Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bolt    08/05/2014    1 recensioni
Hinata accese la luce sulla scrivania e si mise a studiare storia. Quando Sasuke vide la luce dalla sua finestra si sentì sollevato. Hinata si era calmata per fortuna. Poi il ragazzo si mise a studiare geografia, il giorno dopo lo attendeva un test di verifica sugli stati europei.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancava un’ora all’ora di cena e Sasuke, Hinata e Naruto parlavano nella camera dei ragazzi.
-Naruto non rovinarti l’appetito con i biscotti.
-Sai benissimo che mangerò lo stesso a cena. Questi biscotti sono troppo buoni per resistere. Grazie Hinata per averli presi per me. Sei stata un angelo. Non sapevo che i dolci di Kyoto fossero tanto buoni. E poi Sasuke non mi porta mai niente. Sa benissimo che mia madre non cucina bene. Una volta stavo per restarci secco con un piatto di ramen. Le ho anche dovuto dire che erano buoni o mi lanciava i coltelli della cucina.
-Sai Hinata, la madre di Naruto non è una donna molto paziente. Devi vedere quando Naruto le porta da scuola i richiami della preside cosa succede in casa Namikaze. Una volta ho assistito a una scenetta tra Naruto e sua madre.
-Una sera che cucina mio padre vi invito entrambi a casa mia. Mia madre mi chiede sempre di te Sasuke. Voleva ringraziarti perché mi hai aiutato a migliorare in matematica. Io non la capivo proprio prima.
Hinata si stava divertendo un sacco con i ragazzi. Poi arrivarono Sakura e Ino a rovinare l’atmosfera.
-Sasukino allora sei in camera. Ti abbiamo preso dei dolci in centro.
-Tra poco si cena e non mangio prima. Mi rovinerei l’appetito.
-Più tardo li assaggerai vero?
-Credo che li finirà tutti Naruto.
-Naruto molla il sacchetto, è per Sasuke. Sei un ingordo.
-A me non hai portato niente?
-Te lo puoi scordare. Non sei il mio tipo.
-Mi tratti sempre male. L’unica che mi regala qualcosa è la mia amica Hinata.
-Perché non ci provi con lei visto che ti piace la sua cucina?- chiese Ino.
-Ino sai benissimo che Hinata è solo un’amica. Non ci proverei mai con la fidanzata di un mio amico.
-Se lei ti regala sempre qualcosa vuol dire che ci prova con te.
-Sakura non è vero. Gli ho dato i biscotti perché so che gli piacciono. Non ho un secondo fine.
-Hinata non devi giustificarti con loro- disse Sasuke baciandole la mano.
-Sakura, Ino uscite subito. Vogliamo parlare da soli. Ci si vede a cena.
-Va bene Naruto, non ti scaldare.
Sakura e Ino uscirono dalla stanza e Naruto e Sasuke sospirarono forte.
-Quelle due mi faranno impazzire un giorno. Naruto ti sei ripreso.
-Sì, per poco Sakura non mi spaccava un timpano con le sue urla.
-Scusate ragazzi anche in classe fanno in quel modo?
-Sempre. Appena arrivo in classe mi circondano e iniziano a strusciarsi su di me e a dirmi parole dolci.
Hinata rabbrividì al pensiero di Sakura attaccata al suo ragazzo.
-Hinata non ti devi preoccupare. Per me esisti solo tu.
-Hinata non pensare a loro due. Sasuke non ti tradirebbe mai e io lo terrò sotto controllo.
-Non mi serve una persona che mi controlli.
-Voi due siete molto divertenti insieme. Siete come cane e gatto ma allo stesso tempo siete amici.
-Ora che sei la fidanzata di Sasuke sono anche un tuo amico. Se sei in difficoltà e Sasuke non è in città, puoi chiamarmi.
-Fidati anche di lui Hinata. Però credo che sarà lui a chiamarti per farsi tirare fuori dai guai. È ora di cena, scendiamo nel salone.
-Mi hanno detto che questa sera c’è una bella grigliata di carne e verdure con varie salse. Non vedo l’ora di riempirmi lo stomaco.
I tre scesero nel salone e si recarono ai loro posti. Con grande sorpresa Hinata fu snobbata dalle sue compagne di classe. Non capiva perché la trattavano tanto freddamente. L’avevano anche costretta a sedersi alla fine del tavolo, lontana da loro.
-C’è qualcosa che non va. Hinata di solito si siede al centro del tavolo. E poi perché le sue compagne la ignorano?
-Hai ragione Sasuke. Di solito parla con loro quando si siede a tavola.
-Scommetto che quelle due hanno detto qualcosa di brutto su Hinata alle sue compagne. Quelle ragazze a volte sanno essere perfide per raggiungere i loro scopi.
Finita la cena Hinata aspettò Sasuke fuori il salone. Sasuke attese che tutti si allontanassero dal salone per raggiungere la ragazza.
-Finalmente sei arrivato- disse Hinata gettandosi tra le braccia di Sasuke.
-Cosa è successo?
-Le mie compagne di classe non mi rivolgevano la parola a tavola. Non capisco cosa ho fatto di sbagliato. Mi guardavano in modo gelido.
-Credo di sapere cosa è successo. Deve essere di nuovo colpa mia. Sakura deve aver detto qualcosa alle tue compagne o è stata Ino. Non lo so. Vogliono isolarti per farti allontanare da me.
-Non mi separerò da te.
Sasuke strinse forte Hinata. La ragazza stava tremando tantissimo.
-Vieni con me.
Sasuke corse al piano di sopra con Hinata e bussò alla porta delle ragazze che l’avevano snobbata.
-Ah sei tu Sasuke.
-Lasciatemi parlare per favore. Cosa vi hanno raccontato Sakura e Ino?
-Niente di particolare. Hanno detto che la loro amica Hinata gli ha rubato il fidanzato. Tu stavi con Sakura e ti sei lasciato imbambolare da Hinata.
-State forse scherzando. Io non sono mai stato fidanzato con Sakura.
-Cosa?
-Imparate a chiedere prima di trarre conclusioni affrettate.
-Ci dispiace. Loro erano così serie e tristi. Dobbiamo chiedere scusa a Hinata. Vado a chiamarla.
-Non dovete andare lontano. Hinata è qui con me.
-Hinata perdonaci per come ti abbiamo trattata a cena. Ci dispiace. Ti vogliamo tanto bene.
-Ragazze grazie.
Hinata abbracciò le sue amiche e poi andò via con Sasuke.
-Grazie Sasuke. Senza di te mi avrebbero portato rancore per mesi.
-Non permetto a nessuno di farti soffrire. I malintesi si risolvono. Ora ti riporto nella tua stanza, sarai stanca.
-Ti amo Sasuke.
-Ti amo anche io principessa. Non dimenticarlo.
Hinata e Sasuke andarono a dormire. Li attendeva il terzo giorno di gita.
 
Il mattino dopo
Hinata si era svegliata presto quella mattina. Si era fatta una bella doccia, aveva indossato uno dei suoi vestiti, si era truccata un po’ e era andata ad aspettare Sasuke nella hall.
I ragazzi si erano appena svegliati quando Sasuke vide Sakura stesa al suo fianco con una delle sue maglie addosso.
-Che succede qui? Narutooo.
-Cosa ci fa Sakura nel tuo letto?
-Vorrei chiedelo a te. Chi l’ha fatta entrare ieri sera nella nostra stanza?
-Io mentre giocavo a carte con Kiba. Abbiamo fatto le due del mattino a giocare con lei e Ino. Si deve essere addormentata qui.
-Con la mia maglia preferita addosso.
Hinata si era stancata di aspettare e andò a bussare alla stanza di Sasuke.
Toc toc
-Sasuke ci sei?
Quando Hinata aprì la porta vide Sakura nel letto di Sasuke con la sua maglia addosso.
-Cosa succede qui?
-Hinata non è quello che pensi.
-Sasuke non vuole farti soffrire e non ti dice la verità- disse Sakura.
-Cosa blateri.
-Io e Sasuke ieri notte ci siamo baciati sulla bocca e ci siamo addormentati.
-Non dire stupidaggini. Io non ti ho mai baciata.
-Ho una foto che lo testimonia sul mio cellulare.
Hinata corse via.
-Stupida. Come ti sei permessa? Io sono innamorato di Hinata. Se la dovessi perdere per colpa tua me la pagherai.
-Se tu la perdessi, ti metterai sicuramente con me.
Sasuke si vestì in fretta e corse a cercare Hinata.
-Accidenti non la trovo.
All’ora di colazione scesero tutti nel salone. Sasuke vide che Hinata non era in sala e chiese spiegazioni alle sue amiche.
-Mi dispiace ma Hinata sta poco bene. Il professore le ha dato il permesso di restare in camera per tutta la mattina. Non verrà con noi per le visite turistiche di oggi.
-Devo parlare con Itachi.
Sasuke chiamò Itachi fuori la sala e gli chiese spiegazioni.
-Hinata sta poco bene. Era molto pallida e piangeva. Sasuke cosa le hai fatto?
-Io niente.
-Oggi resterà a riposo. Tsunade verrà con voi mentre io controllerò Hinata e mi occuperò dei documenti per la gita. Buon divertimento fratellino.
Sasuke tirò un pugno contro il muro. Non avrebbe potuto chiarire con Hinata fino all’ora di pranzo.
Un’ora dopo
-Sasuke siamo davanti al tempio, puoi spiegare.
-Sì, preside.
Sasuke spiegò la storia sul tempio ma si vedeva lontano un miglio che era preoccupato per qualcosa.
 
Intanto in albergo
-Hinata ti senti meglio?
-Sì, grazie professor Itachi.
-Hinata da dieci minuti gira questa foto sulla chat. È sulla pagina privata di Sakura e l’ha inviata a tutte le sue amiche. Deve averla caricata su internet dal suo cellulare. Ma la questione importante è tu stai male per questa foto?
-Sasuke e Sakura hanno …
-Cosa Hinata?
-Non voglio parlarne. Fa troppo male. So che non è colpa di Sasuke. Forse Sakura si è solo infilata in camera sua e l’ha baciato mentre dormiva. Si sarà scattata la foto da sola con il cellulare. Ma fa male lo stesso.
-Piccola Hinata sei più fragile di quello che credi. Non puoi tenerti sempre tutto dentro. Già soffri a causa di tuo padre, non tenerti anche questa paura dentro.
-Io ho paura che Sasuke si allontani da me. Mi dispiace se piango.
-Sfogati pure. Ricorda sempre che quello scemo di mio fratello ti ama con tutto il cuore e non vuole vederti soffrire. Lo so che fa male quello che hai visto e ti capisco molto bene. Una volta anche io sono stato tradito. Ma Sasuke non l’ha fatto di proposito. Certamente dormiva quando è stata scattata quella foto. Mio fratello ha abbassato la guardia e è stato colto alla sprovvista. Lui ci tiene a te. Se ti perdesse, ne soffrirebbe moltissimo. Forse non avrebbe più il coraggio di guardarsi allo specchio per averti persa per causa sua.
-Io non voglio lasciarlo. Stavo solo male per quello che ho visto. Mi fa arrabbiare sapere che lei lo ha abbracciato e baciato durante la notte.
-Ti assicuro che se mio fratello fosse stato sveglio l’avrebbe sbattuta fuori dalla sua camera.
-Lo so. Grazie per la chiacchierata professor Itachi.
-Di niente.
 
All’ora di pranzo le classi tornarono in albergo. La preside diede a tutti venti minuti di tempo per cambiarsi e posare le borse nelle loro camere.
Sasuke corse subito verso la camera di Hinata.
-Itachi sta bene?
-Sì. Fratellino vedi di non farla soffrire più. È una ragazza fantastica e per poco non le si spaccava il cuore oggi. Ti tengo sotto controllo.
-Grazie Itachi.
Sasuke sapeva che quello era il modo di Itachi di preoccuparsi per lui.
-Hinata posso entrare?
-Sì, sono sola.
Sasuke pensò bene a cosa dire alla ragazza e entrò nella stanza. Doveva assolutamente scusarsi con lei. Era la persona giusta per lui e non se la sarebbe lasciata scappare.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bolt