Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Jeenina    25/07/2008    1 recensioni
Bella è diventata vampiro, e dopo aver trascorso alcuni anni in Alaska con Edward, ed aver imparato a cibarsi di sangue di animali, torna a Forks dal padre alla ricerca della vita umana. Al suo ritorno Jacob Black ancora non è tornato dopo essere fuggito poco tempo prima il matrimonio celebrato fra i due vampiri... e Bella ed Edward hanno il compito di cercarlo e portarlo nuovamente a La Push pima che il padre Billy muoia per la perdita del figlio.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Uno
La partenza



Il vento leggero muoveva i capelli castani di Bella che guardava già dalla scogliera, divisa come fra i suoi due mondi in quella città uggiosa e sempre oscurata da un cielo metallico, che non aumentava il colorito della pelle bianca. Gli occhi, in un misto di incompreso silenzio e gioia, mentre la morte ormai l'aveva del tutto sopraffatta, anni di assenza con l'unica scusa dell'università, di quel college lontano da tutto dove lei aveva imparato a nutrirsi con sangue di animali invece che di quello umano come la sua trasformazione in vampiro richiedeva. Le mani tenute ad abbracciarsi la vita mentre s'infondeva nel cuore un calore ormai perso con la morte e la rinascita in una di quelle fredde, forti, affascinanti creature chiamate Vampiri.
I volturi? Come sempre proposte, osservando il cielo metallico, potrebbe persino rivedere i loro volti mentre facevano proposte alla nuova Isabella Swan, nuovo membro della famiglia Cullen... nuova forza, altro anello importante della catena che li ridestava all'unione.

"Sei proprio sicura?" chiese Jane, mentre sorridendo si avvicinava, come vogliosa di vedere se quella malformazione, da parte di Bella sempre gradita ancora funzionasse sul nuovo corpo della ragazza, della giovane vampira. E quando s'avvicinò, non un battito di ciglio ricevette, se non dei canini sporgenti e luminosi vogliosi di quel liquido rosso, mentre gli occhi si facevano come voragine a voler ingoiare ogni cosa, affamata.

Le mani, vennero portate lungo i fianchi, inermi; mentre gli occhi osservavano le acque. Acque che un tempo l'avrebbero uccisa, di freddo, per la profondità, per mille cose che ora non potevano più sfiorarla, e nemmeno il terrore della morte che un tempo la spaventava ora più l'angosciava. I capelli continuarono a svolazzare, ed il vento fresco ed invernale non più punse quella pelle ora bianca che il freddo non sente ne teme... lei era più fredda. Poi, il volto voltato verso est, dalla parte di la Push ed un silenzio che di nuovo l'accolse, mentre gli alberi lì poco distanti dalla figura vennero scossi e le foglie caddero un poco diramate a terra come coriandoli a carnevale.
"Jake" un solo nome mentre la mano destra andava a stuzzicare la sinistra all'anulare dove un anello si ritrovava come pegno di un matrimonio, ma non con il licantropo bensì con il vampiro, Edward. Qualcosa a cui Jacob Black non aveva voluto assistere scappando da Forks. Un sospiro; non aveva più saputo niente di lui, ne l'aveva potuto cercare, non quando era ancora una "neonata" vogliosa solo di uccidere ed in possesso di una forza così grande che non sapeva nemmeno dominare. Alcuni passi all'indietro mentre la scogliera veniva salutata dal suo volto non più con timore, ma con semplice superiorità nello sguardo... non sarebbe più morta se si fosse tuffata ed avesse preso un masso forse avrebbe rischiato di spaccare quello...

Quel bacio sulla fronte, e la sua barba che mi pungeva un poco mentre stringevo con la mano destra le valige da viaggio e sorridendo: “Saluta anche la mamma e non preoccupatevi, vado solo a studiare un po’ più distanti da voi” poi si voltò e fu l'ultima volta che vide Charlie, da umana... senza dover sentire l'odore del suo sangue e dello stesso sangue che un tempo le apparteneva e che non se sarebbe più appartenuto, non avrebbe più visto suo padre come padre, ma come vittima, cibo, sangue con cui saziare lo stomaco, e seppur reato, un puro istinto di morte.

Si mise a correre fra gli alberi, e come ben ricordava quando lo faceva Edward e lei gli si posava sulle spalle, pareva volasse, spiccasse il volo come un aquila, e che potente e bella come quell'animale potesse essere libera dalle leggi dell'umanità che in parte risiedevano in lei, e da quelle dei Cullen, a cui ancora si stava abituando. Giunse in pochi minuti a casa... e porto la mano alla maniglia della porta, aveva già salutato il padre, ed aveva saputo che Jacob Black non era mai più tornato, e che Bill stava morendo per la semplice mancanza di ossigeno, come accade ai pesci senz'acqua, Jake era l'acqua per quel pesce, per suo padre. Avrebbe dovuto cercarlo e riportarlo a casa, ma Sam, con quel sapeva di dove fosse, disse solo che sarebbe stato meglio, cento volte che lui non la vedesse nuova... Bella Cullen. " E, non di certo poteva andar contro ciò che Jake desiderava, inoltre l'aveva ferito troppo, abbastanza da non voler essere perdonata se non lo desiderava lui.

I primi giorni come vampira nella città in cui era stata vista umana, non ridestarono che piccoli frammentari ricordi, e semplice dolore, un dolore che almeno sul fisico non provava, e solo nell'anima tutto si manifestava. Un silenzio, battiti del cuore mentre Edward giungeva come sempre dalla finestra e l'abbracciava " a la Push non c'è il suo odore, come se non fosse mai esistito" un sospiro, le parole così veloci, parole che un tempo diceva Edward ad Alice e che lei non comprendeva mai e che ora, nemmeno ci badava più tanto gli sembrava normale. "Lo so... ma non so se sia bene cercarlo, hai sentito che dicono tutti, Sam ed anche Carlisle" indi strinse forte Bella, non gli avrebbe più fatto male non poteva, era come marmo. "Ma se non tornasse più? Se non mi perdonasse più? Edward dobbiamo trovarlo" un unica parola che mise in fermento l'adrenalina nella vampira dinanzi al compagno, marito, e questo che annuì, Bella non avrebbe di certo accettato se lui avesse detto NO. Partirono presto, solo i Cullen vennero avvisati, e Charlie con la nuova scusa venne messo a tacere... "I due sposini volevano farsi una vacanza assieme dopo gli studi pesanti del college" bella scusa, inoltre come poteva sospettare il capo del distretto di polizia di quella città dopo aver visto l'anello al dito di sua figlia ed aver assistito alle nozze? Partirono con la macchina di Edward, la grigia Volvo che aveva visto per la prima volta per la famiglia Cullen parcheggiata nel cortile della scuola il suo primo giorno, portata dal suo piccolo Pick-up. Ed ora ci saliva come moglie di quel ragazzo, uomo, vampiro, giovane e vecchio, e mille altre che non si potrebbero elencare in pochi minuti, perché dopo mille anni di vita ed oltre, si acquistano tante nomine, e quella di immortale e bello è una delle mille cose che si potrebbero dire dei Cullen così come dei volturi e mille altre casate di vampiri sparse qua e là per il mondo, fra gli umani che non vedono le differenze, e che solo di fronte al silenzio prima della morte comprendono e tacciono per la maggioranza delle volte. "Partiremo dai centri più abitati e seguiremo da lì il suo odore" tacque così Edward, e stavolta sarebbero stati loro a cercare di aiutare quell'animo libero come il vento, felino come animale, e l'avrebbero riportato dalla civiltà ad il metallico volto di Forks... sotto quel cielo che domina il sole e lo nasconde...







----------------------------------------


I personaggi appartengono a Stephenie Meyer e la Fan Fiction è stata creata solo per cercare di immaginare e scrivere come secondo me e la mia amica con cui sto scrivendo questa piccola storia potrebbe proseguire il romanzo sui vampiri e sui licantropi!^^ Spero possa piacere, vi lascio ai commenti XP


(storia a quattro mani ;))
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Jeenina