Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Katherine Buffy Pierce    08/05/2014    1 recensioni
Questa storia, fa parte della serie "La storia di Alex" e segue le vicende della storia "Figlio di vampiro". Alex Fell, dopo aver trovato l'amore della sua vita in Katherine Pierce, diventerà padre a soli 18 anni. Come affronteranno lui, Katherine e gli altri, l'arrivo inaspettato di un bambino?
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elena Gilbert, Katherine Pierce, Nuovo personaggio, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La storia di Alex'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Alex:
-Doppelganger?!- chiesi io confuso e sconvolto, allo stesso tempo.
-Credo proprio di si... Non potrebbe nemmeno essere tuo fratello gemello...- disse Katherine riguardando il video.
-Dici?- le chiesi io, guardandola.
-Mmm si. Siete troppo simili... I gemelli si distinguono almeno per qualche dettaglio...- disse lei guardandomi negli occhi.
-Beh, suppongo che dovrò andare a cercare il tuo doppelganger, allora... E poi lo ucciderò!- disse Klaus con un sorrisetto malvagio.
-Perché ha ucciso i tuoi fratelli?- chiesi io confuso.
-Non lo so. Forse cercava me... Elijah e Rebekah non erano tipi da farsi notare come me... E comunque erano meno malvagi di me...- disse lui, gironzolando per il soggiorno.
-Beh allora forse ti troverà lui! Magari verrà qui...- dissi io guardandolo.
-Forse... In ogni caso, io me ne starò qui a Mystic Falls con Elena e Katerina... E con i miei nuovi amici lupi mannari che ho rinchiuso in una cella...- disse con un altro sorriso malefico.
-Sei proprio ridicolo sai?- gli dissi io, alzando gli occhi al cielo.
-No. Sono solo. Tu hai una famiglia, io no. Non più.- disse Klaus con un filo di tristezza nella voce.
-Oh. Wow.- disse Katherine.
-Cosa c’è Katerina?- chiese Klaus guardando la mia splendida ragazza.
-Ho finalmente visto il vero Klaus, anche se solo per un secondo...- disse lei guardandolo.
-Come?- chiese lui, un po’ confuso.
-Hai indossato la maschera dello stronzo vendicativo per più di 500 anni... Ora sono riuscita finalmente a vederti per quello che sei in realtà.- disse Katherine con un sorriso.
-Senti da che pulpito. Anche tu, mi pare avessi una maschera da stronza vendicativa...- disse Klaus con un sorriso.
-Si, ma ora non l’ho più. Perché ho finalmente trovato la felicità. Quella che non credevo di poter mai trovare.- disse lei, stringendomi la mano.
-Ho notato. La vecchia Katerina sembra essere solo un ricordo ora...- disse Klaus guardando le nostre mani intrecciate.
-Sono ancora un po’ stronza e vendicativa.- disse lei, protestando.
Klaus si mise a ridere. Wow. Katherine riusciva veramente a tirare fuori il meglio dalle persone.
-Perciò. Perché non mi lasci stare, per favore. Ho passato 500 anni a fuggire da te. Penso di meritarmi un po’ di quiete.- disse Katherine con un sorriso.
-Forse... Eh va bene. Mi accontenterò di Elena.- disse Klaus con un sorriso prima di portare via Elena prima che nessuno potesse reagire.
-Oh, no!- disse Stefan appena si rese conto di ciò che era successo.
Tutti iniziarono a preoccuparsi moltissimo per Elena... Tutti tranne Katherine, ovviamente. Stefan e Damon corsero subito a casa di Klaus senza, però, trovare ne lui ne Elena. Io e Katherine rimanemmo a casa con Marissa mentre Bonnie e Caroline andarono a cercare Klaus ed Elena, in centro. Stefan e Damon, dopo essere tornati dalla loro missione fallita, decisero di andare a cercare Klaus a Richmond.
-Mi raccomando ragazzi. State attenti e se Elena o Klaus si fanno vivi, chiamatemi subito ok?!- disse Stefan prima di salire in auto.
-Va bene. Buon viaggio papà.- gli dissi abbracciandolo.
-Grazie Alex.- mi disse con un sorriso.
-Ciao Alex. Non staremo via molto.- disse zio Damon prima di azionare il motore.
-Ok. Ciao zio Damon.- gli dissi prima di rientrare in casa.
 
POV Bonnie:
Non sapevamo dove cercare, di preciso. Io e Caroline stavamo girando a ufo nel centro di Mystic Falls. Ero preoccupata, stanca e provata emotivamente. Non ce la facevo più ad andare avanti così. Perché la mia vita doveva essere così complicata?! Finalmente avevo trovato qualcuno che mi piacesse veramente e, per colpa di Elena, non potevo mai vederlo. Ovviamente non intendo dire che odio Elena per ciò che è o perché è sempre nei casini... Non è mica colpa sua... Però mi stavo innamorando di Damon e non riuscivo più a stargli lontana per troppo tempo. Era sempre occupato a proteggere Elena con Stefan. Forse è per questo che sono infastidita da questa storia di Elena. Lei ha tutti ai suoi piedi!
-Alex, che ci fai qui?!- chiesi io vedendo Alex che stava per entrare al grill.
-Uhm sto facendo un giro.- disse lui, con aria innocente.
-Dovevi stare a casa con Katherine e Marissa! Se Klaus dovesse trovarle da sole, Katherine potrebbe far fatica a salvare sia Marissa, che lei stessa!- gli dissi con tono di rimprovero.
-Klaus?!- disse lui, stupito.
-Ma cosa ti prende?!- gli disse Caroline, confusa.
-Direi che posso anche smetterla con questa farsa...- disse Alex.
-Come?- chiese Caroline, di nuovo confusa. Alex, o meglio il suo doppelganger, si tirò via la parrucca che aveva in testa.
-Io sono Jesse. Jesse Bishop. Voi dovete essere delle amiche, o conoscenti, di Alex... Il mio doppelganger.- disse il ragazzo, sfoderando un piccolo sorriso.
Erano identici. Se non per alcuni dettagli... Innanzitutto, Jesse era più muscoloso... Alex aveva i capelli castani chiari un po’ lunghetti, mentre Jesse aveva i capelli castani chiari corti e spettinati con il gel. Si vestivano entrambi con vestiti alla moda ma Jesse sembrava più... Adulto?
-Voi sapete dove è Klaus?- chiese il doppelganger di Alex, con un sorriso.
-No. Lo stiamo cercando. Ma perché ti sei spacciato per Alex, indossando quella parrucca?- gli chiesi io, confusa.
-Beh ho scoperto che Klaus era qui e, appena sono arrivato, ho visto uno identico a me insieme a una bellissima ragazza mora... L’unica cosa che ci rendeva diversi l’uno dall’altro erano i capelli, perciò...- disse lui, mostrandoci la parrucca che teneva in mano.
-Oh. Come fai a sapere dei doppelganger? Sai anche dei vampiri e dei lupi mannari?- chiese Caroline con titubanza.
-Beh, io sono un vampiro, biondina.- disse lui con un sorriso.
-Oh.- rispondemmo io e Caroline allo stesso tempo.
-Già. Ho circa 150 anni... 157 se vogliamo essere precisi.- disse lui con un sorriso prima di sfoderare i suoi denti.
-Anche io sono un vampiro!- disse Caroline, mostrandogli a sua volta i suoi denti.
-Lo so, biondina idiota. Ma la tua amica no!- disse lui prima di avvicinarsi a me per mordermi. Provai a provocagli del dolore fisico tramite la magia, ma non funzionò! Scappai via ma dopo qualche metro, riuscì a prendermi. Jesse aveva lanciato via Caroline con un pugno e si avvicinava sempre di più al mio collo. Ero in pericolo e, quella volta, nessuno sarebbe riuscito a salvarmi. O almeno, era quello che credevo!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Katherine Buffy Pierce