Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyGaunt    25/07/2008    2 recensioni
Era incredibile come il destino potesse giocare brutti scherzi a chi si è sempre battuto per il bene. “Perchè?” Un bisbiglio impercettibile che le uscì dalle labbra.
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bra, Bulma, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



UN INCUBO?



La brezza mattutina e alcuni tiepidi raggi solari si facevano strada attraverso la finestra e sfiorando il candido viso della giovane ne provocarono risveglio.

Ancora avvolta nelle coperte, Bra aprì gli occhi.

Si guardò intorno confusa per poi scattare a sedere dopo qualche secondo.

Era nella sua stanza!

Si portò una mano alla testa: che fosse stato solo un sogno?

Non era la prima volta che la grave tragedia che le era piombata addosso in quei giorni le provocasse un sonno agitato, almeno quelle poche volte che riusciva a trovare la serenità per riposare.

Eppure sembra così reale...

Cacciò con riluttanza le lenzuola e scese dal letto dirigendosi in bagno.

Si sciacquò il volto cercando di ristorarsi e di riordinare le idee.

Fatto ciò uscì dalla propria stanza avviandosi verso la cucina con una sorta di amarezza.

Non era facile...

Non era facile entrare nella cucina dove sua madre si dilettava a cucinare gli abbondanti pasti per i suoi “principini”. Trovare la tavola imbandita con a capo il suo burbero padre e a lato lui, ordinatamente in giacca e cravatta, pronto per una noiosa giornata in ufficio... lui... il suo amato fratello.

Non era facile pensare che quello fosse solo un lieto ricordo.

Entrò nell'ampia cucina e come si aspettava la trovò vuota, poi un bigliettino attirò la sua attenzione.

Sono in riunione, non so quando torno.

Era la scrittura di sua madre.

Bra inarcò un sopracciglio assumendo un espressione poco convinta.

Dalla morte del suo primogenito, la brillante e affascinante scienziata più famosa di tutto il pianeta

non aveva voluto sapere più nulla della Capsule Corporation. Aveva perso la grinta e la voglia di vivere che l'aveva sempre caratterizzata sin da giovane e che aveva fatto innamorare uno spietato principe della guerra.

Dov'è tua madre?”

La voce profonda del padre, che con addosso una tuta aveva fatto il suo ingresso nella stanza, la ridestò dai suoi pensieri.

E' strano, dice d'essere andata in ufficio...”

E perchè dovrebbe essere strano?”

Sbigottita da quella frase, la giovane non rispose.

Non importa, ho fame, preparami la colazione!” continuò l'uomo sedendosi a tavola.

Bra non mosse un muscolo.

Bra?! Hai sentito cosa ti ho detto?”

Perchè suo padre si comportava in quel modo così... tranquillo?

Non startene li impalata, ho detto che ho fame!” disse alzando un pò la voce cercando di scuotere la figlia dallo stato vegetativo in cui sembrava essere caduta.

Si può sapere perchè vi agitate già di prima mattina?”

Io non sono affatto agitato, è tua sorella che oggi sembra un'altra persona”

A Bra cedettero quasi le ginocchia.

Ehi sorellina?! Perchè quella faccia? sembra che tu abbia visto un fantasma!?”

Gli occhi della ragazza iniziarono a riempirsi di lacrime e pochi secondi dopo Bra si gettò tra le braccia del fratello sussurrando il suo nome, quasi gli pregasse di non andarsene.

Ehi, ehi, calmati! Si può sapere cosa è successo?” domandò Trunks accarezzando dolcemente la testa turchina della sorella.

Cosa? Tu eri... eri...” non aveva più il coraggio di dirlo, come se il solo pronunciare quella parola potesse distruggere quel meraviglioso momento “ insomma papà come ci siete riusciti?”

Riusciti a fare cosa? La vuoi piantare con questo stupido atteggiamento e ti occupi della mia colazione!”

Dai, Bra, lo sai quanto papà sia sgorbutico a stomaco vuoto!”

La giovane saiyan guardò intensamente il dolce viso del fratello.

Possibile che quella terrificante storia non fosse altro che...

Un incubo, mia cara?”

Bra sussultò e quasi ogni cellula del suo corpo provò qualcosa che grazie alla protezione dei suoi cari non aveva mai conosciuto: paura!

Qualche secondo dopo aver udito quella pungente voce, il volto si Trunks cominciò a cambiare forma assumendo l'aspetto di quella tenebrosa figura.

Quasi inorridita Bra si staccò da lui.

Tu!”

Si, mia cara, sono proprio io, mi fa piacere sapere che che ti ricordi di me!” disse mentre tutto intorno a loro veniva inghiottito dalle tenebre.

Che ne è stato della mia famiglia?”

Stanno bene, in particolare il tuo prezioso fratellone. Credevo che questo l'avessi capito da sola...” rispose sorridendo “ e se la cosa ti fosse sfuggita, principessa, noi abbiamo un contratto e io ho rispettato la mia parte dell'accordo... ora tocca a te!” continuò.

Accidenti, pensò, si era cacciata proprio in un bel guaio da cui non sembrava esserci nessuna via di fuga, però... Trunks!

Non avrai mica cambiato idea? Se così fosse mi riprendo il giovane presidente e...”

NO! Non ho cambiato idea, farò tutto ciò che vuoi, ma lascia in pace Trunks”

Eccellente...” rispose e Bra potè notare un sorriso maligno sul pallido volto del suo interlocutore che aggiunse “ora che abbiamo messo in chiaro le cose... puoi tornare alla tua vita mortale. Avrai presto mie notizie...”

Detto ciò scomparve portando via con se le ombre che li circondavano e la giovane si ritrovò in cucina tra le braccia del fratello.

Bra? Sorellina? Terra chiama Bra, mi ricevi?”

La giovane saiyan continuò a non rispondere fissando Trunks in quelle perle azzurre così simili alle sue. Lo abbracciò intensamente pensando che era disposta a fare qualsiasi cosa per non farlo andare via.



Continua...



Ciao! Allora da dove cominciare... a si: Scusate! Che vergogna non riesco mai ad aggiornare in maniera puntuale! Spero cmq che il capitolo vi sia piaciuto! Che cosa vorrà mai il diavolo dalla nostra Bra? Lo scoprirete presto, lo giuro! Bene passiamo ai ringraziamenti:

veggylink94: già Bra si è messa proprio in un bel guaio che ti assicuro non è altro che uno di una lunga serie! Grazie!

LadyDrago88: interessante, perchè non la scrivi? Grazie mille per il commento!

Angelo Azzurro: spero di non averti deluso! p.s. Il prossimo aggiornamento sarà per Vita e segreti di Bra Brief! Grazie!

Vegeta4ever: spero che in questo modo Bra ti sia un pò più simpatica, in fondo si è sacrificata per il nostro amato Trunks! Grazie!

Grazie a chi ha letto e a sonietta87 per aver messo la ff tra i preferiti!

p.s. Vi informo che ho inserito nel mio alcuni miei disegni di cui una è una fanart! Spero che vi piacciano!



A presto


Lady Gaunt









  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaunt