Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    25/07/2008    4 recensioni
Nuova NaruSaku...dedicata a Yuri che mi ha consigliato questa ff...La gelosia di Sakura nel vedere sempre Naruto ed Ino insieme,le farà capire che deve sempre ascoltare il suo cuore...
Genere: Generale, Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23

23. TRA LA VITA E LA MORTE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ino era nel letto d’ospedale, aveva perso i sensi una volta che era riuscita ad avvertire Tsunade, le forze l’avevano abbandonata del tutto.

Ad un tratto riaprì gli occhi e si guardò intorno, ma soprattutto vicino a lei c’era Shikamaru che la stava assistendo.

-Come stai?

-S-Shikmaru… oddio devo andare ad aiutare Sakura!

-Stai tranquilla… mettiti giù… - Le disse spingendola delicatamente sul letto.

-Devo andare… Sakura ha bisogno di me!

-Stai tranquilla… il Quinto Hokage ha preparato ormai il medicinale per salvare Sakura, è pronta a partire…

-Ma devo avvertirla… devo indicarle la strada…

-Tranquilla, sono arrivati i cani ninja di Kakashi e ci ha avvisato che hanno recuperato Sakura e stanno arrivando…

-D-Davvero?

-Si… Kakashi sta venendo incontro al Quinto Hokage proprio per indicarle la strada… quindi non ti agitare…

-Vuol dire che l’hanno trovata? Hanno trovato Sakura?

-Si… Naruto l’ha ritrovata…

-E come sta? – Chiese preoccupata.

-Non è ridotta molto bene…

-Oh Sakura… - Disse con gli occhi lucidi.

-Stai tranquilla… è tenace quella ragazza, ce la farà…

-Ne sei certo Shikamaru?

-Credo in tutti voi… - Sorrise.

-Spero che si salvi…

Iniziarono a caderle lacrime dal suo viso stanco…

Erano la tensione e la preoccupazione che non cessavano.

-Dai, stai tranquilla Ino… andrà tutto bene…

-S-Si… ma sono comunque preoccupata… non voglio perderla… è la mia migliore amica… - Disse tra le lacrime.

-Non la perderai… fatti coraggio…

-Non resisto Shikamaru… voglio andarla a cercare… voglio rendermi utile…

-Lo sei già stata abbastanza! Quindi adesso rilassati e non ti preoccupare… ci penserà il Quinto Hokage… con lei è andata anche Shizune

-Ma devo stare vicino a Sakura nel momento del bisogno…

-Si, ma adesso non sei in forze… devi riposarti… fidati che hai già fatto tanto e Sakura se lo venisse a sapere sarebbe più che contenta, anzi finirebbe per rimproverarti… - Fece un ghigno.

-Spero che vada tutto bene… sono troppo preoccupata…

Ino non la smetteva di piangere…

Era sempre sul letto dell’ospedale e con lo sguardo rivolto a terra.

Era stanca e debole, ma nonostante questo non smetteva di nominare la sua amica e di volerla raggiungere.

In quel momento stava davvero dimostrando quanto ci tenesse.

Shikamaru fu intenerito da quel comportamento dolce e fragile di Ino, raro da vedere, così le si avvicinò maggiormente per abbracciarla teneramente.

-S-Shikamaru… - Disse sorpresa.

-Sfogati Ino… ci sono qui io con te… - Le rispose chiudendo gli occhi.

La ragazza sentì quell’abbraccio dolce e fraterno, proprio quello che aveva bisogno in quel momento… del suo amico che le stesse vicino

Iniziò a piangere e stringerlo, mentre Shikamaru continuava a consolarla, finchè la biondina per il lungo e straziante pianto, non si addormentò.

La stanchezza si era fatta sentire definitivamente…

Nara, però, rimase con lei per vegliarla…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Quinto Hokage, seguita dalla sua fedele assistente Shizune, seguiva i cani ninja che la stavano portando incontro a Kakashi.

Ormai aveva la bottiglietta con dentro l’antidoto per guarire Sakura contro quel veleno mortale.

-Allora ha trovato la cura?

-Diciamo di si…

-Che intende dire? – Domandò confusa Shizune.

-Devi sapere che questo serve per placare il veleno, in modo che abbiamo più tempo per guarirla ed arrivare al villaggio… ci vorrò un’operazione molto particolare…

-Che solo lei è in grado di fare, giusto?

-Si… - Disse seria.

-Capisco… ma sono certa che andrà tutto bene!

-Lo spero anche io… dobbiamo arrivare in tempo per ritardare l’effetto mortale del veleno… altrimenti per Sakura sarà troppo tardi… - Disse stringendo i denti.

-Ce la faremo… inoltre Sakura è una ragazza forte e tenace… degna di diventare la sua erede… - Sorrise.

-Già… è una ragazza forte ed in gamba… ha avuto un momento di debolezza… comprensibile, ma era anche troppo stressata per gli allenamenti ed il lavoro che faceva…

-Allenamenti?

-Si… devi sapere che non solo lavorava in ufficio con me ed imparava altre arti mediche, ma si allenava anche nel combattimento… voleva diventare forte per i suoi compagni… per Naruto

Shizune non disse niente…

Rimase a fissare Tsunade

Era sorpresa, ma tutto sommato non c’era da meravigliarsi, Sakura era davvero una kunoichi forte.

-Quel momento di debolezza è stato comprensibile… non volevo escluderla, ma soltanto tenerla a riposo… non posso permette che le succeda qualcosa… mi sono affezionata molto a lei… - Disse dolcemente.

-Si, l’ho notato… - Fece un altro sorriso Shizune.

-Sakura resisterà… ed io farò di tutto per salvarla! – Affermò determinata.

Dicendo questo continuarono a saltare da un albero all’altro sempre più velocemente, quando per loro fortuna incontrarono Kakashi.

-E’ Kakashi!! – Affermò Shizune.

L’Hatake si accorse subito della presenza delle due ninja e senza perdere tempo si precipitò da loro per indicarle la strada.

-Eccovi finalmente! Ino è arrivata sana e salva?

-Si, ora è a riposo in ospedale… ci ha detto tutto… - Rispose Shizune.

-L’antidoto per rallentare il processo mortale e placare il veleno è pronto, è qui con me… ma dobbiamo sbrigarci… dovrò anche operarla…

-Operarla??? – Domandò allarmato Kakashi.

-Si, esattamente… è un intervento delicato e dobbiamo sbrigarci!

-Va bene… mi metto in contatto con Naruto

Dicendo questo l’Hatake iniziò a chiamare il biondo, finchè non ebbe una risposta…

-Kakashi dimmi tutto…

-Naruto a che punto sei?

-Direi che sto per entrare nella via albera che precede la foresta di Konoha

-Quindi siamo sulla giusta via… - Sussurrò Tsunade.

-Perfetto… continua a non demordere e corri più che puoi… noi ti siamo raggiungendo, sono con il Quinto Hokage e Shizune

-Questo vuol dire che Ino è arrivata in tempo? Non ci posso credere… - Sorrise.

-Adesso dobbiamo muoverci, il Quinto Hokage ha un antidoto per placare l’effetto mortale ed il veleno, ma Sakura deve subire un intervento se si vuole salvare…

-C-Capisco… - Disse sudando il biondo.

-Piuttosto Kakashi, domandagli le condizioni di Sakura… - Affermò Tsunade.

Il Jonin fece un cenno con la testa, finchè non continuò a parlare con l’Uzumaki.

-Come sono le attuali condizioni di Sakura?

-Sto cercando di mantenerla sveglia, ma non è facile… non ha più forze… la febbre è notevolmente aumentata, ma soprattutto ha iniziato a sputare sangue… - Disse preoccupato.

-Questa non ci voleva…

-Che intende dire? – Domandò Shizune.

-Sakura sta rischiando seriamente la vita… è arrivata alla fase finale… è sul filo del rasoio… tra la vita e la morte…

-Ci sarà la vita per lei! Le ho promesso che l’avrei salvata, ma non solo per lei… anche per me… non la voglio abbandonare… Sakura-chan deve stare con me! – Disse grintoso Naruto.

-Bene Naruto, allora coraggio e raggiungici prima che puoi! – Fece un ghigno Kakashi.

Tutti corsero il più velocemente possibile…

Doveva salvarla a qualsiasi costo…

Non si poteva arrendere proprio ora!

Tsunade pensò alla sua allieva… l’avrebbe salvata… non l’avrebbe fatta morire… questa volta sarebbe cambiato… non voleva più perdere nessuno a lei caro…

Shizune pensava a quella kunoichi forte e spensierata… era degno allieva del Quinto Hokage, la migliore sicuramente… le sue capacità erano sorprendenti, non poteva mollare proprio adesso… doveva andare avanti perché lei valeva tanto…

Kakashi pensò alla sua ex allieva, era cresciuta e maturata tanto, doveva resistere, perché sapeva che poteva aspettarsi grandi cose da lei… Sakura era diventata davvero sorprendente… doveva vivere… non avrebbe resistito ad un’altra perdita…

Naruto voleva salvarla… voleva stare con lei… l’avrebbe salvata a qualsiasi costo… si era ripromesso che se si fosse salvata le avrebbe dichiarato con il cuore in mano i suoi sentimenti… doveva farlo, perché aveva capito quanto fosse importante e la paura di perderla era immensa… doveva salvarla… non la voleva lasciare mai più…

Ognuno pensava a qualcosa di diverso rivolto alla rosa…

Ma l’obbiettivo di tutti e quattro era lo stesso, salvarla!

La vita di Sakura era nelle loro mani…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fine del cap!

Allora che ne dite?

Ormai siamo davvero alla resa dei conti… ancora poco e questa storia arriverà al termine…

Ma passiamo ai ringraziamenti:

-Miha: si davvero tenero! ^^ diciamo che le ha detto tutto, ma poi ci sarà un vero e proprio chiarimento! Vedrai! XD esagerata! Mi fai arrossire così! ^//^ kissoni

-drin_chan: ciao cara!! Ma che rompere! figurati è un piacere leggere un tuo commento! Si sono tutti davvero molto legati a lei! ^^ si è adorabile quel ragazzo!!! *_* si è stata in gamba! Una vera amica! Si è davvero bello Kakashi! Un fico! *ç* ma il mio amore rimane sempre Naruto! XD grazie tante!!!!! Un bacio

-ryanforever: si è stata proprio brava! ed anche Kakashi ce l’ha fatta! Ora dipende tutto dai quattro ninja! ;) un kiss

-sousuke sagara: grazie mille!!! sei gentilissimo! ^^ wow!! Così mi fai arrossire! ^//^ beh cmq sappi che il vero chiarimento ci sarà fra poco! ;) grazie tante!!!! No più di due… forse quattro, ma adesso vedremo un po’! :D un bacione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un saluto a tutti

Alla prossima

Maho87

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho