Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    09/05/2014    0 recensioni
Mareigi, una delle città più incantevoli,meravigliose,ricce e prospere di tutta Equestria, in quanto è all'avanguardia nel campo economico e tecnologico. A tenere il monopolio del commercio è la "Clexidrian Industry", una società che produce di tutto: prodotti per la casa, alimenti, giocattoli,vestiti,assicurazioni et cetera et cetera. Ma ogni città ha la sua doppia faccia nella moneta. Essendo centro di ricchezza Mareigi è anche centro di maggior criminalità, dove i criminali e malviventi sono pronti a fare qualunque cosa per arricchirsi alle spese degli altri. Ecco perché ho deciso di intraprendere la via della giustizia, ma cominciamo dal principio che è meglio.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Nel giro di poco tempo Paladin divenne molto famoso anche perché in due settimane era riuscito a sventare 7 rapine zoccoloarmate, catturare 12 criminali incalliti e salvare 100 pony da un eruzione vulcanica. Un giorno tornò alla villa stanco e stremato|

Paladin: https://www.youtube.com/watch?v=cWUwubUEbow ( Da 0:30 a 0:40 )

Seymour: Bentornato a casa signorino, allora com'è andata?

Paladin: Come sempre mio caro Seymour, come sempre.

Seymour: Mi fa piacere, sicuro di sentirsi bene?

Paladin: Sto bene tranquillo. E' solo che non avevo mai pensato che fare l'eroe di una grande città fosse così faticoso. Ma il fatto di sapere che la gente conta su me mi riempie di gioia.

|Poi si sentì squillare il telefono|

Seymour: Vado io signorino.

Paladin: Non c'è bisogno sanno che sono io.

Seymour: Ma com'è possibile, nessuno si è insospettito di questa cosa.

Paladin: Nah, ho detto a tutti che tu ,come segno di gratitudine per aver sconfitto un sacco di malvagi di recente, mi hai concesso di vivere in questa villa con te perché essendo di una certa età avevi bisogno di compagnia

Seymour: Wow, davvero molto astuto da parte sua....................... Hey, le informo mio caro che io non sono vecchio.

|Poi l'eroe mascherato rispose al telefono|

Paladin: Pronto parla Paladin................Ciao Trick...............ma certo che vengo, ho bisogno di rilassarmi un po......ci vediamo vicino al cinema alle 8 a dopo.

|E Paladin attaccò la cornetta|

Seymour: Chi era signorino?

Paladin: E' solo l'ispettore Trick, da quando lavoro con la polizia io e lei siamo diventati ottimi amici. E' un bravo pony anche se avvolte sembra che gli manchi qualche rotella.

|Quella sera al cinema|

Trick: Finalmente sei arrivato. Perché non se venuto in volo?

Paladin: Volo solo nei casi di vera emergenza.

Trick: Ma andare al cinema per vedere un bellissimo film è un emergenza.

Paladin: Va bene la prossima volta verrò in volo. Allora che genere di film ci guardiamo, commedia, storia d'amore o un cartone animato?

Trick: Horror!

Paladin: Horror?

Trick: Cosa c'è, non dimmi che il cavaliere della notte ha paura dei film horror?

Paladin: Paura io HA, io la paura me la mangio a pranzo con contorno di patatine fritte.

Trick: Solo una domanda?

Paladin: Dimmi pure.

Trick: Com'è la paura buona? Oppure ci aggiungi la salsa barbecue per insaporirla un po?

Paladin: /)-.- 

|Così i due amici andarono in sala a vedersi un film dal titolo "Mad Pony" %) . Mentre l'ispettore se la rideva sotto i baffi, il paladino della giustizia tremava come una foglia|

Trick XD : Hahahahahaha, è veramente divertente non trovi Paladin.

Paladin: Se lo dici tu.

|Poi l'ispettore sentì dei pony che parlavano|

Trick: Uffa i soliti guastafeste. |E si tappò le orecchie|

Paladin: Trick che stai facendo?

Trick: Ogni volta ci sono i soliti pony che rovinano il film rivelando il finale. Se non vuoi che ti rovinino lo spettacolo fai come faccio io.

Paladin: Ok come vuoi. 

|E il clessidriano si mise le mani sulle orecchie, intanto i due pony che erano dietro di loro continuavano a chiacchierare|

Graphite: Che noia questo film, lo sanno tutti che l'assassino è quella pasticciera svitata.

Tiger Lily: Ne sei sicuro?

Graphite: Ma certo avrò visto questo film almeno 5 volte hahahahaha.|In quel momento il pubblico rumoreggiava contro l'unicorno| Aspettami dolcezza vado un momento in bagno torno subito.

|Così il pony disturbatore se ne andò|

Trick: Finalmente se ne andato. |Poi vide sullo schermo l'assassina che stava accoltellando la sua vittima| XDHahahahahaha è proprio uno spasso. |Poi vide il suo amico che non aveva una bella cera|Tutto bene Paladin?

Paladin: Ho lo stomaco in subbuglio, credo di aver mangiato troppi popcorn, sarà meglio che vada in bagno.

|Così l'eroe uscì dalla sala, intanto l'ispettore notò una cosa scioccante|

Trick: Che strano, come è possibile che Paladin abbia mal di pancia se non ha mangiato il suo sacchetto di popcorn, questo può significare una cosa sola.......................PIU' POPCORN PER ME!!!!!!!!|Poi il pubblico gli disse di stare zitta|.....Opsie. http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... ing_EG.png 

|Intanto Paladin s'incamminò nel bagno e prima di entrare si scontrò contro una strana creatura con giacca marrone, cappello grigio e occhiali da sole|

Paladin: Mi scusi........|Poi vide che se n'era già andato|.......mah..........|Entrò in bagno e dopo aver trovato due bagni occupati bussò alla terza porta, e non sentì nessuno|............Meno male è libero.

|Ma quando l'eroe aprì vide il cadavere del pony che aveva rovinato il finale del film a tutti che era stato accoltellato. Poi sentì una musica sinistra provenire dal bagno affianco a quello di Paladin https://www.youtube.com/watch?v=6TUeUL7EW9M , quando l'aprì vide un violinista suonare il pezzo|

Concerto: Le dispiace starei provando.

|Così Paladin chiuse la porta, poi il clessidriano tornò in sala e bisbigliò l'accaduto all'ispettore|

Trick: FERMATE SUBITO IL FILM, POLIZIA CHE NESSUNO SI MUOVA!!!!!!!!!!!!!!

|Così dopo un lunghissimo interrogatorio fatto a tutti i presenti in sala, il giorno dopo Paladin e Trick andarono alla centrale di polizia.........|

Trick: Commissario Zip queste sono tutte le deposizioni rilasciate da tutti i presenti che erano al cinema, tutti quanti hanno un alibi di ferro, tranne un clessidriano che ha confessato era nel bagno al momento del ponycidio.

|Poi Paladin lesse il nome del clessidriano e......................|

Paladin: Hey, ma sono io.

Pinkie Pie: Opsie.

Zip Fastener: Accidenti, ormai è ufficiale, è stato senza alcun dubbio "Il CineAssassino". 

Paladin: Il cinecosa?

Zip Fastener: E' un pericoloso criminale che da mesi gira per i cinema di tutta la città e uccide con svariati modi degli innocenti. Proprio qualche giorno fa alla proiezione del film "Caramelle Letali 2" l'assassino ha soffocato la vittima strangolandola con un laccio di liquirizia, avremmo potuto portare l'arma del delitto alla scientifica per trovare delle impronte se qualcuno di mia conoscenza non l'avesse mangiata.

Trick: Dire che mi dispiace non la riporterà indietro capo.

Paladin: Mmmmmmmm davvero molto strano questo caso. |Poi l'eroe andò al distributore a prendere un bicchiere d'acqua| Ma io dico che se mi metteremo tutti d'impegno troveremo questo CineAssassino in un battibaleno. 

|Nel momento in cui ritornò dal commissario e dall'ispettore Paladin inciampò e cadde su un poliziotto|

Zip Fastener: Tutto apposto ragazzi?

Paladin: Sì, niente di rotto. Scusami tanto non lo fatto apposta.

Clephilius: Ma si figuri.

Zip Fastener: Allora novità sul caso Clephilius?

Clephilius: No signore, abbiamo analizzato il coltello pare che l'assassino avesse addosso dei guanti durante il ponycidio.

Zip Fastener: Maledizione, non lo prenderemo mai quel criminale.

Clephilius: Già quel tipo è molto scaltro, continuo con le indagini signore.

Zip Fastener: Vai pure.........|E il clessidriano si allontanò|.........E' un ragazzo molto in gamba.

Paladin: Già prende molto seriamente quello che fa. Sarà meglio che torni a casa, con quello che è successo ieri sera non ho chiuso occhio, chiamatevi se ci sono novità a presto.

|Poi l'eroe lanciò a terra una pallina di fumogeno e sparì nel nulla. Più tardi nella villa di famiglia, Paladin stava cercando di capire chi era il suo pony/clessidriano/draconequus/e altre creature che potevano nascondersi sotto il nome di CineAssasino|

Seymour: Signorino sono ore che sta lavorando su questo caso non è meglio che faccia una pausa? Saranno almeno 4 ore che sta camminando in cerchio, avete creato un solco di almeno 50 cm.

Paladin: Non posso fermarmi adesso Seymour, sono quasi vicino a risolvere questo mistero misterioso, allora ricapitoliamo se l'assassino colpisce nei cinema di sicuro colpirà un'altra volta quando ci sarà un nuovo film nelle sale..............CERTO!!!!!!!!

|Più tardi alle 8 di sera Paladin e Trick si trovavano davanti al cinema|

Trick: Allora perché siamo qui?

Paladin: Perché sono sicuro che l'assassino si farà vedere da queste parti, dopotutto dicono che questo film sia un vero capolavoro, il criminale non tarderà a mietere la sua prossima vittima. 

Trick: A proposito, che film stiamo andando a vedere?

Paladin: Un film molto carino. "My Little Sharks".

Trick: DAVVERO? CHE FORZA, sapevo che i film horror ti piacevano tantissimo.

Paladin: Cosa? |Poi lesse cosa c'era scritto in piccolo sulla locandina "I Più Piccoli Sono Sempre I Più Feroci"| o.oMamma.

|Così i due amici videro questo film e la scena di ieri si ripetette di nuovo con l'ispettore che rideva e il clessidriano che era terrorizzato. Due ore più tardi i due uscirono dal cinema....................|

Trick: https://www.youtube.com/watch?v=oEaMRpgjNHE IL PIU' BEL FILM DI SEMPRE!!!!!!!!!!!!!! Non è vero amico mio?

Paladin ( Con una bombola di ossigeno): Certo da mozzare il fiato. Per tutto questo tempo che siamo rimasti qua nessuno è uscito dalla sala. Tu hai trovato qualcosa di sospettoso?

Trick: No, a parte due clessidriani che hanno rivelato il finale del film nessuno.

Paladin: Forse ho fatto un buco nell'acqua, ci abbiamo provato, forse andrà meglio la prossima volta. A domani Trick.

|Così i due se ne andarono dal cinema. Il giorno dopo...................|

Seymour: Buongiorno signorino ha dormito bene?

Paladin: Per niente, ho sognato di essere divorato da piccoli e graziosi squali.

Seymour: Forse deve confessare alla sua amica che non vi piacciono i film horror.

Paladin: Non se ne parla, riderebbe di me. Insomma un eroe non può avere paura di qualcosa che non è reale ma che in realtà è solo in un gigantesco schermo pieno di immagini e suoni, giusto? |Poi notò la vasca del suo pesciolino rosso e.................| UNO SQUALO AIUTO!!!!!!!!!!!!!

|E Paladin fuggì dalla sua camera|

Seymour: :wtfno: Spero che il prossimo film che vedrà non abbia come colpevole il maggiordomo.

|Poi si sentì il telefono squillare e Paladin rispose.............|

Paladin: Pronto parla Paladin.................ARRIVO SUBITO. Devo andare Seymour il dovere mi chiama.

|Più tardi Paladin raggiunse a gran velocità la centrale di polizia..........|

Zip Fastener: Ieri una coppia che si trovava all'Acquario Di Mareigi è caduta in una vasca piena di squali, secondo alcune testimonianze i due clessidriani in questione erano andati prima al cinema a vedere un film. Credo che di mezzo ci sia il CineAssasino.

|Poi Paladin guardò la foto delle due vittime.....................|

Trick: Li conosco, sono quelli che hanno rovinato il finale del film di ieri.

Paladin: Mmmmmmmmmmmmm interessante, adesso sappiamo che il colpevole non attacca solo chi sta dentro ai cinema. |Poi uscì dall'ufficio dell'ispettore e mentre vagava nei corridoi pensando a questo caso si scontrò di nuovo con Clephilius che stava indossando una giacca marrone e un cappello grigio|...........Scusami Clephilius sono........|Poi vide che se n'era già andato|......mortificato, commissario perché uno dei suoi ragazzi è scappato come se niente fosse?

Zip Fastener: Ah intendi Clephilius? Lui è un grande appassionato di cinema, oggi ha chiesto il permesso di uscire prima per andare a vedere "My Little Sharks", dice che ieri non se le potuto gustare al meglio perché qualcuno continuava a disturbare tutti quelli che c'erano in sala.

|Dopo un po Paladin ricordando di tutti gli indizi capì tutto.............................|

Paladin: CI SONO!!!!!!!!! HO LA SOLUZIONE!!!!!!!!!!

Zip Fastener: Di che stai parlando?

Paladin: Rifletta commissario, ogni volta che c'è stato un ponycido/clessicidio/dragocinio e altre uccisioni, le vittime stavano guardando un film, e subito dopo venivano assassinate con le stesse armi del film che avevano visto. 

Zip Fastener: Non ci avevo fatto caso.

Paladin: Inoltre ogni volta che l'assassino colpiva, guarda caso il colpevole era sempre il solito guastafeste. Solo un appassionato di cinema farebbe una cosa del genere.

Zip Fastener: Intendi che il colpevole è..................

Paladin: Può darsi di sì. Anche perché l'assassino indossava i suoi stessi indumenti quando io e Trick andammo a vedere "Mad Pony".

Zip Fastener: SIAMO STATI PROPRIO DEGLI IDIOTI, avevamo l'assassino proprio sotto al nostro muso e non c'è ne siamo accorti .................AGENTI ADUNATA, dobbiamo catturare Clephilius. Grazie per l'aiuto Paladin, adesso ci pensiamo noi, voglio avere il privilegio di catturare quel manigoldo prima che esca di casa per andare al cinema.Muovi Trick. 

Trick: Arrivo capo. Comunque non capisco una cosa.

Zip Fastener: Cosa?

Trick: Se Clephilius è il colpevole, perché non c'è l'ha detto subito.

Paladin & Zip Fastener: /)-.- 

|Così tutti gli agenti di polizia uscirono dalla centrale e con le loro auto si diressero a casa di Clephilius, poi uscì Paladin|

Paladin: Io ho un brutto presentimento, credo che la polizia avrà ancora bisogno del sottoscritto. 

|Poi provò a spiccare il volo ma un vigile lo fermò|

Whiplash: Non ci provare eroe dei miei ferri di cavallo, non hai letto il cartello "Nessuna creatura alata può volare per la città di Mareigi dalle 8 di sera fino alle 8 del mattino".

Paladin: Accidenti, va bene me la farò a piedi. Dopotutto quanto può distare da qui la casa di Clephilius.

Whiplash: Il mio collega abita a circa 50 km da qui.

Paladin: https://www.youtube.com/watch?v=H22t-tiWiLw

|Così l'eroe bluastro dalle ali rosa dovette fare una bella maratona. Intanto la polizia fece irruzione nella casa di Clephilius che si trovava nelle vicinanze di una vecchia acciaieria|

Zip Fastener: ARRENDITI CLEPHILIUS SAPPIAMO CHE TU SEI IL CINEASSASSINO!!!!!!!!

|Ma in quel momento il commissario, l'ispettore e tutti gli altri poliziotti vennero stesi dal gas soporifero e in quel momento il colpevole stava sghignazzando con addosso la maschera anti-gas. Intanto l'eroe raggiunse il luogo con molto affanno e si rivolse al portiere del palazzo|

Paladin ( Con molto affanno) : Mi scusi ha per caso visto il signor Clephilius?

Mr. Breezy: Proprio adesso e andato alla vecchia acciaieria di fronte e trascinava un enorme sacco.

Paladin (Con molto affanno) : Grazie,ben gentile.

|Così Paladin raggiunse l'acciaieria abbandonata e dopo essere entrato di nascosto vide tutta la polizia che era chiusa in gabbia di ferro, che era sospesa in aria e stava proprio sopra la cima di una vasca piena di acciaio fuso|

Zip Fastener: SAPPI CHE NON LA PASSERAI LISCIA, DI SICURO ALTRI SBIRRI DOPO DI NOI TI DARANNO LA CACCIA CLEPHILIUS!!!!!!!!!!!!!!!

Clephilius: Clephilius? Quel nome è storia ormai. E nessuno mi chiamerà il CineAssasino, perché 'ora in poi io mi chiameròCiak . 

Zip Fastener: Perché hai ucciso degli innocenti?

|Poi il criminale fece vedere tutte le locandine dei film| 

Ciak: Come può vedere commissario, io amo il cinema. La mia è una passione smisurata, e se c'è una cosa che non riesco a tollerare e che qualcuno mi riveli il finale di un film prima ancora che io sia riuscito a vederlo. Quegli esseri senza scrupoli mi hanno rovinato la degustazione di un sacco di cose, i film della saga di Daring Do, i film di Sherlock Horse, perfino il finale della terza stagione del mio show preferito dicendo che la protagonista sarebbe diventata una principessa. PER QUESTO HO UCCISO TUTTI QUEI FASTIDIOSI INSETTI!!!!!!!HAHAHAHAHA :evilshy: E LO STESSO SARA' PER VOI DATO CHE MI AVETE ROVINATO IL PIANO!!!!!!

|Poi ad un certo punto Ciak vide che la fabbrica era circondata da un fumo bluastro|

Paladin: Io sono colui che metterà fine a questo film, sono colui che censurerà le tue cattiverie, sono colui che farà un documentario quando sarai in prigione........|Poi il fumo si dissolse|............IO SONO PALADIN!!!!!!!!!!!

Ciak: Ok signor regista, vediamo se l'acustica ti piace........|Poi urlò con il suo megafono|.......AAAAAAAAAAAAAAA

|Il suono che Ciak generava con il suo megafono era talmente potente che poteva fare un grosso buco nel muro. Così Paladin con la la sua agilità riuscì a schivare tutti i colpi|

Paladin: Tu sei uno psicolabile mio caro. Uccidere degli innocenti solo per una cosa stupida.

Ciak: Tu non capisci, per me tutta la vita è un film e se qualcuno rovina la sorpresa merita di avere il suo brutto finale.

|Poi l'eroe usò un boomerang che aveva nel cappello e colpì la mano con cui il criminale teneva il megafono e lo strumento cadde a terra poi Paladin diede un gancio desto in faccia a Ciak e lo stese a terra|

Trick: Bravissimo Paladin!

Zip Fastener: Ottimo lavoro, adesso liberaci.

Paladin: Sarà fatto commissario.

|Ma nel momento in cui l'eroe provò a salvare i suoi amici venne colpito da un barile di metallo lanciato da Ciak che ne approfittò per riprendersi il megafono. Poi Paladin provò a prendere il bastone dal suo cappello ma venne fermato dal criminale .................|

Ciak: Non muovere un solo muscolo eroe in calzamaglia, altrimenti tirerò giù questa leva e i tuoi amici cadranno nell'acciaio bollente.|Così Paladin non fece resistenza e il nemico gli puntò contro il megafono| Ricordati queste parole, nessuno può rovinare i miei film, nessuno.

|Poi Paladin capì che la soluzione l'aveva a portata di bocca|

Paladin :flutteruhm_big: : Ok Ciak hai vinto. E adesso come andrà a finire tutta questa vicenda? 

Ciak: La risposta è ovvia mio mascherato amico, io vi eliminerò tutti e farò esplodere l'acciaieria per cancellare le prove. |Poi il criminale vide l'eroe piangere| Che cosa hai adesso?

Paladin: Sei un mostro, mi hai rovinato il finale di questa storia, meriti di morirehttps://www.youtube.com/watch?v=ZcDNOG8QKlk .

Ciak: OH NO MI SONO RIVELATO IL FINALE DELLA STORIA DA SOLO SONO UN MOSTRO!!!!!!!!! UN MOSTRO!!!!!!!!!!

|Mentre il criminale iniziava a delirare Paladin ne approfittò, con un calcio tolse il megafono dalla mano di Ciak, poi stese il criminale con un potentissimo pugno e con quel gesto l'eroe mise fine alla storia. Poi Paladin prese il pericoloso strumento di Ciak e lo mise dentro al suo cappello|

Paladin: Ricordati queste parole, la vita non è un film.

|Più tardi dopo che la polizia venne salvata, Ciak venne legato con una camicia di forza e chiuso nel furgone che portava alla prigione................|

Zip Fastener: Portate via questo pazzoide.

Ciak: Cosa ho fatto, cosa ho fatto,cosa ho fatto,cosa ho fatto,cosa ho fatto............................

Paladin: Hey Ciak sai adesso che ti succederà?

|Poi il furgone partì e il criminale urlò|

Ciak: NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Paladin: Meglio così, non volevo rovinargli il finale della sua storia.

Zip Fastener: Ottimo lavoro mio caro.

Trick: Sapete cosa dovremo fare adesso, andare a vedere un film horror, che ne pensi Paladin? |Poi notò che Paladin si era volatilizzato| Paladin?

|Poi vide in alto che l'eroe aveva preso il volo|

Paladin: Scusami tanto Trick, ma preferisco prendermi una multa piuttosto che guardare un film horror, CIAO!!!!!!!!!!!!!!

Zip Fastener: Mi sa che al nostro eroe non piacciano quel genere di film.

Trick: Meno male, sinceramente anche a me quei film mi mettevano paura, ma non glielo detto per non passare per fifona.

|Quella sera nella Pal-Caverna l'eroe stava mettendo su uno scaffale l'arma confiscata al cattivo e iniziò a riflettere............|

Seymour: Qualcosa non vai signorino?

Paladin: Non so perché ma questo megafono non mi è nuovo, mi pare di averlo già visto da qualche parte, mah forse un giorno mi verrà in mente.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus