Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: FinnickBane    09/05/2014    14 recensioni
E se i personaggi femminili delle saghe che noi amiamo di più decidessero di scrivere un diario segreto?
Quali oscuri segreti si celerebbero dietro alle loro pagine? Cosa scopriremmo?
Restate con noi e, forse, lo saprete.
Storia assolutamente comica, cross-over e con altissimo tasso di OOC e nonsenso.
Potrebbe contenere spoiler per chi non ha completato le saghe.
Seconda parte della serie "I Diari Segreti"
Genere: Comico, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Effie Trinket, Katniss Everdeen, Primrose Everdeen
Note: Cross-over, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I Diari Segreti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante Twilight
 
Il diario di Brutta Swan

 
Caro diario,
oggi ero in classe e stavo pensando alla mia schifosa vita… Abitavo in Arizona, al sole, con mia madre e stavo da Dio! Poi, non so perché, quella donna mi ha mandata qui a Forks (che secondo me avrebbero dovuto chiamare Buco di Culo).

Non capisco! Prima stò in Arizona con settantamila gradi centigradi che per poco non mi sciolgo, e poi mia madre pensa bene di mandarmi da mio padre a Forks, dove tra l’altro ci sono tre gradi e piove sempre… SEMPRE!
Sono qui da quattro mesi e non ha ancora smesso di piovere!! Tra un po’ muoio affogata!


Però, un lato positivo nella mia nuova vita c’è, ed è lui: Edward IlVampiroGlitterosoEMisterioso Cullen.

Oh Diario! Dovresti vederlo! E’ così bello con qui capelli ramati, la pelle che sembra marmo di Carrara e quegli occhi d’oro che manco Jace DammiDueMinutiETiDicoIMieiCognomi ha!
E poi è un vampiro! Sai che io sono necrofila, quindi puoi immaginare che goduria! Come dici? Potrebbe mangiarmi? Macchè! Lui sta facendo la dieta Dukan, quindi niente sangue umano perché ha più del 4% di grassi! Non c’è alcun pericolo.

Ti ho già detto che si illumina al sole? Beh, si illumina al sole e prende un colorito che pare l’omino bianco o mistermuscolo sgrassatore.

Inoltre è perfetto se non vuoi pagare la bolletta della luce! Un paio di notti fa è venuto in camera mia e sai che io non riesco a dormire senza la mia abat-jour, beh, lui è rimasto lì davanti alla finestra a illuminare i miei sogni. Lo amo troppo!

Meglio che vada ora, devo pensare a come mettermi nei casini per essere salvata da Eddy!
Ciao!
Isabella Cigno.




P.S. OHU! QUA NESSUNO INSULTA IL SOTTOSCRITTO! Jace

P.P.S. Alec, mi accompagni all’anagrafe? Devo cambiare nome! Isabelle

P.P.P.S. Ti accompagno io, sorè… Johanna

P.P.P.P.S. Ora i vampiri risplendono al sole? Meglio! Sarà più facile ucciderli nell’Arena! Katniss

P.P.P.P.P.S. EDWARD CUL(O)LEN! SEI UNA VERGOGNA PER TUTTI I VAMPIRI! Dracula

P.P.P.P.P.P.S. Concordo! Lestat&Simon

Px7.S. E per i portatori di Glitter! Magnus

Px8.S. O per tutta l'umanita in generale. Mondo




LeNoteDelleAutriciTunxTunx:
Siamo tornate dalla Tedeeeeeeeschiaaa!!Vi siamo mancate?
Come promesso eccoci qua con "Bella" Swan!
Ci scusiamo per il ritardo con cui rispondiamo alle recensioni ma il nostro tempo libero è pari a 0 :c
Finna ci terrebbe a sapere se i colori per i P.S. vanno bene.
Ci teniamo a precisare che anche se vi chiediamo sempre su quali personaggi volete che noi facessimo i diari ciò non significa che sicuramente faremo un diario sui personaggi che ci dite.
Non per cattiveria, sia chiaro, ma più che altro per mancanza di tempo.
Come sicuramente avrete notato anche la pubblicazione dei diari sta andando a rilento, prima riuscivamo ad aggiornare ogni 5 giorni mentre adesso è un po' complicata la cosa.
Dovete capire che scrivere - e soprattutto far ridere - sui molti personaggi non è facile! Ed anche che non possiamo fare tutti i personaggi di una saga.
È soltanto un piccolo chiarimento, speriamo che tutti possiate capire!

Vi ricordiamo il nostro profilo Facebook dove potete contattarci, restare informati sui diari e leggere i nostri scleri; i diari maschili per chi non li avesse ancora letti; il nostro profilo Ask dove potete farci qualche domandina.
Detto questo, non resta che darci appuntamento a venerdì prossimo con..... TRIS! 
Besos,
FinnickBane394

 
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: FinnickBane