Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Horan_is_my_LIFE    08/05/2014    0 recensioni
Dafne vuole studiare Architettura e per farlo si trasferisce a Oxford in una delle piú celebri università d'Inghilterra. Ma ancora non sa tutte le cose che la aspettano: una nuova e fantastica (o così spera) vita la attende dietro l'angolo ma, per raggiungere la felicità, dovrà sorpassare molti ostacoli.
Genere: Fluff, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 - Prologo
 
"sei sicura di aver preso tutto? - mi chiede mia madre - se per caso ti dovesse mancare qualcosa..."
 
"mamma, me lo avrai ripetuto almeno dieci volte in questi ultimi due giorni. Non sono così ritardata da non capire"
 
"su questo non ne sono molto certa..."
 
"e questa ti sembra una cosa da dire prima che tua figlia parta per Oxford? Grazie ma', ti voglio bene anche io!"
 
"dai, sai che ti prendo in giro. Fai un buon viaggio e comportati bene. Sono così fiera di te! E anche tuo padre lo sarebbe stato se..."
 
"si mamma, lo so."
 
Ci abbracciamo per l'ennesima volta e quando mi allontano, la vedo piangere (per l'ennesima volta). Velocemente la saluto e mi avvicino verso il metal detector. È la prima volta che volo e, come mi hanno suggerito un po' tutti, mi ripeto chi sono per stare tranquilla. Mi chiamo Dafne Verdi, ho 20 anni e mi sto trasferendo in Inghilterra per un anno. Me lo ripeto per quasi tutto il viaggio, a volte interrotta dalle hostess che mi chiedevano se stessi bene o se volessi qualcosa. Per mia fortuna, l'aereo tocca a terra e mi sento un po' sollevata. Ma adesso devo cercarmi un taxi che mi porti fino a Oxford. Bhe, sembra facile. Forse no. C'è una coda infinita per aspettare il proprio turno per il taxi. Evviva! Non vedevo l'ora... Mi dirigo verso la fine della coda e mi metto dietro ad un ragazzo non molto piú alto di me. Poso le borse a terra e apro lo zaino per prendere l'opuscolo dell'universitá e iniziare ad abituarmi a fare tutto in inglese.
 
"quindi anche tu sei diretta a Oxford?"
 
 
----------------------

Buongiorno a tutti! Per prima cosa, so che non è il massimo della vita come prologo, ma se continuate a leggere anche i prossimi capitoli, vi assicuto che vi ricrederete! c: Comunque, finalmente mi sono decisa a pubblicare una FF, ho preso tutto il coraggio che avevo (pfff pochissimo) e ho iniziato a scrivere c: spero vi piaccia come inizio quindi fatemi sapere cosa ne pensate, mi farebbe molto piacere!
baci xx
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horan_is_my_LIFE