, proprio come l’amore, e poi il significato retorico mi piaceva molto <3 Comunque, l’idea m’è venuta grazie alla mia ultima sconfitta molto – mooooooolto – casuale in Naruto Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst, contro Uchiha Madara xD

 
Dai, ci sentiamo al prossimo capitolo.
Ciao a tutti, bellissimi <3 (eh? o_o) 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kucchan_