Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nancyniallhoran    08/05/2014    1 recensioni
Nuova città, nuova vita, nuovi amici e per una mia scelta personale nessun nuovo amore.
La vita è una cosa alquanto strana; certe persone vogliono morire perchè la odiano, altre ne sono talmente innamorate che non vedono l'ora di sapere cosa accadrà l'indomani .
Se vi chiedete di quale fascia io faccia parte vi rispondo subito: nessuna delle due.
Credo che nella vita le persone dovrebbero essere loro stesse, fare pazzie con amici, mangiare a più non posso e non dedicarsi alle cose che fanno soffrire. Per esempio?
L'amore.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                               


 

Capitolo 1


Change...Change your life, take it all...
Credo nelle parole delle Little Mix... ma non pensavo che con '' Change your life'' la cosa  significasse traslocare da un giorno all'altro a Wolverhampton.
Non che non mi piaccia la vita in Inghilterra anzi… Quello di trasferirmi in una città inglese è stato il mio sogno per moltissimo tempo; ma abbandonare la mia piccola villetta in campagna, le calde serate al mare e la mia squilibrata migliore amica é stato difficile, troppo difficile.
 
 Mamma: Abbassa quella musica Caterina!! Insomma... Hai anche su le cuffie! - Caterina. Ma che cavolo di nome é Caterina? Sembra il nome di un maiale. Avete presente le galline di Peppa Pig che hanno dei nomi osceni e impossibili da ricordare? Ecco, uguale.
 
 Io: Mà... Dai! Giuro che se mi chiami ancora con quel nome da vecchia, scappo da casa! - Insomma! É così difficile chiamarmi con il mio primo nome? O almeno un abbreviativo, non so, come Kate o Katerin. Sono più carini di Caterina.
Mamma : Hahha Tu e le tue strane idee! Non siamo ancora arrivate alla nuova casa che già pensi di scappare?-  ahh .. Giusto. La nuova casa. Chissà come mi troverò a Wolverhampton. L' inglese non é mai stato un problema per me ed è una tra le molte cose che mi piacciono; imparare nuovi termini e migliorare la pronuncia non sono mai stati dei grossi problemi per me. Sono sempre stata la migliore della classe in Italia, non per vantarmi sia chiaro, ma devo ammettere che ero anche la preferita della prof. Forse è stato grazie a quel programma televisivo  'Tracy e Polpetta', oppure perché mio papà è nato in Inghilterra. Boh..
Bei tempi quelli che passavo con papà, mi ricordo che adorava la musica e mi cantava spesso una canzoncina con una melodia adorabile.
 Ormai sono 4 anni che non lo vedo piú, dopo essersi separato con mamma si è volatilizzato.
Mamma: Diana Caterina Rossi! -   No, ma seriamente...Chi cavolo ha scelto il mio nome? Prima di morire mi devo ricordare di cambiarlo, almeno le persone che leggeranno il mio nome sulla lapide del cimitero non si metteranno a ridere!- Scendi da quella macchina e aiutami a sistemare le valigie!!- odio quando  mia mamma urla, si trasforma in una cornacchia, dovrebbero darle una parte in un film horror, magari un giorno gliene parlo.
Io: si mamma! Adesso arrivo! -Scendo dalla macchina e faccio un profondo respiro. Amo quando l' aria frizzantina  entra nei polmoni, sento come se  i miei problemi si allontanassero.. Ma poi, quando butto fuori l' aria, ritornano da me, come se fossi una calamita.
 Mi guardo in giro e noto con piacere che la casa è molto graziosa, è una piccola villetta circondata da molte altre simili.


 

Mamma: Allora Cateina! sbrigati!

Io: Si mamma...Uff... -Entro nella nuova casa e come una bambina che scopre nuove cose la osservo attentamente. Bene! ci sono 3 camere! e ovviamente quella con il balconcino è mia! La casa è tutta arredata con mobili semplici e carini. Mi stravacco sul morbido letto e incomincio a pensare a come sarà la nuova scuola e le persone che la frequentano; per quanto mi sia costato abbandonare  i miei amici in Italia non vedo l'ora di conoscere nuove persone e magari di trovarmi alcuni amici. Se ve lo state chiedendo, non ho abbandonato nessun ragazzo in Italia ne tanto meno ho intenzione di innamorarmi in questa nuova vita, ok? Ok.

Ma che? Parli anche da sola adesso?

Oh...Santi numi, aiutatemi voi! Ma tu mi perseguiti dapper tutto?

 Sai com' è sono la tua coscienza....

No, non lo so com'è e non ho intenzione di saperlo! ti ho detto mille volte di lasciarmi in pace Asdrubala!

 E io ti ho detto che non mi chiamo Asdrubala! non darmi nomi che non mi piacciono solo perché il tuo fa schifo!

Primo :il mio farà anche cagare ma tutti quelli che mi conoscono mi chiamano Kate, a parte mia mamma vabbè... E secondo :torna a dormire Asdrubala!

Uff...

 

 Dopo la mia profonda conversazione con la mia Asdry decido di accendere lo stereo mettendo a tutto volume miei "5 seconds of summer" . Io adoro questi quattro ragazzi. Li adoro più della mia vita, insomma... SONO PERFRTTAMENTE PERFETTI! Non prendetemi come malata mentale, anche se ho poster appiccicati su tutta la parete e non ho solo che loro cd e foto, ma consideratelo come un amore folle. Quando penso a loro, come in questo preciso istante, incomincio  a fantasticare iniziando a fare anche pensierini  poco casti... Eddai, tutti lo fanno!

No sei l'unica pervertita!

Faccio finta di non aver sentito và...

 

Mamma: Caterinaaaa!!!

 Io:siii?

 Mamma:È arrivata la tua moto! - Fermi tutti. Fermate il mondo. Cosa ha detto mia mamma? la mia bambina é arrivata?

Io: amooooreeeee sto arrivandoo!!- la mia splendida bimba che proprio piccola non è, è tornata in tutto suo splendore , l'hanno portata con un camion e non vedo l'ora di andare a fare un giro. Waaaaa!!

 Io:Mammaaaaa!! Posso andare a fare un giro? torno subitoo! Per favoore, per favoreeee –dico con tono supplichevole, non vedo l'ora di sfrecciare tra le macchine con mio gioiellino!

Mamma :Ok....Però, torna alle q....- metto il casco e parto a tutta velocità senza sentire il resto della frase detto da mia madre.

 

La sensazione che si prova stando su una moto é fantastica, i capelli biondo cenere e lunghi svolazzano ribelli e la sensazione che provo è stupenda, inoltre mi mi fa crescere l' autostima alle stelle.

Questo gioiellino sul quale sono seduta  me lo ha inviato mio papà come regalo di compleanno 5 mesi fa. Lui ha continuato a scrivermi lettere chiedendo come stavamo io e mia madre e come andava la scuola per anni. Ho sempre apprezzato molto questo gesto, ma non ho mai trovato la forza per rispondergli, inoltre non  ho mai fatto vedere a mia madre le lettere; non so perché ma  sono sicurissima che non me le avrebbe fatte leggere. Non so molto su di lui perché quando io e mia mamma affrontavamo l'argomento lei cambiava subito discorso e questa cosa mi dispiace molto, perché vorrei  sapere molte cose.

 

 -bip....bip...bib- Porca mucca inculta da un orso, il serbatoio si è svuotato.

 La tua finezza è pari a quella di un elefante in tutù..

Asdrubala, fatti I cazzi tuoi okay?

Ma quanto sei acida?

Tanto quanto la tua simpatia cara ;)

Stronza.

Anch' io ti voglio bene Asdry <3 toh.. Un benzinaio... A mai più sentirci coscienza antipatica.

 

Parcheggio la mia moto nella postazione, prendo il tubo della benzina e lo metto nel serbatoio, premo la leva e  intanto che aspetto che il serbatoio si riempi mi guardo in giro. Mio padre mi ha sempre definita una ragazza dall’acuta attenzione. Per l'appunto, noto una bellissima Range Rover Deluxe davanti a me splendere in tutta la sua bellezza. È un macchinone che ho sempre amato, e  come se non fosse abbastanza un gran  figo scende dalla macchina.

Avrà avuto più o meno la mia età, capelli mori tirati all'insù, dolci occhi nocciola che risaltano il viso e … E un fisico bestiale.

Non oso immaginare quale sia la mia faccia in questo momento, e il ragazzo figo mi guarda come se ci fosse un mini circo per alieni sulla mia testa.

Oh, Santa matita temperata mi sa che stò sbavando!

Santa matita temperata?

Si. Problemi?

Nono..

Ah..bon..

 

Ma perchè sto qua mi continua a guardare?

Io : oh.. Porco pinguino con la dissenteria...- dico allontanandomi dalla grande pozzanghera di benzina che si era creata sotto i miei piedi, ecco perché il tipo mi guardava!

Io: Dio santissimo... Quanto mi verrà a costare questo disastro? Uff...

X ( ragazzo della Range Rover): Ma come è successo? E comunque tranquilla, il proprietario è un amico di mio padre, recupererà la benzina e non credo ti farà pagare molto!

Io : veramente? Saresti il mio eroe a vita! ! Non so cosa mi sia preso stavo guardando la tua macchina e stavo pensando che sarebbe bellissimo guidarla... Mi sono dimenticata di quello che stavo facendo. Dio che stupida...- che sbadata che sono, non ne combino una giusta. Uff....

X:ti piacciono le Range Rover? Però... Anche la tua moto non é niente male!

Io : già la mia bimba batte tutti fratello! - dico imitando una voce da maschio e dandogli una pacca sulla spalla.

Liam: hahahah- dio che risata che ha!

Io: comunque io mi chiamo Caterina, ma mi faccio chiamare solo ed esclusivamente Katerin.

X : io invece Liam, Liam Payne. Piacere. - (i one direction non si sono ancora formati nella storia...)  dice stringendomi la mano. Oltre ad essere figo é anche gentile ed educato... Però.

Liam: Avevi detto che vorresti provare a guidarla? - dice indicando la sua auto.

Io : Certo! é nella lista delle cose da fare prima di morire! - dico con fare ovvio.

Liam :tu sei completamente pazza! hai una lista del genere? ahhahahah che ne dici allora di andare in una pista non molto lontano da qui e provarla?

Io: stai scherzando? OH.MIO.DIO Veramente?

Liam : Hahahah si perché no?

Io: ma io ti adorooo! ! Aspetta un attimo... Non è che sei un criminale / maniaco vestito da ragazzo figo?

 Liam: Hahahah nono puoi stare tranquilla! sul serio... sono un ragazzo normale! - dice piegandosi dalle risate, in effetti...

Io :ok, allora possiamo andare! - sistemo il casino che ho fatto con il proprietario e seguo Liam sulla pista di cui mi aveva parlato. Abbiamo passato tutto il pomeriggio a ridere come due vecchi amici, era un bravo ragazzo, ho scoperto che è figlio unico (ate fina che Nicole e Ruth non esistino ;) ) e che ha la passione per il canto. È un ragazzo perfetto e credo che tra me e lui stia crescendo una grande amicizia. Amicizia e basta capito? È una brava persona ma non mi piace 'in quel senso' si... è adorabile.. Ma è solo un amico.

 Liam : Mi sa che è meglio andare adesso... Sono le 6.30 passate..uff...

 Io:COSA?? Mia mamma mi taglia a fettine!! O zio canarino! Liam io devo volare anzi mi devo teletrasportare a casa mia! ci vediamo in giro ok? è stato un grandissimo piacere!

Liam :ok, magari un giorno lo rifacciamo okay? ti do il mio numero .- e mi porge un foglietto. Metto il casco e lo saluto con un frettoloso bacio sulla guancia, accendo la moto e sfreccio alla velocità della luce. É stato bello questo pomeriggio, è come se io e Liam ci conoscessimo da moltissimo, lui è un ragazzo d’oro.

Io: màààà! !! Sono a casaa!!- dico urlando a squarciagola.

Mamma : Diana Caterina Rossi! - ahi....ahi... Guai in vista....

 

Ti sta su bene!

Asdry!

Si?

Cuciti la bocca!

 Acida.

 

Mamma : Vai immediatamente in camera tua, fatti una doccia e vestiti in modo femminile! siamo invitati a cena dai vicini di casa!

Io :Okay... Ah...mamma?- dico con un sorrisino sulle labbra- come faccio a fare la doccia in camera mia? - dico con fare dispettoso. Queste battute pessime a me fanno sempre smattare.

Mamma :Caterina!

Io :si...uff però… Tu e Asdrubala umorismo zero! - dico salendo le scale. Faccio una doccia maxi veloce anche perché sento mia mamma dire che ero in ritardo, mi vesto con un paio di pantaloncini e una maglia. Completo il tutto con mascara, eyeliner, e profumo. E tutto in tempo record gente!



 

Mamma : Dai Cateriana... Sei cosi bella... Perché non ti metti un vestito? Quale parte del discorso ''vestiti in modo femminile'' non hai capito?

Io: Facciamo un patto… Oggi rimango vestita così, e se tu la smetti di chiamarmi ''Caterina'' io metto tutti i vestiti che vuoi.

Mamma: Okay…Però adesso andiamo!- Usciamo da casa nostra, chiudo la casa con le chiavi e seguo mia mamma che era già arrivata alla casa dei vicini. Ma che cazzo ha al posto del culo? un razzo turbo?

 

Ma che domande ti fai?

Muta!

 

- Dlin..Dlon- Odio i campanelli troppo semplici.

Compare una donna bionda e credo che abbia più o meno l' età di mia madre.

X: Oh... Sono felice che siate venute! Prego entrate, io mi chiamo Karen e lui è mio marito Geoff.

Mamma: Molto piacere, io sono Alice mentre lei è mia figlia Katerin. Grazie mille per averci invitati.

Mia madre, Karen e Geoff hanno cominciato a parlare come macchinette. Mi sentivo un po' a disagio, sono l'unica che non ha detto niente da quando sono entrata. Karen mi guarda con un sorriso e poi si sbatte la mano sulla testa.

Karen: Che sbadata! Come ho fatto a scordarmelo!- dice con aria buffa- Tesoro, scendi vieni a salutare le nostre nuove vicine di casa!

X: Si, arrivooo!!!- Vedo scendere una sorta di Dio greco scendere dalle scale in tutto il suo splendore e poi penso che quella faccia non è a me sconosciuta.

Io: Liam?

Liam: Ehi...Ciao... Come è piccolo il modo!

Karen: Vi conoscete?

Liam: Già... È stato uno strano incontro il nostro! Hahhaha!!-Divento rossa al solo pensiero.

Karen: La cena non è ancora pronta... Liam, fai vedere la casa a Caterina.- La guardo in modo strano per via del nome e Liam sembra capirmi e scoppia in una risata che rieccheggia in tutta la sala.

 

Siamo nella camera di Payno e la osservo , noto che dalla sua finestra si vede la mia.

Liam: Ti andrebbe di venire alla mia festa di compleanno domani?

Io: Veramente? Non vedo l'ora! Ci sarà molta gente Payno?

Liam: No, no... Giusto qualche amico... Ma aspetta...come mi hai chiamato?

Io: Payno. -dico con un sorriso da imbecille in faccia.

Liam: Hahhahah, ma solo a te vengono!

Io: Certo! Perché io può!!

Liam: ahhahah e come era la tua vita in Italia? Facevi pazzie come è successo oggi?

Io:  Hahhaah mi sa peggio! Ero un po' la casinista della classe sai? Io è la mia migliore amica eravamo delle pesti! Va be a parte le solite cose come entrare nell'armadio e urlare 'Sono a Narnia', ciccare nel caffè del prof., o giocare a baseball con il cancellino, ne abbiamo fatte delle belle!

Una volta ero al cinema con lei e un paio di amici,  stavo aspettando mia mamma che doveva venirmi a prendere con la sua audi nera. Vedo in lontananza una audi nera e io stra convinta  mi metto davanti per farla fermare , saluto i miei amici ,salgo, mi allaccio la cintura e stavo per salutare mia madre con un bacio e mi accorgo che era un vecchio che mi guardava stra preoccupato! E io cos'è che faccio? Scappo letteralmente dalla macchina iniziando ad urlare e a ridere come i miei amici.. Hahahaha me lo ricordo come se fosse ieri è stato stra fantastico!

Liam: Hahahahah tu sei completamente fuori! Peggio di Harry che smonta la porta così cade addosso al prof. !!!

Io: Hahhahah Harry?

Liam: Si è un pazzo da ricoverare, domani te lo faccio conoscere!

Io: okay

Mamma: Cater... Kate!! Dobbiamo andare!

Io: Si arrivo! Ah... Liam domani mi aiuti a lavare la moto? È ancora tutta appiccicaticcia per colpa della benzina e magari poi ti aiuto a lavare la tua splendida macchina!!

Liam: Okay dai... allora alle 11 sono da te !

Io: Grazie Payno! A domani- Gli stampo un bacio sulla guancia e saluto i suoi genitori uscendo da casa.

Devo dire che sono delle bellissime persone, gentili e divertenti, credo proprio di aver trovato un nuovo amico!





Spazio a meeeee:
Hey giiiirls! How do you do? is everything ok? 
Okay..I'm totally getting crazy XD 
Anyway... Ragazzeee sono una directioner e ho deciso di scrivere questo primo capitolo... Lo so è lungo... Ma non sapevo dove spezzarlo :)
Fatemi sapere se vi piace ;)

 

      


Immaginatevi Liam così :



 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nancyniallhoran