Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Legacyofjiraiya    07/05/2014    3 recensioni
Raccolta. Jiraiya x Tsunade. 20 brevi One Shot.
Momenti, attimi, emozioni che sconvolgono il cuore dei due protagonisti.
Estratto dal primo capitolo: "Non si guardano, al limite si scrutano, quasi come fosse una sfida ... non si lasciano intimidire l'uno dall'altro.
Tsunade si fa sfuggire un lieve ghigno, mentre morde il labbro al compagno, perché sa che stasera non lascerà nulla di inconcluso.
L'uomo incastra gli occhi in quelli della donna, quasi a volerle mettere paura.
Ma lo sa, dopotutto. Jiraiya sa che è impossibile prevalere su Tsunade. "
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jiraya, Tsunade | Coppie: Jiraya/Tsunade
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fuoco


- The Fire That Passes Through Us  -

PROMPT NUMERO I:
Fuoco


Ansiti. Sospiri riversati flebilmente lungo le membra accaldate. Due amanti che si ritrovano, ancora una volta, a consumare una notte insieme.
Tentano, bisognosi di lasciare segni di fuoco tutto intorno.
Entrambi vengono tentati, convinti di non potersi sottrarre ad un piacere burrascoso.
Non si guardano, al limite si scrutano, quasi come fosse una sfida ... non si lasciano intimidire l'uno dall'altro.
Tsunade si fa sfuggire un lieve ghigno, mentre morde il labbro al compagno, perché sa che stasera non lascerà nulla di inconcluso.
L'uomo incastra gli occhi in quelli della donna, quasi a volerle mettere paura.
Ma lo sa, dopotutto. Jiraiya sa che è impossibile prevalere su Tsunade.
Le sfiora una guancia, accaldata come tutto intorno. L'atmosfera è di un rosso bruciante e a lui va bene così.
Si lascia scappare quei piccoli gesti di dolcezza ai quali il suo cuore non può dire di no.
Ma il fuoco non si spegne, anzi. Il rosso diventa ancora più scuro, intorno a loro.
Tsunade si sente quasi scottata dai lenti movimenti del compagno, non li vuole, non li accetta.
Lo prende e lo porta sotto di sé, tenendo le mani salde lungo la sua preda.
Jiraiya la guarda. La spinge su di sé le accarezza la morbida schiena con una mano.
Tsunade gode di ogni suo movimento, persa in quegli attimi eccitanti.
I suoi occhi osservano la mano dell'uomo spostarsi lentamente lungo i suoi seni, lo vede scendere fino al ventre.
Con quegli occhi lo invita a continuare, bisognosa di riprendere la danza interrotta.
Quel contatto è necessario. Quando avverte la mano scostarsi dalle sue gambe Tsunade si sente persa.
Jiraiya abbassa il capo, i capelli fanno frusciare le lenzuola. Con una mano prende i rimasugli di una boccetta di saké.
Tsunade sorride, il suo corpo riprende a palpitare. Gli occhi quasi si offuscano a causa di quell'opprimente desiderio nei confronti del compagno.
Dopotutto, loro due a letto si capiscono al volo. Riusciva ad eccitarsi in quel modo solo con lui.
La vedeva come la più grande delle sfide. Lei che perdeva sempre le scommesse, alle volte, di notte, si lasciava andare al desiderio di comandare, di sottomettere.
Lei voleva vincere. E per vincere si deve stare al gioco.
Ecco perché Tsunade concede a Jiraiya di sedersi e portarsela sopra di lui.
Lei stringe le gambe fino ad accarezzare con i piedi la sua schiena muscolosa.
Poi comincia a muoversi, aspettando che l'altro faccia la sua eccitante mossa: lascia colare il saké lungo il corpo di Tsunade, che zitta, fissa le pupille dilatate dell'uomo.
Lei, divertita, porta una mano su di un seno, dove una gocciolina di troppo si è posata ... sposta poi la mano, la porta all'altezza della bocca dell'amante che socchiude le labbra, afferrando la mano della donna e leccando via l'alcol dalla sua pelle. Poi fa lo stesso lungo le sue spalle, mentre Tsunade si lascia penetrare sempre più a fondo.
Jiraiya la guarda affascinato. E' già la seconda volta durante la serata che smette di avvertire il fuoco. Negli occhi di Tsunade, bramosi di piacere, intravede anche il desiderio di lasciarsi il dolore alle spalle, quello che non è ancora riuscita a dimenticare. Jiraiya la vede, quella ferita. La vede e non sa come curarla.
In quel tacito scambio di fuoco tra i due amanti c'è qualcosa di più.
"Non ci sperare ... "
D'un tratto Jiraiya si risveglia dai propri pensieri. La calda voce della compagna di squadra prende a rimbombargi nella testa.
"Cosa?" chiede, non resistendo alla tentazione di baciarle il collo.
"Non dormirò con te, stanotte ... " mormora lei, mentre fra i due la danza diventa sempre più veloce.
"Dio, Tsunade ... " sospira ... "E' la terza notte che me lo dici. Non te l'ho mai chiesto ... "
Lei poggia la mano sulla spalla dell'uomo, lasciando al di sopra un graffio.
"Smetti di guardarmi in quel modo, allora. E' solo fuoco che si accende fra noi ... "
"Lo so, è quello che cerco."
Jiraiya mente, però. Mentre il piacere sconvolge i corpi di entrambi gli amanti, non può fare a meno di pensare a quanto sia bugiardo e meschino nei suoi confronti.
Vuole amarla, ma lei è alla ricerca solo di compagnia e divertimento.
E a Jiraiya, infondo, sta bene.
Lui è disposto a tutto ... pur di non spegnere il fuoco fra lui e lei.




***

Ciao a tutti!
Vi do il benvenuto a questa raccolta di JiraTsu!
Non scrivo da parecchio, sono almeno due anni che non mi concentro su di una storia seria. Sono qui appositamente per ripristinare le mie capacità.
Ho voglia di ritrovare il mio mondo interiore e per farlo, comincerò dalla stesura di questa raccolta.
Vi anticipo fin da subito che saranno 20 capitoli, ognuno dei quali seguirà un prompt specifico: il primo, introduttorio, è Fuoco.
Ho voluto cominciare con questo per mettermi alla prova. Credo che i personaggi non siano finiti troppo nell'OOC. Sono andata proprio sul 'fuoco' per misurare la difficoltà che avrei provato nella stesura dei racconti.
Diciamo che non sono molto soddisfatta, ma spero possiate apprezzare questo mio test.
Qualsiasi errore ci sia, vi prego, segnalatemelo.
Se avete critiche, consigli, li accetto volentieri: scrivete tutto ciò che volete, magari anche via messaggio privato se non ve la sentite di lasciare una recensione, ho bisogno di migliorare il mio stile narrativo, dal momento che ho tralasciato da parecchio la scrittura.
Grazie della pazienza, grazie a chi avrà voglia di leggere.
E ... se ci sarà qualcuno, vi do l'appuntamento al prossimo capitolo.

PROMPT:  Calore
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Legacyofjiraiya