Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Horan_is_my_LIFE    08/05/2014    1 recensioni
Dafne vuole studiare Architettura e per farlo si trasferisce a Oxford in una delle piú celebri università d'Inghilterra. Ma ancora non sa tutte le cose che la aspettano: una nuova e fantastica (o così spera) vita la attende dietro l'angolo ma, per raggiungere la felicità, dovrà sorpassare molti ostacoli.
Genere: Fluff, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 - É uno spreco
 
"io... Ehm... Si, credo di si..." alzo lo sguardo e il ragazzo davanti a me mi sorride. Lo guardo meglio; biondo, occhi color del mare e un sorriso a 32 denti. Wow.
 
"in che senso credi?" mi chiede.
 
"no è che, sono un po' agitata e non dovrei parlare con gli sconosciuti" brava Daf, bella figura che fai.
 
"oh, piacere mi chiamo Niall Horan" mi offre la mano e io gli porgo la mia.
 
"Dafne. Dafne Verdi" gli sorrido.
 
"sei italiana?"
 
"a quanto pare si..." cerco di concentrarmi di nuovo sul mio opuscolo ma lui mi ferma di nuovo. 
 
"senti, ti va di dividere il taxi? Andiamo nella stessa direzione e sarebbe veramente uno spreco di soldi e tempo farne andare due nella stessa direzione..."
 
"scusa, non ti conosco neanche e tu mi stai chiedendo se voglio passare un'ora e qualcosa rinchiusa in una macchina con te?" chiedo scocciata.
 
"non sono mica uno stupratore!" esclama lui un po' disorientato.
 
"non lo posso sapere!"
 
"io lo dicevo solo per risparmiare tempo, scusa..." e si rigira. Oddio quanto sono idiota! Adesso come faccio a scusarmi per avergli risposto male? Lui voleva solo essere gentile... Sospiro e torno a leggere il mio opuscolo. I minuti passano veloci e sembra che la fila non si sia mossa di un millimetro. Quando finalmente arriva il turno del biondo, si rigira di nuovo verso di me.
 
"se vuoi l'offerta è ancora valida..." ha ragione, è uno spreco. E in qualche modo mi devo scusare per prima... Sbuffo e mi avvicino verso la macchina. Lo vedo sorridere mentre porgo le mie valigie al taxista per metterle nel bagagliaio.
 
"l'ho fatto solo perché non c'era un altro taxi pronto per partire..." ...e scusa. NO DAFNE! DIGLIELO AD ALTA VOCE! Lui ride, come se potesse sentire i miei pensieri. Ma non mi da fastidio la sua risata, anzi, è molto carina. Sorrido e dico al taxista la nostra destinazione. Finalmente, si parte!
 
"allora - dice lui - come mai qua in Inghilterra?"
 
"ho vinto una borsa di studio ad Oxford e ho colto subito l'occasione per trasferirmi. Tu invece? Il tuo non mi sembra un accento tipicamente inglese..."
 
"no infatti, io sono irlandese e arrivo da Mullingar"
 
"pensavo che gli irlandesi fossero tutti con i capelli rossi, una pipa in bocca, una pentola piena d'oro e che lanciassero quadrifogli a tutti... Che delusione"
 
"me l'hanno già detto in molti ahaha"
 
"che corso segui?"
 
"Odontoiatria" dice orgoglioso di se stesso.
 
"io Architettura"
 
Continuiamo così per tutto il viaggio e devo dire che è molto simpatico il biondino qui. Forse non è uno stupratore... Finalmente arriviamo a destinazione e, come avevamo detto, dividiamo il prezzo della corsa e ci dirigiamo verso i cancelli.
 
--------------

Guys! Eccomi di nuovo qua, con il secondo capitolo c: si, lo so che ho appena pubblicato il prologo ieri/questa notte, ma pensavo di pubblicarne uno al giorno dato che anche la sottoscritta é curiosa di sapere che cosa succederá dopo (?) Nel prossimo capitolo di sicuro introdurró altri personaggi e... niente. Come al solito, fatemi sapere se vi piace c:
baci xx
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horan_is_my_LIFE