Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Rio Kastle    09/05/2014    4 recensioni
Dal libro:
"Stranamente, quel giorno le lezioni finirono in fretta. Passai l’ora di grammatica a disegnare un paio di occhi come quelli di Kite. Non riuscii a trovare il colore adatto, quindi li lasciai bianchi. Erano molto inquietanti. Lasciavano un sacco di dubbi sulla persona. Era forte immaginare come solo un paio di occhi potessero dire tutto e niente su una persona. Io ormai conoscevo molto bene quelli di Kite. Erano per la maggior parte delle volte inespressivi. Le uniche emozioni che lasciavano trapelare erano la rabbia e il dolore. Eppure come quel disegno,mi lasciavano un sacco di dubbi. Mi sembrava impossibile che degli occhi non dimostrassero emozioni. Qualcosa doveva averle bloccate, o sostituite con quelle altre. I suoi occhi sembravano volerti raccontare una storia, ma allo stesso tempo, tenertela nascosta."
Questa storia l'ho scritta a quattro mani con una mia amica... io nei panni di Rio e lei nei panni di Kite.
Ho pubblicato due storie, questa è da Rio e una chiamata "Un nuovo amore" scritta da kite. Vi consiglio di leggerle tutte e due! E' la mia prima storia e quindi spero che vi piaccia! Baciii
Genere: Avventura, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaito Tenjo/Kite Tenjo, Kotori /Tori, Rio, Yuma/Yuma
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 23: Finalmente la pace...
 
Mi alzai da terra ancora barcollante. Il ragazzo continuava a lanciare raffiche di palle. Kite si lanciò a destra per evitarne una. Io feci lo stesso.
Indietreggiai istintivamente per cercare di allontanarmi il più possibile da quell’uomo, finché non battei le spalle contro qualcosa. Mi girai e vidi un enorme grattacielo, costruito interamente in vetro.
Di colpo Kite cadde a terra.
« AH » Istintivamente corsi ad aiutarlo, ma lui si era già ripreso e con un cenno della mano mi allontanò. Continuava a voler mantenere le distanze… ma io non ce la facevo più a stargli lontano… avevo detto che l’odiavo ma forse non lo pensavo proprio così come glielo avevo detto. Forse non era colpa sua ma solo della medaglietta… però quando ha tradito mio fratello non aveva la medaglietta! E lo ha fatto senza pensarci due volte! Io… lo amavo ancora, sì, ma avevo paura. Era l’unico motivo per cui lo avevo lasciato. Avevo paura che come aveva tradito mio fratello avrebbe potuto tradire anche me… E se da un giorno all’altro se ne fosse andato? Era meglio così… almeno lo avevo lasciato io, ci avrei sofferto di più, altrimenti.
Corsi all’interno del palazzo di vetro. Mi sentivo più al sicuro lì dentro. Era così strano quel posto. Una miriade di sale vuote. Iniziai a camminare lentamente per esplorarlo. Mi affacciai in ogni stanza. “Ma possibile che questo palazzo sia davvero completamente vuoto?” Finché non aprii una porta e trovai soltanto un letto. Solo quello, nient’altro. Mi avvicinai lentamente, e sollevai le coperte. Riconobbi subito quel visino innocente.
« Hart… » Sussurrai. Com’era tenero quel bambino.
« Poverino perché doveva capitare proprio a te? »
Lo presi in braccio. Quant’ era leggero… Mi sarebbe piaciuto avere un fratellino come lui. “Oddio! E’ vero! Kite sarà preoccupato!” Mi affacciai cautamente. Il ragazzo che prima ci attaccava non c’era più. Diedi Hart in braccio a Kite e poi tenni in disparte. Dovevo trattenermi e mantenere le distanze…
Non sentivo cosa dicevano ma sembravano entrambi molto felici.
Ci incamminammo tutti verso casa mia. Evidentemente mi voleva riaccompagnare. “Non gli rivolgerò la parola!” Mi giurai. Sentii il rumore di una macchina che si avvicinava. Poi la sentii rallentare finché non si affiancò a Kite e Hart.
« Ehi Hart! Vuoi venire a cena da noi? Sai Jake fa il compleanno! » Disse una donna dalla macchina.
« Sì sì sì dai Hart vieni! » Insistè invece un bambino dell’età di Hart. Credo fosse un suo amico.
« E va bene hrt, puoi andare… » Acconsentì Kite. Com’era buono con suo fratello… gli permetteva sempre tutto…
« Sì ma è un pigiama party! »
« Hart… questo non lo so… sai dovremmo parlarne… »
« Dai Kite… ti prego, prometto che farò il buono! E poi che ti costa… DAI!!! »
« Ma… non hai niente… »
« Bhè, potrebbe prestargli il pigiama jake, che ne dici Kite, ce lo lasci? »
Kite ci pensò su per un attimo e poi rispose:
« D’accordo Hart vai pure… »
« Oh grazie fratellone! »
Hart salì sull’auto che sfrecciò via.
Proseguimmo verso casa mia. Io rallentai il passo per poter rimanere dietro lontana da lui. Guardavo per terra e nel frattempo pensavo che forse avevo sbagliato a lasciarlo… “Basta! Devo smetterla di pensare a lui! Non esiste soltanto lui! Basta!”
Di tanto in tanto si girava. Io non ricambiavo mai il suo sguardo e continuavo a rimirare il meraviglioso marciapiede che costeggiava l’altrettanto bella strada. Camminammo per molto tempo senza scambiarci neanche una parola.
Arrivammo a casa mia che era già notte fonda. I lampioni erano già accesi. Attraversai la strada e suonai al campanello. Reginald non arrivava. Tornai dall’altra parte alla luce del lampione. “Che freddo che fa!” stavo tremando. Kite lo notò. Si tolse la felpa e allargò le braccia per farmela indossare. “Devo resistere! Non posso cedere ora!” Ma non ce la feci. Mi tuffai tra le sue braccia e lo strinsi forte a me. Kite sembrò titubante all’inizio, ma poi ricambiò il mio abbraccio. Sentii le sue braccia avvolgermi dolcemente, calde e forti come erano sempre stata nella mia memoria. Di colpo non ebbi più freddo. Una vampata di calore mi invase. Mi sentivo rinata.
« Rio mi disp... » Provò a dire. Io lo interruppi.
« Zitto… » Lo baciai. “Come ho fatto a stargli lontano per così tanto tempo?” Ero completamente immersa in quel bacio, tanto da non accorgermi che dietro di me mio fratello aveva aperto. Kite si staccò velocemente. “Ma che succede?!” Mi girai e vidi Reginald sulla porta con la bocca alle caviglie…
Mi strinsi a Kite.
« Ehm… ciao Reginald… »
« MA CI SONO MILIONI E MILIONI DI RAGAZZI NEL MONDO PROPRIO DI LUI TI DOVEVI INNAMORARE?! »
« Cosa ho io che non va, scusa?! »
« Kite… » Gli dissi io. Non volevo che si mettesse a litigare con mio fratello, altrimenti sarebe successo il finimondo. Reginald sa essere molto testardo quando vuole. Sinceramente ero piuttosto spaventata per quello che avrebbe potuto fere.
« Ok… »
« OK COSA?! Ora tu vieni con me e facciamo due chiacchiere! »
Mi strinsi ancora più a Kite. Non volevo che Reginald si permettesse di trattarmi come una bambina.
« Ehm Shark… mi sa che Rio non vuole venire… »
« AHHHH ADESSO BASTA!!! »
Kite mi prese velocemente per mano e iniziò a correre.
« Scappa Rio presto! » Corremmo entrambi ridendo, finché Kite non mi trascinò in un vicolo. Mio fratello continuò a correre in avanti pensando che non ci fossimo fermati.
« Ma tuo fratello la prende sempre così? »
« Bhè più o meno… pensa che una volta ho preso il gelato con un mio amico e Reginald gli ha messo il peperoncino nel gelato… oppure un’altra volta che ero a studiare in biblioteca con un altro ragazzo ha messo la suoneria del cellulare del mio amico al massimo e quando l'ha chiamato è partita musica rock! » Iniziai a ridere ricordando quelle cose che aveva fatto mio fratello.
Questa volta fu lui a baciarmi.
« Bhè, speriamo di non doverci trasferire al Polo Nord per colpa sua… »
« Tanto io sto bene da qualsiasi parte con te... » Sorrise e mi baciò di nuovo. Il nostro bacio fu interrotto bruscamente da un grido che proveniva da lontano:
« KITEEEEEEEE!!! »
“Reginald… Come faremo…” Pensai io.


E così finisce la nostra storia d'amore. Non so se può esservi piaciuta, se vi ha annoiato, se vi ha divertito o rattristato. Io sicuramente mi sono divertita a scriverla, e per me conta soprattutto questo. Ci tenevo a scrivere su questa coppia perchè mi è sempre piaciuta... Rio e Kite... trovo che stiano davvero bene insieme, non pensate anche voi?
Commentate e ditemi cosa ne pensate della storia e del finale...
Se avete in mente una coppia su cui scrivono in pochi fatemelo sapere... chissà, potrei cimentarmi in un'altra long... (sempre che intanto questa piaccia...)
Saluti
vostra
S
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Rio Kastle