Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: lasussumasussu    08/05/2014    3 recensioni
La Quarta Grande Guerra Ninja si è conclusa...tutto stà tornando come prima ma qualcosa è cambiato, qualcosa si è evoluto,è sbocciato...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non era possibile!
Non poteva essere. Di nuovo per colpa di quella stupida.
Il moro scostò violentemente Karin facendola cadere per terra.
“Con te farò i conti dopo…”
E così dicendo corse sulla scia della rosa che nel frattempo se ne era scappata via
PENSIERO DI SASUKE
“ dove diavolo è andata!!!! E se fosse andata verso Suna? Quella ragazza è imprevedibile… maledizione!”
 
 
Nel frattempo Sakura correva e correva sui tetti del villaggio.
“Sono stata una stupida a credergli , dovevo saperlo che a lui non interessava una ragazza come me… mi sono lasciata usare come una bambola ma questa volta non lo perdonerò… gli ho dato la mia anima il mio corpo e invece…… ho scoperto che lui è quel classico tipo che vuole solo divertirsi… lo odioso….
Mamma…. Papà…. Che delusioni vi ho dato… una dopo l’ altra … mi vergogno tanto …. Non sono mai riuscita in tempo a rendervi fiera di me…”
La Haruno correva sempre più veloce superando le mura del villaggio ; ora era nella foresta.
Non si voltò. Non sapeva se Sasuke la stesse ancora seguendo , non poteva rischiare di rallentare.
“ ora si che l’ ho fatto davvero… spero che Tsunade sama mi invii le valige..”
Sakura si era appena addentrata nella  foresta, unica via più breve.
Quella foresta era sempre abitata da una miriade di bestie , ormai ci aveva fatto il callo , la conosceva meglio delle sue tasche.
La sua attenzione però fu attirata da un grido.
La kunoici si guardò intorno fin quando non scorse dietro un albero un anziano signore alle prese con delle tarantole giganti . Non pensandoci due volte decise di aiutarlò , così si fiondò sugli animali , si mise il nonnetto in spalla e si diede alla fuga.
Quello che però Sakura aveva dimenticato è che era ancora debole , così inciampò ritrovandosi faccia a faccia con un serpente gigante.
Strinse i pugni , non doveva perdere la calma.
“Ehi ragazza…”
Sakura cercò il vecchietto.
“Da questa parte… seguimi…” e sparì entrando nella bocca di un enorme serpente dormiente.
“Ma cosa….”
La rosa non ebbe molto da pensare visto che aveva 5 bestie di fronte a lei pronte a divorarla , così si fece coraggiò e corse nella bocca della serpe.
Inizialmente era tutto buio poi cominciò a vedere l’ uscita.
Rimase senza fiato per quello a cui i suoi occhi dovettero assistere.
Non poteva crederci.
CHE CI FACEVA UN’ OASI NEL BEL MEZZO DELLA FORESTA E POI NELLA BOCCA DI UNA SERPE???
Quel posto era incantevole e poi lo scrosciare dell’ acqua limpida di quella piccola cascata la rilassava molto.
Rimase per un bel po’ a contemplare quel luogo.
“Ragazza vieni entra pure a bere qualcosa” la invitò la persona anziana indicando una piccola casetta di legno.
Sakura non sapeva se fidarsi era troppo strano però decise di rischiare. Ormai era lì.
“prego fai come se fossi a casa tua..” le sorrise
“ Gr… Grazie…” fece incerta.
“Che ci fai da queste parti , la foresta è un posto oscuro che ci fai da sola?”
“bhe.. diciamo che è l’ unica scorciatoia per raggiungere Suna…”
“Ah Suna che bel posto,, certo fa caldo però… mooolto bella”
A Sakura scappò una risatina quel nonnetto era davvero simpatico ; piccolino , pelato , paffuto , con occhi così piccoli e tirati che davano l’ idea di un criceto. A quest’ ultimo pensiero la rosa rise ancora di più.
“Ti faccio ridere per caso??”
“No no mi scusi è che stavo pensando…” poi si rattristò di nuovo.
“e lei invece? Che ci fa qui? E cos’ è questo posto? Ha un non so che di assurdo e irreale!”
“Io mi chiamo Goro Horukiki ho 87 anni e vivo qui da ben 6 anni”
“ha 87 anni?? E vive qui da Sei anni??? Vuole dire che dopo tutti gli anni che conosco la foresta e dopo la guerra io non mi sono mai accorta di questo luogo?”
“gia modestamente questa casuopola l’ ho costruita con le mie mani… io dopo la morte della mia cara moglie vagai in lungo e in largo per non far si che i ricordi si prendessero gioco di me…..”
La ragazza notò la tristezza dell’ uomo e gli mise una mano sulla spalla.
“… ma i ricordi tornavano e tornavano  facendomi stare sempre più male… facendomi sentire sempre più la sua mancanza….. così decisi di farla finita, non aveva senso vivere senza di lei…. Mi addentrai nella foresta con la speranza che qualche animale mi mangiasse , ma invece inciampai nella bocca di quel serpente e rotolai. Quando riaprì gli occhi , come te rimasi stupefatto , non avevo mai visto un posto simile,, e tutti questi piccoli animaletti che vedi sono come tanti figli per me, furono loro a convincermi di restare , di continuare a vivere , certo sarò un’ eremita ma loro mi bastano. Hanno tramutato i miei assillanti ricordi in bellissimi ricordi , di una vita trascorsa insieme a lei……”
Sakura non potè fare a meno di commuoversi. Tutto ciò che aveva detto era stato bellissimo.
“A te invece ragazza , cosa turba? Lo so sarò solo un vecchio ma riesco ancora a capire le persone” terminò regalandole un gran sorriso.
“bhe… diciamo che ….  Mi sono innamorata della persona sbagliata…”
“e quindi scappi?”
Domanda secca.
“No… non.. stò scappando… è una storia così lunga che non vivrei abbastanza per raccontarla hihihihih”
“Se non ti va di raccontarmela non importa ma voglio dirti una cosa…” così dicendo si alzò e si avviò verso la sorgente.
Sakura lo seguì.
“lei… ho rischiato di perderla più volte … ho rischiato di non raggiungere la felicità altrettante volte … ho rischiato….. tu sei giovane… sei bella , e sicuramente da quanto ho potuto notare sei un ninja molto forte , solo uno sciocco potrebbe lasciarti scappare….. tu lo ami davvero?”
“ si” fece malinconica.
“ e sei sicura che lui non ami te?”
Quella domanda la spiazzò , non sapeva cosa rispondere.
“Bhe… io …non … credo…”
“non lo sai”
“ Si am lui mi ha fatto soffrire , certoa volte non volontariamente…ma..”
“è una persona cattiva?”
“nooo per niente , e una delle  persone più buone che io conosca , ha avuto un’ infanzia dolorosa e non mi sento in grado di giudicarlo ,  io..”
“e ne vale la pena?”
“?”
“ vale la pena scappare con il dubbio? Rinunciare alla felicità a prescindere? Non ti sembra uno spreco?..... L’ amore è la cosa più bella che ci potesse essere donata, è dall’ amore che nascono tutti gli altri beni preziosi che rendono la tua vita meravigliosa , come i figli … i nipoti……. Ascolta questo stupido vecchio che non ha potuto avere ne figli e ne nipoti… “
Sakura era attentissima. Quanta esperienza in quelle parole e quanto … amore , questo amore ormai sia trascendente che trascendentale.
“io riesco a sentire quello che provi , tu lo ami più di te stessa , devi solo avere più fiducia . Tu sei dura fuori ma dentro sei fragile come un fiore di cotone … e questo è bellissimo … questo allontana da te qualsiasi egoismo , qualsiasi bugia …. Non voglio dirti cosa fare …. Non cì è bisogno di darti consigli …. Il tuo cuore già lo sa … dagli modo di spiegarsi … tutti ne hanno il diritto ……………. io entro dentro a stendermi un po’…. Tu resta pure qui , rinfrescati , rifletti ... tanto più pace di così si muore huhuhuhu ”.
Sakura sorrise , aspettò che il nonnino entrasse e si tolse gli stivali , sedendosi su un piccolo scoglio ed immergendo i piedi nell’ acqua corrente.
Che bella sensazione.
 
 
 
CASA UCHIHA
“Ehi Karin ma dove sei stata? Volevo solo ricordarti che sei stata una maleducata davanti i ragazzi di Konoha , non dimenticare che ci hanno ospitati…”
Ma karin se ne andò in bagno sbattendo la porta.
“ma cosa le prende?” chiese Jugo.
“AAAAh mi ha stancato lei e la sua mania per Sasuke , non so più come le devo far capire che quel pezzo di marmo prova veri sentimenti per l’ ex compagna di team , pensavo che l’ ultimo dialogo che avevamo avuto fosse servito per farla ragionare … ma niente…” terminò Suigetsu
“eh gia…” ma Jugo non potè finire la frase che Karin uscendo dal bagno asserì con sorriso furbetto :
“ora quella stupida è definitivamente fuori dai giochi”
“Cazzo Karin che hai combinato?”
“Bhe niente di speciale , quando vi ho lasciati mi sono diretta da Sasuke e …. l’ ho baciato… di nuovo … lei ha visto tutto ed è scappata , penso abbia fatto una via dritta per Suna hahahhahaha!”
“E Sasuke?”
“Oh… si .. l’ ha rincorsa ma stasera tornerà…”
“Ah si? E già sai che tornerà da te?”
“no ovviamente ora devo corteggiarlo un po’.. e poi..”
“E poi cosa? Ma perché non vedi la realtà? Cosa stai concludendo? Bha io non ti capisco proprio  e non mi interessa , l’ unica cosa certa e che dopo questa Sasuke ci sbatterà fuori di casa e noi non abbiamo ancora trovato un posto decente dove stare… io me ne vado in giardino.” E così Suigetsu se ne uscì.
Karin rimase un po’ interdetta.
“Che hai da guardare tu???!!!”
“Se davvero lo amassi lo lasceresti essere felice … ma tu in realtà non sei innamorata sei solo attratta da lui fisicamente , la bellezza finisce prima o poi .. cerca altrove..”
“aaaaaaah” gridò la rossa e si chiuse nella sua stanza.
 
 
 
NELLA FORESTA
“Ma dove diavolo si è cacciata. Ma davvero pensa che dopo quello che c’è stato io mi vado a baciare Karin…. Assurdo ……”
Scese dai rami guardandosi attorno.
“il chacra finisce qui e …. Ricomincia in bocca a quel serpente???”
In un primo momento Sasuke pensò al peggio , ovvero che fosse stata inghiottita dalla serpe , subito dopo però si rese conto che quello era già bello che morto ma comunque il chacra proveniva da lì.
“Come è possibile…”
Attivò lo sharingan e decise di entrare.
Arrivato  in fondo ebbe la stessa reazione della ragazza ma non ebbe il tempo di ammirare le bellezze del posto perché la sua attenzione fu attirata dalla schiena di una ragazza dai lunghi capelli rosa che giocherellava coi piedi nell’ acqua.
Sasuke sorrise.
Lei stava bene.
L’aveva trovata.
 
 
Non vi aspettavate che pubblicassi così velocemente vero??? Huhuhu neanche io xD so che questo capitolo è un po’ sconvolgente ma era bello cambiare un po’ aria,,, spero vi  piaccia , lo trovo molto carino … fatemi sapere cosa ne pensate, vi aspetto e a prestooooo un bacio :*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lasussumasussu