Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: _HimJayeon_    08/05/2014    3 recensioni
-Tra pochi mesi ti laurei, hai un lavoro e un ragazzo fantastico...per non parlare dell'ambiente in cui vivi.-
_______________________________
"Quella ragazza mi fece rendere conto del fatto che la mia vita sia un sogno bellissimo."
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta arrivati, i ragazzi ci chiesero di rimanere con loro durante la preparazione. Mi sedetti sul ripiano solido della specchiera dove stavano truccando YoungBae.

-Abbondate col trucco...magari si alza di qualche centimetro!- Scherzai, guadagnandomi una linguaccia da parte sua. Mi feci un giro tra i ragazzi e tornai da Tae solo quando passarono ai capelli. Il ciuffo nerissimo e folto aveva assunto una forma straordinaria: erano completamente alzati e rigidi.

-Wow!- Esclamai, sfiorandogli una ciocca.

Ma il risultato più bello, secondo me, fu quello di Choi, che aveva tutti i capelli azzurri rivolti in avanti e alzati...avevano una forma strana, ma erano fighissimi!
Gli altri rimasero abbastanza come al solito, anche se ci avvisarono che Jiyong avrebbe docuto cambiare il colore della sfumatura sulle punte ad ogni scena.
I vestiti erano stupendi. Specie quelli di Daesung e Jiyong...erano tutti comunque molto vari.
Ci portarono dove si sarebbe svolta la scena, una ricostruzione di una specie di fabbrica sotto attacco. Presero posizione e sentii partire la base, da dietro tutte le apparecchiature.

-Yume, è fighissima!- Sussurrai, fissando Jiyong che cantava in playback su un trono e con una lunghissima extention arancione e rossa che toccava a terra.

Yume non rispose e iniziò praticamente a sbavare.
I ragazzi erano uno più figo dell'altro, con abbigliamenti spettacolari e scene spaventose!
Quando ripresero Daesung mi spaventai sul serio. Mostrava tutti i muscoli che non immaginavo neanche esistessero...sembrava tutt'altro rispetto a quello che era veramente: appariva cattivo! Rabbrividii e tornai a pensare da fan.
Mi girai verso Yume che sorrise in modo malefico e ci fiondammo sulla piattaforma dove stava Daesung, incatenato al muro.
Lo abbracciammo e io tremavo...come se non lo conoscessi per niente!

-MA SIETE MATTE???- Urlò il regista alzandosi di botto dalla sedia, con la giugulare gonfia.

Daesung rideva da quando ci ha viste correre verso di lui e ci stringeva forte.

-NO. SIAMO DELLE V.I.P!- Urlai io a mia volta, senza staccarmi.

-Nemmeno. SIETE DELLE TRADITRICI!- Gridarono YoungBae e Jiyong. Scoppiammo a ridere e ci allontanammo per andare ad abbracciare i nostri ragazzi, che si scostavano da noi.

-Naah! Andate a scopare con Bingu!- Disse YoungBae, fingendo di essersi offeso e allontanandomi con un braccio.

-Va bene...- Risposi io, girandomi, incrociando le braccia al petto e camminando verso i camerini.
A circa metà strada, sentii la voce di Tae dire: -Fanculo, vieni qua.- Mi girai di scatto e lo vidi che mi aspettava seduto su una sedia con le braccia allargate. Corsi di nuovo verso di lui e gli diedi un bacio sulla guancia, mentre Yume faceva il solletico a Jiyong.

Le riprese scorsero rapide...erano tutti bellissimi, cambiavano totalmente una volta in scena. Alla fine salutarono tutti e li ringraziarono, complimentandosi per il bel lavoro.

Ci raggiunsero e subito YoungBae mi abbracciò; passai una mano sulla superficie della giacca con le maniche super colorate e mi accorsi che era freddissima pelle.
Accompagnai YoungBae nel suo camerino e mi sedetti su una poltroncina rossa in un angolo della stanza, mentre lui apriva la cerniera della giacca, per rimanere in canotta.
Si slacciò la cintura che teneva strettissima e la allargò, cacciando un sospiaro di sollievo. Poi si sedette sulla sedia di fronte alla specchiera.

-Ale, mi dai una mano a levare il trucco? Rischio di sembrare un pagliaccio altrimenti!-

-Certo!- Risposi, alzandomi. Presi da un cassettino una boccetta di struccante e ne versai alcune gocce su un disco di cotone, e iniziai a pulire dal trucco di scena il viso di YoungBae, che mi fissava, mentre ero seduta sul ripiano. -Chiudi gli occhi...- Obbedì e abbassò le palpebre.
Vi passai delicatamente sopra i dischetti e mi fermai per un attimo a guardarlo. Aveva qualche macchiolina di trucco nel punto dove finisce la mascella.

-Puoi riaprirli, aspetta, che ti pulisco qui...- Dissi, alzandomi e avvicinandomi al suo orecchio.

-Okay...- Rispose, sottovoce, girando la testa. Lo struccai del tutto e gli diedi un bacio sul collo.

-Fatto!- Esclamai, lanciando i dischetti sporchi nel cestino. Mi scostai dallo specchio in modo che si potesse guardare.

-Perfetto...e adesso ti dò un premio...- Mi disse, prendendomi per i fianchi e facendomi sedere a cavalcioni sulle sue gambe per baciarmi. Sorrisi e gli presi il viso tra le mani, per avvicinarmi ancora di più a lui.

-Ti amo, sai?- Mi disse, guardandomi negli occhi.

-Io più di te...- Gli risposi. -Ma adesso cambiati, che dobbiamo andare.- Continuai, posandogli un bacio sul naso e alzandomi.

Rimise la sedia a posto e si sfilò canottiera e pantaloni. Mi soffermai a fissargli gli addominali...non avevo mai avuto modo di vederlo praticamente nudo davanti a me.

-Che fai, la lastra?- Chiese lui, con una smorfia.

Arrossii leggermente. Scosse la testa e si infilò i suoi abiti, per poi raccogliere le sue cose e i vestiti che aveva tolto per portarli fuori.

-Arrivo...- Mi disse, per andare a posarli.

Mi avvicinai al gruppo. -Chi manca?- Chiesi.

-Solo Bingu...- Rispose Seung Hyun. Annuii e iniziammo a chiacchierare di quanto fosse venuto bene il video, mentre ci raggiunse YoungBae. Dopo un po' uscì di corsa Choi, affannato e con i capelli arruffati.

-Eccomi! Scusate...mi sono impiccato con la maglia...- Disse. Si era anche struccato male, nella fretta.

Yume alzò gli occhi al cielo e disse: -Vieni dentro di nuovo che ti dò una sistemata...sembri appena caduto dal letto!- Trascinò Choi nel camerino e non chiuse la porta, così struccò e ripettinò Choi di corsa.

Uscimmo e salutammo di nuovo tutti. Ma ci eravamo dimenticati che l'edificio era circondato da fan.

-Bene! In ritardo e anche rincoglioniti!- Borbottai.

-Che si fa?- Chiese Yume, cercando di sovrastare le urla delle fan, che ci avevano già visti.

-Si improvvisa...- Disse Jiyong, uscendo allo scoperto e iniziando a salutare a gesti le fan. Scrollammo le spalle e lo seguimmo, imitandolo. Seung Hyun si avvicinò alle grate e iniziò a parlare un po' con le ragazze, a fare foto e a concedere autografi...fecimo tutti la stessa cosa, ormai erano tutti impazziti ed era inutile tornare dentro.

Mentre stavo di fianco a YoungBae e facevo quello che mi chiedevano mi sentii chiamare da una voce più alta delle altre. Mi avvicinai al punto in cui mi sembrava provenisse il suono e vidi una ragazza che si sbracciava dietro ad altre.

-Ragazze, per favore, fate passare quella ragazza con il berretto verde!- Dissi, così le fecero spazio in modo che mi raggiungesse. Aveva le guance rigate da lacrime scure di mascara colato. Mi porse la mano e gliela presi.

-Ale, lo so che per te è scontato, so benissimo che ti rendi conto di quello che hai nelle mani ma ti devo chiedere una cosa che è davvero troppo importante per me...- Disse, con la voce tremante. Annuii.

-Per favore, ti prego...non far mai soffrire Young Bae, rendilo felice in tutto, fa' si che non stia male! Tienitelo come un tesoro, perchè è questo ciò che è! Credo davvero che tu sia la ragazza più adatta a lui, quindi, ti scongiuro, fagli sentire tutto l'amore che tu e noi fan proviamo per lui!- Mi disse, singhiozzando. Mi voltai a guardarlo, mentre sorrideva e firmava fogli, magliette e agende.

-Lo farò...farò in modo che vi senta. - Risposi, colpita da quelle parole che nascevano da un cuore innamorato quanto il mio. Le strinsi forte la mano e chiamai YoungBae.

-Ehi, gnomo, qui c'è una ragazza che vorrebbe parlarti!- Urlai. La ragazza sgranò gli occhi e iniziò a ridere.

Tae si avvicinò e chiese: -Chi è?-

Gli indicai con un cenno la mano che stringeva la mia e lui percorse con lo sguardo il braccio, fino a vedere il viso di quella fan così emozionata. Lei si portò una mano sul viso e iniziò a piangere di nuovo.

-Ehi, non piangere!- Le disse YoungBae, prendendo la sua mano al posto mio e facendola avvicinare alla grata. Nel frattempo un sacco di ragazze immortalavano la scena.
Lei appoggiò la fronte sulla griglia e lui le fece segno di girare la testa, così, al posto della fronte, vi appoggiò la guancia. YoungBae si avvicinò e le diede un bacio leggero proprio lì. Mi salirono le lacrime.
Pensai a tutte quelle volte che, da fan che ero, avevo sognato di vivere una cosa del genere. Pensai alle altre ragazze che le stavano intorno, così vicine ma così lontane.

Ne scese una. Poi un'altra. E un'altra ancora...fino a che non mi  ritrovai le guance coperte di lacrime. YoungBae mi sentì singhiozzare, così si allontanò dalle fan e mi abbracciò.

-Perchè piangi?- Mi chiese dolcemente.

-Perchè quello che hai fatto...insomma...hai realizzato il suo sogno più grande, che era anche il mio prima di iniziare a lavorare con voi...- Mi asciugò con una mano una guancia. -Tu l'hai resa ancora una volta fiera di te.- Conlusi. Mi strinse ancora più forte.

-Ti sognavo anche io, prima ancora di conoscerti...- Mi sussurrò. Sorrisi e andammo di nuovo nel garage, dopo aver salutato tutte le fan. Entrammo in macchina e ripartimmo, mentre mi asciugavo le guance.
_________________________________________________________________________________________________________________________________________
[[ANGOLO AUTRICE]]
FLUFF FLUFF FLUFF OVUNQUE.
Mi ci sto abituando troppo...
MA BASTA DAI!
;n;
Fluff...io che detesto leggere le fluff mi ritrovo a scriverne una.
Vomito.
Ma okay.
Ringrazio miliardi di volte (?) "la Mary"

...che ha recensito e seguito tuuuuutti i capitoli. *^*
*abbraccio coccoloso*

_HimJayeon_
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: _HimJayeon_