Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: chobit13    08/05/2014    0 recensioni
David, un uomo di 53 anni, è depresso. da circa un anno è in cura dalla dottoressa Grill che, sebbene abbia molta esperienza e molti successi, non riesce ad entrare nella mente di quest'uomo. quando nella sua clinica arriverà la giovane stagista Pen, la dottoressa deciderà di affidare il caso di David a lei per metterla alla prova. all'inizio per Pen non sarà facile ma lentamente riesce a conquistare la sua fiducia e a decifrare i suoi segreti, ma col tempo anche David capisce che Pen nasconde segreti del suo passato e lui è deciso a scoprirli.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente un po’ di pace e di silenzio per poter dormire.
Dopo una giornata piena di tensione ci vuole una bella dormita per ricaricarsi e per non pensare che domani mi aspetta la visita con il signor Water, un vero osso duro.
Per cui mi serve riposare un po’ ma sembra che il telefono non sia dello stesso parere, c’è di sicuro qualcuno che vuole tenermi sveglia!
“Spero per te che sia una questione di vita o di morte!”
“Pen? Sono Joy! Stavi dormendo?”
“No…stavo leggendo un libro che si intitola sonnifero.”
“Scusa non sapevo che alle otto di sera stessi già dormendo.”
”E’ che oggi è stata una giornata lunga.”
“Hai fatto un colloquio di lavoro?”
“Si! Dovrò psicanalare un tizio che non ha alcuna intenzione di collaborare!”
“Buona fortuna allora! Io tornerò a Toronto tra qualche giorno, non vedo l’ora di rivederti!”
“Che sdolcinato che sei! Si parla così ad una fidanzata non ad un’amica.”
“Uno non può nemmeno dire che gli manca una persona?!”
“D’accordo…”
“Da quando sono via ti ho sognata ogni notte. qualcosa dovrà pur significare…”
“Forse…”
“Beh, ti lascio dormire. Ci risentiamo presto. Ciao!”
Ascoltai per qualche istante il rumorino del telefono e misi giù la cornetta.
Il mio migliore amico che si innamora di me…
Ora ho proprio perso il sonno!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: chobit13