Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ___Mery    09/05/2014    4 recensioni
Il mio nome è Mery Santiago.
Le persone che mi incontrano per strada possono pensare che sono una ragazza normale, ma non sanno che io nascondo tanto dolore in un corpo che ora è abbastanza piccolo.
Grazie a persone che mi hanno fatto del male io sono diventata un autolesionista, bulimica.
Molte volte ho cercato di farla finita, ma il mio idolo mi ha salvata, lui è Justin Bieber.
Grazie a lui ho un sogno, cantare.
Tutto quello che voglio è salire su un palco e fare musica ma per ora posso solo dire:
Grazie di avermi salvata idolo.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=-FZ0hRGNucc&feature=youtu.be
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Scooter Braun
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12

12.Thank you.




Dopo quella sera ci dividemmo nuovamente, Justin tornò al suo lavoro ed io tornai al mio.
Mi aveva promesso che alla fine del Believe Tour mi avrebbe fatto una sorpresa, io dovevo vivere con l' ansia per un mese intero, ma l' avrei sopportato.
Il mio album era uscito, milioni di copie vendute in qualche ora.
Scooter mi disse che dovevamo andare di città in città per promuovere l' album, decisi di iniziare da casa mia, Brooklyn, era tanto tempo che non ci tornavo.
Due giorni dopo mi ritrovai lì dove tutto era cominciato.
Erano tutti con me, Frankie, mia madre, le mie migliori amiche, Scooter, ma sentivo ancora il dolore e la paura che mi assalivano camminando lungo quella strada, come se non fosse accaduto nulla, come se io fossi ancora Mery quella ragazzina che veniva picchiata da tutti.
Mi fermai a specchiarmi nella vetrina di un bar, guardai i miei capelli, sistemati ricadevano sulle mie spalle, guardai i miei vestiti, indossavo un semplice vestitino bianco con piccole decorazioni floreali azzurre, guadai i miei piedi, i miei soliti tacchi alti che mi servivano a nascondere il mio essere bassa ed infine guardai i miei polsi, quasi completamente puliti, come se piano piano la mia vita stesse prendendo una piega diversa, come se stesse diventando la vita che avevo sempre desiderato.
Solo in quel momento mi resi davvero conto che io ero cambiata, avevo acusito sicurezza.
Delle urla mi  riportarono alla realtà, mi girai e vidi una folla di ragazzi e ragazze che erano lì per me, di colpo la paura svanì.
Capii che dopo tanto tempo potevo essere la vera me, perchè c'erano persone che la aprezzavano, alle quali non faceva pena la mia storia, anzi la vivevano, quelle persone, volti sconosciuti che rimanevano forti per me e con me.
Sorrisi istintivamente, da quel sorriso si poteva vedere la mia anima.
Le guardie del corpo cercavano di domare quella mandria di adolescenti euforici, io invece di stargli lontano mi gettai tra di loro, cercai di abbracciare la maggior parte di loro, volevo renderli felici come loro avevano reso felice me quel giorno.
Non li avrei mai ringraziati abbastanza.


La prima cosa che feci dopo quel momento d' amore con i miei fan fu andare alla clinica.
Mi sentivo tutti i giorni con Janette, tramite skype, ma volevo tanto riabbracciarla.
-buongiorno, signorina Collins, oggi le faremo una dose di felicità ed abbracci!- dissi entrando dalla porta con fare da dottore.
Lei rimase sconvolta vedendoci tutte e tre insieme, le quattro amiche finalmente riunite.
-che ci fate qui? Soprattutto tu, che ci fai?- mi indicò ancora stupita.
-niente dovevo promuovere il mio primo album qui e tu sei stata la mia priorità- mi gettai su di lei abbracciandola molto forte -mi sei mancata tanto- conclusi
-anche tu-
-come stai Janette?- disse Scarlett
-meglio, tra qualche settimana mi dimettono, verrò qui qualche volta al mese per continuare a fare le chemio ma dicono che stanno funzionando- disse sorridendo, delle lacrime rigarono il mio volto, ero troppo felice
-così canterai con me sul palco, verrai ai miei concerti e faremo tutte quelle cose pazze che ci eravamo promesse di fare- l' abbracciai nuovamente
-sicuro- rispose
-abbiamo dei piccoli regali per te!- esclamò felice Emily
-si, quasi me ne dimenticavo, allora questo è il più insignificante, il primo, il mio CD, il secondo è questo- dissi dandole un pacco, volevo che fosse lei ad aprirlo.
La sua faccia fu talmente meravigliata alla vista di quell' abito che lei aveva ardentemente desiderato, un semplice abitino bianco con una gonna molto larga, corta, a monospalla.
-oddio ragazze vi ringrazio!- quasi piangeva dalla gioia
-l' abbiamo visto in una vetrina a Los Angeles e l' abbiamo subito comprato, te lo meriti piccola- disse dolcemente Scarlett
Ci abbracciammo tutte insieme, era bello stare tra donne, tra amiche delle quali potevi fidarti.

Da Brooklyn continuai con altre città ed altre regioni dell' america, le radio mi attendevano, facevo interviste su interviste, molte volte mi chiedevano di Justin ma io gli rispondevo solo che eravamo ottimi amici, che lui mi aveva aiutata in tutto e per tutto, cose così insomma.

Era passato un mese, finalmente io ed il mio amoroso potevamo stare insieme.
Yours Truly, il mio album aveva avuto più sucesso del previsto.



LEGGETE QUESTE MIE INUTILI SCUSEE :p
Hey,

comprendo benissimamente che vorreste fucilarmi, sono praticamente scomparsa, lo so.
Dovete perdonarmi, ho fatto il possibile per postare questa sottospecie di capitolo e dico sottospecie perchè mi rendo conto di aver deluso molte aspettative, mi rendo corto che è cortissimo e non dive praticamente niente.
Però ho un ottima giustificazione.
Il mio computer è impazzito, letteralmente.
Fa tutto quello che vuole, si blocca e si spegne improvvisamente anche se è sotto carica.
Questo problema non saràè risolvibile in poco tempo, devo aspettare un po' per avere un pc nuovo, volevo farlo aggiustare il mio, ma non ne valeva la pena, l' ho riparato già molte volte in sette anni, ormai è venuta la sua ora.
Spero che possiate perdonarmi, mi dispiace, cercherò di fare il possibile per aggiornare.





  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ___Mery