Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Katherine Buffy Pierce    09/05/2014    1 recensioni
Questa storia, fa parte della serie "La storia di Alex" e segue le vicende della storia "Figlio di vampiro". Alex Fell, dopo aver trovato l'amore della sua vita in Katherine Pierce, diventerà padre a soli 18 anni. Come affronteranno lui, Katherine e gli altri, l'arrivo inaspettato di un bambino?
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elena Gilbert, Katherine Pierce, Nuovo personaggio, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La storia di Alex'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Bonnie:
Avevo gli occhi chiusi per la paura ma, all’improvviso, sentii Jesse che urlava. Riaprii gli occhi per vedere cosa fosse successo e mi accorsi che Jesse fu scaraventato via da qualcuno. Mi girai per vedere chi fosse quel qualcuno e trovai lui: Damon.
-Oh, Bonnie. Scusami. Non ti lascerò mai più sola!- disse lui tirandomi il braccio per aiutarmi ad alzarmi.
Io gli risposi con un bacio che diventò molto appassionato. Dopo esserci staccati, ci scambiammo qualche sguardo dolce e venimmo raggiunti da Caroline.
-Ragazzi! Dove è Jesse?!- chiese Caroline, guardandosi in giro.
-Non lo so... Damon l’ha spinto via.- risposi io lasciando la mano di Damon, controvoglia.
-L’ho spinto verso destra e l’ho visto cadere a terra ma deve essersene già andato.- disse Damon guardando il punto in cui Jesse cadde.
-Cosa facciamo ora?!- chiese Caroline guardandoci.
-Andiamo a casa. Forse sarà li.- disse Damon avvicinandosi all’auto.
 
POV Alex:
Era circa un’ora che io e Kath eravamo rimasti soli... Per svagarci un po’ ci eravamo seduti sul divano a guardare la tv insieme a Marissa che, dopo poco, si addormentò. Dopo aver portato Marissa a letto, sentii il rumore di un’auto che si spegneva, fuori casa. Dovevano essere Damon e Stefan...
-Kath, chi è?- chiesi io appena arrivai in soggiorno.
-Non lo so...- disse lei distogliendo lo sguardo dalla televisione.
Dopo pochi istanti, qualcuno bussò alla porta di ingresso...
Quando aprii per vedere chi fosse, rimasi a bocca aperta.
-Ciao. Tu devi essere Alex. Io sono Jesse.- disse il ragazzo che mi trovai di fronte. Era identico a me... Se non per il taglio di capelli...
-Oh mio Dio!- dissi io con un’espressione scioccata.
-Chi è?- chiese Katherine prima di svoltare l’angolo verso la porta.
-Oh mio Dio!- disse lei portandosi le mani sul viso per lo stupore.
-Vedo che faccio questo effetto a molte persone, oggi...- disse Jesse con un sorriso.
-Posso entrare?- chiese lui con aria innocente.
Stavo per dargli il permesso di varcare la soglia, quando Katherine mi fermò.
-Aspetta!- disse lei, prendendomi un braccio.
-Cosa?- chiesi io, confuso.
-Non pensi che possa essere... Un vampiro?!- chiese lei guardandomi negli occhi.
-Oh.- dissi io prima di girarmi verso di lui.
-Mmm eh va bene... Sono un vampiro. Dai fatemi entrare. Scommetto che vorrai sapere di più su di me...- disse lui con un altro sorriso.
Prima che potessimo rispondergli, arrivarono Damon Bonnie e Caroline che ci raccontarono cosa era successo a loro qualche minuto prima.
-Fallo entrare, Alex.- disse zio Damon, superandomi per entrare.
-Ma è un...- dissi io senza finire la frase.
-Lo so, ma dobbiamo saperne di più su di lui... E se può aiutarci a sconfiggere Klaus, beh... E’ ben accetto...- disse zio Damon versandosi un bicchiere di bourbon.
-Entra.- dissi io freddamente.
-Grazie gemellino.- disse con un sorrisetto.
-Wow, sei veramente una gran bella ragazza! Ti va di uscire con me?- chiese Jesse, rivolgendosi a Katherine.
-Oh, mi spiace! E’ già impegnata con il tuo gemellino!- gli dissi, sarcasticamente.
-Oh. Capisco.- disse lui,sedendosi sul divano.
-Wow, è più strano che vedere Elena e Katherine vicine.- disse Caroline osservando me e Jesse.
-Già, anche per me è strano... Siamo identici.- dissi io, guardando Jesse.
-Se non per il taglio di capelli. Il tuo taglio è fuori moda. Sembri Justin Bieber nel 2010.- disse lui, sfottendomi.
-Oh.- dissi io disgustato dalla sua antipatia, dopo averlo guardato male.
-Beh, posso cominciare... Sono sulle tracce di Klaus da circa 47 anni... Da quando ha ucciso la mia ragazza, Amanda, solo per puro divertimento. Avevo 18 anni quando è successo... Ho passato un anno circa prima di trovare qualcuno che fosse disposto a vampirizzarmi per poter dar la caccia a Klaus senza invecchiare... Pensai che mi ci volevano molti anni per trovarlo...- disse lui interrompendosi per un attimo.
-Ma scusa, tu non avevi i miei stessi poteri?- gli chiesi io, confuso.
-Si, li avevo... Ma indovina un po’? Quando riuscii a trovare Klaus, due mesi dopo che Amanda era morta, capì di essere quasi spacciato perciò mi rubò i poteri. Mi fece un incantesimo che cancellò completamente i poteri soprannaturali presenti nel mio corpo.- disse lui guardando il pavimento.
-Comunque, dopo quel giorno, non lo rividi mai più. E siccome qualche giorno fa, mi era giunta una voce che Klaus poteva essere qui, sono partito immediatamente!- disse lui con indifferenza.
-Lo sai bene che se uccidi Klaus, tu, noi e molti altri moriremo?- disse zio Damon.
-Oh per questo non mi preoccupo molto... Ho trovato un modo per salvare il resto della sua linea di sangue.- disse lui con un sorriso.
-Davvero?! Quale è?!- chiese zio Damon incredulo e eccitato allo stesso tempo.
-Credete che sarò così idiota da venirvelo a dire ora? Io ho il mio piano.- disse Jesse prima di alzarsi dal divano.
-Ma se vuoi che ti aiutiamo, devi dircelo!- dissi io, alzandomi a mia volta.
-Io non voglio il vostro aiuto... Voglio un’altra cosa.- disse Jesse guardando Bonnie.
-Cosa?- chiese lei, confusa.
-Devi fare un incantesimo. Ho già la formula dell’incantesimo che voglio che tu faccia.-
-Ovvero?- chiese Bonnie, curiosa.
-Devi portare indietro Amanda, dall’aldilà- disse lui con un sorrisetto.
-Cosa?! Non sono abbastanza forte. Nessuna strega lo sarebbe!- disse Bonnie, stupita.
-Bene. Allora non vi dirò dove Klaus tiene la vostra doppelganger e cosa le sta facendo.- disse Jesse con un sorriso.
-Prima avevi detto di non sapere dove si trovassero!- disse Caroline.
-Eh va bene. Ho mentito. Però Bonnie deve venire con me. Con le buone o con le cattive.- disse prima di prendere Bonnie e di fuggire verso la porta a velocità sovrannaturale. Fortunatamente avevo dei buoni riflessi e mi precipitai davanti alla porta, impedendogli di uscire.
-Oh, tu.- disse lui guardandomi male.
-Già, io. Se pensi di poter fare quello che vuoi qui, ti sbagli alla grande!- dissi io, tranquillamente.
-Eh va bene. Prima o poi Bonnie dovrà rimanere sola... E quando lo sarà, ci sarò io ad aspettarla.- disse con un sorriso prima di sparire. Era veramente antipatico e arrogante. Ma chi si credeva di essere?! Una cosa era certa: quell’idiota non poteva avvicinarsi a Bonnie. Avremmo dovuto proteggerla 24 ore su 24!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Katherine Buffy Pierce