Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Legacyofjiraiya    09/05/2014    1 recensioni
Raccolta. Jiraiya x Tsunade. 20 brevi One Shot.
Momenti, attimi, emozioni che sconvolgono il cuore dei due protagonisti.
Estratto dal primo capitolo: "Non si guardano, al limite si scrutano, quasi come fosse una sfida ... non si lasciano intimidire l'uno dall'altro.
Tsunade si fa sfuggire un lieve ghigno, mentre morde il labbro al compagno, perché sa che stasera non lascerà nulla di inconcluso.
L'uomo incastra gli occhi in quelli della donna, quasi a volerle mettere paura.
Ma lo sa, dopotutto. Jiraiya sa che è impossibile prevalere su Tsunade. "
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jiraya, Tsunade | Coppie: Jiraya/Tsunade
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
respiro
- The Fire That Passes Through Us  -

PROMPT NUMERO III:

Respiro

Tentava di frenare i battiti accellerati del suo cuore, irrigidendo ogni muscolo del suo corpo fino a diventare quasi una statua.
Non doveva muoversi o avrebbe pensato male. Molto male.

Il suo respiro si silenziava sempre più, facendo attenzione ad ogni singolo movimento della sua preda.
Tsunade se ne stava accoccolata sulla sua scrivania, dopo un'intensa giornata lavorativa. I feriti erano ancora numerosi, dopo la guerra ... era compito suo dirigere la squadra medica e in quegli intensi istanti di ripresa era sicuramente una delle kunoichi più occupate di Konoha.
Jiraiya la osservava attentamente, pensando a quanto potesse essere meravigliosa. Quando dormiva sembrava quasi un angelo.
Non la vedeva spesso sonnecchiare in quel modo così tranquillo, era un piccolo miracolo vederla così serena.

Il respiro regolare, l'espressione rilassata dipinta sul volto. Chissà se c'era anche lui nei suoi sogni.
Si avvicinò lentamente, con passo felpato, evitando di emettere il minimo rumore.
Il desiderio di farle una carezza fu per lui talmente forte che non riuscì a resistere.
Sorrise, spostando una ciocca di capelli dal suo viso.
La guardava ammaliato, sarebbe stato lì a conteplarla per ore.
Erano amanti da qualche mese, è vero ... ma non gli era concesso di vederla dormire. Si alzava, si rivestiva e senza rivolgergli nemmeno un saluto andava via.
E lui si abbandonava al sonno col respiro mozzato dalla senzazione di mancanza che finiva per provare.
Avrebbe voluto stringerla a sé, accarezzarla lentamente ... tutto ciò purtroppo avrebbe portato ad una morte assicurata.
Piano piano dovette smettere di carezzare la pelle morbida della donna e a malincuore si voltò.
Le lanciò un'ultima occhiata, deciso a scomparire in una nuvola di fumo il prima possibile.
« Hai finito di fare il guardone, Jiraiya?! » mormorò divertita Tsunade.
Si voltò stupito.
« Hime ... no, non è come pensi! Ascolta ... io ... »
Jiraiya cominciò a balbettare, mentre lei sollevava la schiena dalla scrivania e prese a fissarlo con quello sguardo che non prometteva nulla di buono.
« Suvvia, Jiraiya. Lo sai che ti conosco! »
« Ma ... volevo solo chiederti una cosa, dai! Ho visto però che dormivi così beatamente e ... non mi è passato nemmeno per la testa di disturbarti! »
« Idiota, mi hai disturbata eccome. Ti ho sentito dal primo momento che sei entrato. Potrai pure essere un esperto di spionaggio grazie alle tue perverse manie, ma non dimenticarti che sono un ninja e sto attenta ad ogni singola cosa succeda.»
« Oh ... certo! Non lo dimenticherò! » cominciò a ridacchiare « non mi picchi, Tsunade? Mi sembri davvero tranquilla oggi ... »
« Le vuoi prendere, Jiraiya? »
La donna si alzò e l'eremita del Myoboku deglutì, cominciando persino a sudare.
Gli si avvicinò lentamente, con passi addirittura seduttori ... che aveva in mente adesso? Gliel'avrebbe fatta pagare, ne era sicuro! Ma in fondo non aveva fatto nulla di che, suvvia!
Se la ritrovò  faccia a faccia, con un sorrisetto  stampato sul volto. Avvicinò le labbra all'orecchio dell'uomo, alzandosi sulle punte dei piedi il più possibile.
« Il calcio lo vuoi nelle palle o sullo stomaco? A te l'onore di decidere » sussurrò,  avvertendo chiaramente i tremori dell'uomo.
« Dai, Tsunade, non fare così ... ti chiedo scusa ... adesso devo proprio andare, sono impegnato! »
Tsunade prese a ridere  con gusto. Accidenti, se era spaventato! 
« Piuttosto ... cos'è che volevi chiedermi? »  mormorò, convinta di metterlo alle strette.
«  Ecco ... mi chiedevo ... beh ... magari stasera usciamo, ti va? » 
« Stai scherzando, spero! Non ci penso nemmeno! »
« Non vuoi vedermi, stasera ... Hime? »
« Decido io dove, quando e perché vederti, Jiraiya. E sai benissimo che ho solo un'intenzione. »
Lo guardò fisso negli occhi,  portandosi una mano sulla guancia  che  le aveva sfiorato poco prima.  Non avrebbe voluto che smettesse, anche se stava cercando di negarlo disperatamente.
« Mi piace stare con te. E' bello vederti calma, a volte mi dimentico persino che anche una pazza come te abbia un cuore! »
Tsunade accennò un lieve sorriso.
Avvicinò le labbra alle sue,  regalandogli un bacio  passionale come quelli delle notti trascorse a rotolare fra le lenzuola.
Si spostò e ricominciò ad osservarlo con quel suo sguardo ipnotico.
« Se ce l'avessi davvero un cuore, mio caro Jiraiya ... non finirei per farmi così del male, stronzo.» sussurrò semplicemente lei.
Jiraiya la guardò e intravise un' ombra passarle sul volto.
Si sblilanciò di poco, non resistendo. Sapeva che quel gioco non avrebbe portato ad un lieto fine, che avrebbe fatto male ad entrambi.
Regalò a Tsunade un abbraccio, stringendola forte, come a volerle far sentire il respiro irregolare, i battiti accellerati e la sensazione di angoscia che lo opprimeva.
Tsunade, per qualche secondo, si lasciò cullare fra le sue braccia immobile.
« Vedi di non tardare, stasera ... Tsunade-hime ... » le sussurrò all'orecchio.
La donna si lasciò sfuggire un sospiro, poi lo scansò.
« Vedremo, Jiraiya. In ogni caso, sappi che le donne si fanno desiderare ... »
Sorrise di un sorriso celestiale e a Jiraiya, prima di sorriderle a sua volta, mancò di nuovo il respiro.

***

Salve!
Eccomi di nuovo col terzo aggiornamento.
Se tutto va bene, la storia verrà aggiornata regolamente con un nuovo prompt tutti i giorni.
Spero di riuscire a manterene il ritmo ... e mi auguro anche che il lavoro me lo conceda!
Il terzo prompt è stato 'respiro' ... non sapevo proprio come stilizzarlo, questo. Poi mi sono scocciata di pensare ed ho poggiato le mani sulla tastiera.
Ecco il risultato.
Abbiamo iniziato col 'fuoco', siamo arrivati al 'calore' e adesso ci siamo soffermati sul 'respiro'.
Il prossimo prompt?
I nostri due protagonisti lo hanno accennato proprio nel corso di respiro!
PROMPT N°4: ATTESA
Vi do, quindi, l'appuntamento al prossimo prompt.
Grazie a chi ha letto e a chi magari lascerà un segno del suo passaggio.
Ringrazio soprattutto chi ha aggiunto la storia alle seguite, mi fa davvero molto piacere!
Se avete consigli, critiche e non volete inviarmele via recensione, contattatemi per messaggio privato. Fa sempre bene migliorarsi!
Mi auguro che abbiate apprezzato 'Respiro'.
Alla prossima!





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Legacyofjiraiya