Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Esha    25/07/2008    4 recensioni
(INSERITO 10 CHAPPY)io e il mio neurone bakato siamo tornati con una nuova demenzialissima storia: ora che l'akatsuki ha dei nuovi membri cosa succedera? ce la faranno a rimanere vivi e senza ferite mortali per tutta la durata della storia?? oppure l'autrice farà casini come al solito? tra un sasuke piu instabile del solito, una karin versione cozza e gli attacchi di TOBISMO di Madara Uchiha ecco la prima storia a capitoli della sterminat...ehm volevo dire di Esha.ATTENZIONE: QUANTITA' INDUSTRIALE DI SPOILER!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ormai lo sapete!! recensioni
kokuccha: ciaoooo!! cmq x i personaggi morti nel primo capitolo io mi riferivo solo agli ultimi 2 (deidara e orociok) gaara è stato resuscitato. scusami se non mi sono spiegata bene e spero che continuerai a seguirmi!! genio??? io??? >///////< *me tanto tanto felice*(NOOOOO IL GENIO SONO IO NdNeuroneBakato) (zitto te stai sempre in mezzo NdMe) anke io adoooro le demenziali credo che si capisce ihihih.... anke se le mie preferite sono le demenziali romantiche (sempre se esistono). sono contenta che non te la sia presa xke nn mi piacciono le Yaoi ma sono gusti!!! anke sei io adoro minacciare i miei personaggi cn lo Yaoismo!! kissolotti! P.S: ho una confessione da farti.... anke se lo torturo, io adoro Sas'ke.... TI PLEEEGO NON MI ODIARE!!

mespritshiny e Rioko_Chan: ragazzuole!!! oggi ho deciso di rispondervi insieme!!! innanzitutto grazie perche mi recensite sempre entrambe e poi MI DATE LE IDEE PER I CAPITOLI OGNI VOLTA!!! SEMBRA KE FATE A TURNO!!! ma vi mettete d'accordo in segreto o cosa?? (questa volta è stato il turno di mespritshiny per il fatto delle pulizie!!) poi è bellissimo perche una vuole Tobi e l'altra vuole Madara e io faccio di tt per accontentarvi!!
x Rioko_Chan: adottiamo pure Itachi??????? (MA PER CHI MI AVETE PRESO?? ndItachi) (amoleeeeeeeeeeeeeeeee Nd Rioko e Esha) cara Rioko mi sa che io e te dobbiamo aprire un bel centro adozioni!! (AIUT!! Nd Tutti)
x mespritshiny: sai una cosa?? sasuke ha rotto pure me con i suoi pianti!! cmq credo che con tutte quelle lacrime si sia allagato tutto il salotto quindi niente prova del cuoco per Karin!! P.S.: mi sto cominciando a preoccupare!! diventi addirittura di un simpatico color blu per mancanza di aria?? mi raccomando non ti fare venire qualche attacco!! skerzo eh!
baci8 a tt e 2!!!
Promise:WOW ANKE TU HAI DETTO LE PULIZIE!! HAI AVUTO LA STESSA IDEA DI mespritshiny!! cmq sn contenta ke continui a seguirmi!!! il mio neurone bakato ti saluta!!

come al solito ringrazio i preferiti:
1 - BlueHinata
2 - Liby_chan
3 - mespritshiny
4 - Missy_loves_blizzard
5 - Promise
6 - Rioko_Chan
7 - Targul
8 - White Angel
9 - YUMIKO

ma ora ciancio alle bande (O.O??) e via col capitolo!

LE PULIZIE
Dovete sapere che all'Akatsuki le donne (o arpie a seconda dei punti di vista) non si fanno mai comandare come invece potrebbe sembrare. Specialmente quando si tratta di faccende importanti come le pulizie di primavera, le nostre due rappresentanti del gentil sesso sanno come farsi valere:
Karin&Konan: COSA VUOL DIRE CHE DOBBIAMO PULIRE NOI PERCHE' SIAMO DONNE???
Madara: è ovvio che dovete farlo voi!!! altrimenti chi lo fa??
Karin&Konan: LO FATE VOI UOMINI ECCO CHI LO FA!!!!
Sasuke: tsk!! non mi abbasserò mai a fare una cosa del genere!!
un secondo dopo sasuke si ritrova "misteriosamete" schiantato contro il muro
Karin&Konan: E' SEMPRE LA STESSA STORIA!!! VOI DOVETE DARE UNA MANO!!! E' UN ORDINE NON UNA RICHIESTA!!
Madara: silenziooooo!!! qui il capo sono io e sono io che decid....
...Mady-mady fa la stessa fine di sasuke
Gli altri Aka non osarono replicare per paura che le due signorine se la prendano anche con loro..
Konan:bene!!! ora tu Sasuke vai a comprare i vetri per le finestre che TU hai rotto coi tuoi pianti
Sasuke: Mpf... vado solo perche ne ho voglia non perche me lo ordinate voi sia chiaro!!
Konan:sese...vai vai!!
Karin: Suigetsu occupati dei pavimenti!!
Suigetsu: uff....ehi autrice *fa gli occhioni dolci*
Me: nono mio caro stavolta non ti aiuto! anche tu devi lavorare!!
Suigetsu: *sniff sniff sob*
Konan: Zetsu ripulisci il giardino!!
ZetsuNero: Col cavolo
ZetsuB: ma dobbiamo dare una mano!!
ZetsuN: gygmiyjmn.... *parole incomprensibili, probabilmente bestemmie*
Karin: Juugo e Madara a lavare i piatti muovetevi!!
Konan: Pain vai a spolverare!!! e tu Kisame vai a pulire la piscina!!
insomma tutti gli Aka di sesso maschile vengono costretti a pulire mentre Konan, Karin ed io ci rilassiamo e prendiamo il sole sul tetto del covo usandolo come solarium improvvisato
*in piscina*
Kisame: maledette schiaviste...
KonanKarin&me: GUARDA CHE TI SENTIAMO!!
Kisame: ops...
*Salotto*
Suigetsu: ehi Pain... secondo te come si usa quel coso?? *indica il mocio*
Pain : e che ne so io!!
andiamo bene!!!
Suigetsu: boh... *comincia a passare il mocio a terra... peccato che non lo ha bagnato*
Suigetsu: ma non si pulisce un cavolo!!!
*intanto in giardino*
ZetsuN: ma vaff***** tutta colpa di quelle ****** di *******
ZetsuB: e piantala che sembri Hidan!!
ZetsuN: e come faccio a piantarla se sono una pianta??
ZetsuB: -_______-'' il tuo senso dell'umorismo fa davvero schifo
*in cucina*
Mady:....
Juugo:...
Mady:... pulizie di primavera?? ma se siamo in estate!
Juugo:...
Mady:-________________-''
*dinuovo in salotto*
Suigetsu: * gli si accende la lampadina* ehi.... aspetta un momento... *si mette a correre verso la cucina*
Suigetsu: ragazziiiiiiiii siete in cucina!!!!
Mady&Juugo: e lo sappiamo idiota!!! non vedi che dobbiamo lavare i piatti??
Suigetsu: forse non mi sono spiegato.... SIETE-IN-CUCINA!!
alla fine Mady e Juugo capiscono
Mady: siamo in cucina... siamo dentro la cucina...
Juugo: Karin non c'è e noi siamo dentro la cucina!!!
Madara Juugo e Suigetsu: SIIIIIIIIIIIIII C'E' L'ABBIAMO FATTAAAAAA!!!
Me: ma insomma si puo' sapere cosa avete da strillare come galline in calore??
Suigetsu: finalmente abbiamo ripreso possesso della cucina!!
Me:... per ora!! ma quando Karin tornerà voi che farete??
Madara Juugo e Suigetsu: oh cazzo....è vero T____T
Me: hehe ragazzi... qui ci vuole un bel piano... statemi a sentire...psss psss
Madara Juugo e Suigetsu: hehehe.... sei grande!!

*passano un paio d'ore*

Sasuke: sono tornato!!
Konan: perche ci hai messo cosi tanto??
Sasuke: beh... per la strada ho incontrato Sai e lo ho dovuto picchiare perche' si vuole mettere con Sakura... solo che mentre lo stavo attaccando mi sono caduti i vetri e sono dovuto tornare indietro per prenderne altri!
Konan:-_-'' non ho parole...
*nel frattempo Karin è entrata in salotto*
Karin: SUIGETSUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!
Sui: aaaaah... che cavolo vuoi??
Karin: MI SPIEGHI PERCHE QUA TERRA E' ANCORA TUTTO SPORCO??
Sui: uffa ma che vuoi?? io ci ho provato, è il pavimento che non si vuole pulire!!
Karin: CI HAI PROVATO?? MA SE IL SECCHIO E' ASCIUTTO!!!!
Sui: secchio?? che secchio??
Karin: IL SECCHIO RAZZA DI IDIOTA!! QUELLO DOVE DOVEVI METTERE ACQUA E DETERSIVO!!!
Sui: ops... ecco perche il pavimento rimaneva sporco....
Karin: TI AMMAZZZOOOOOOO!!
Me: meglio attuare il piano ora!
Me: ehi Karin perche non vai in cucina?? * me fa occhiolino a Suigetsu, Juugo e Madara*
Karin: UMPF... ci vado ...solo perche è scritto sul copione... PERO' DOPO TI AMMAZZO SUIGETSU RICORDATELO!!
*Karin entra in cucina...ma riesce subito!!!*
Karin: WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA IO IN QUELLA CUCINA NON CI METTO PIU' PIEDEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Aka: SIIIIIIIIIIIIIIIII EVVAIIIIIIIIIIIIIIII!!!
volete sapere qual'era la mia idea?? ho appeso un poster di Rock Lee a grandezza naturale sopra i fornelli! hihihi Karin si è presa un bel colpo!!
e cosi quella sera gli Aka poterono fare un pasto decente dato che Konan era tornata a cucinare. Tutti erano felici tranne Karin che era caduta in una depressione talmente forte che si dimenticò persino di ammazzare Suigetsu

oleee ho finito il chappy!! spero di avervi fatto almeno sorridere un pochino!!
e ricordatevi la Difesa del Neurone Bakato!!! recensite se no si sente solo!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Esha