Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: essere_umano    09/05/2014    1 recensioni
Una grande famiglia allargata italiana si è trasferita a Beika ed i suoi membri saranno a stretto contatto coi membri sella serie originale.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Ore 18:45, tutti erano presenti ad eccezione di Jodie, Heiji, Conan ed Ai; Ciro, Bob e Damerae avevano appena finito di disporre i tagli della Stella D’Africa in una teca su un piedistallo, mentre si avvicinavano due uomini, gli stessi del gruppo degli uomini incontrati la mattina dello stesso giorno da Ran, Kazuha e Conan, i quali si avvicinarono al ragazzo e il primo gli disse “Ehilà, dove ci dobbiamo mettere?” “Ah ciao, allora, tu su quel palazzo mentre l’altro qui, accanto alla teca” “Perfetto, grazie” “Grazie a voi” Sato andò da Rocco e gli chiese “Sono loro i vostri amici?” “Si, senta, dovranno stendere Nakamori, non intervenite o interferirà col piano, Megure e Chiba sono già d’accordo, mancate solo voi” “Ok, ci sto” “Grazie infinite, ora scusi ma devo andare” e si diresse verso la stampa, già presente “Perché vuole catturare Kaito Kid?” “Ha dei secondi fini?” “Chi sono quei loschi figuri che sono arrivati?” “Non risponderò ad alcuna domanda, vi volevo solo informare che abbiamo rinvenuto il solito biglietto di Kaito oggi pomeriggio nel quale avvisava che sarebbe arrivato da terra” e se ne andò ignorando i giornalisti e le loro domande, controllò il cielo ‘Perfetto’.
Ore 18:59 ‘La gente si accalca per vedere un ingannatore, c’è sempre il trucco e nonostante la tecnologia continuano a credere a certe cretinate… comunque… perché ha voluto mettere ME qui?’ pensò Ciro mentre era insieme a Kazuha, Ran, Sonoko e sette delle quattordici persone che hanno vinto un’estrazione in una delle due aree riservate, nell’altra c’erano Luna, i giovani detective ed Agasa insieme agli altri estratti.
Sul caccia, intanto Heisuke era eccitatissimo “Heisuke” “Si?” “Concentrati, d’accordo?” “D’accordo”.
Ritornando alla terra ferma Rocco contava i secondi mancanti alle 19:00, insieme a tutti i fan di Kaito ‘Ora’ davanti alla luna apparve un deltaplano “Eccolo! È arrivato Furto Kid!” quasi urlò Sonoko “Datti una calmata Suzuki, è solo un ingannatore” “Non parlare male del mio Kaito, lui è un mago vero” “Causa persa…” poi Kaito usò i fumogeni e si portò dentro la zona che sarebbe stata chiusa e prima che iniziasse col suo fare plateale Rocco prese parola “Ok, ingannatore, vuoi mettere in scena il più bello spettacolo della tua vita? Non ti preoccupare, ci penseremo noi, si alza il sipario!” e schioccò le dita, un istante dopo dai tetti di due palazzi saltarono giù due uomini i quali atterrarono di testa, la reazione spaventata dei presenti era comprensibile ma i due si rialzarono come se niente fosse, il primo, molto robusto, e alto oltre i due metri e quindici imbracciò una Mk44 Bushmaster II modificata, l’altro un M590 Military, entrambi erano due degli uomini del gruppo della mattina, poi Rocco riprese parola “Sarà il tuo ultimo spettacolo da Kaito Kid” “Furto Kid! Sei in arresto!” urlò Nakamori seguito dai suoi poliziotti, Rocco fece un cenno ai due uomini i quali misero le armi sulla schiena, tramite un apposito gancio, e corsero verso Nakamori, gli presero il volto con una mano a testa e con l’altra ognuno dei due teneva una flashbang attivata.

Ore 19:01, magazzino abbandonato alla periferia di Beika, gli anziani Esposito si avvicinarono alla zona illuminata dal lampione, poco dopo si avvicinò una moto dalla quale scese una donna bionda “Vermouth” “Signori” “Abbiamo le informazioni e le prove, ma vogliamo parlare con Vodka” “No, io sono il vostro referente” “Beh… mi spiace allora… soprattutto perché hai fallito la missione…” e spuntò Camel da dietro l’angolo il quale immobilizzò Vermouth con un Taser “Contatteremo noi Vineyard e Gin… don’t worry… this will be a secret” e la imbavagliarono “Facile con questi… visto Hattori, Kudo e Miyano?” “Incredibile…” “Bastano i piani più semplici quando si tratta di contatti con alleati, lei è molto scoperta a riguardo, vi riaccompagnerà Antonio a casa vostra” “Ok” e i rimpiccioliti si diressero verso l’Eclipse guidata da Antonio “Allora Jodie, Camel... parte due fra un po’, vi contatteremo noi, d’accordo?” “D’accordo” e si diressero verso il veicolo che li avrebbe riportati alla base “Hattori, tu sarai la chiave per il prossimo passo, intanto raggiungi i rimpiccioliti, non una parola, ok?” “Ok”.

Nakamori era svenuto “La paura gioca brutti scherzi, eh? Idiota…” disse il meno robusto dei due, appena finito l’effetto della flashbang, tutti si accorsero che i poliziotti di Nakamori erano scomparsi e che quest’ultimo aveva perso i sensi, poi i due uomini si diressero intorno alla teca, affiancando l’uomo già appostato e tirarono fuori nuovamente le armi, l’unico punto scoperto era giusto davanti a Kaito, quasi ad invitarlo a fare la sua mossa “Beh… bel discorso, non c’è che dire ma non credo che andrà come volete” disse il ladro ed attivò i fumogeni, poco dopo volarono dei bigliettini, ‘Three’, ‘Two’, ‘One’ ed iniziò ad apparire dal terreno, davanti ai tagli di diamante, li prese, li mise nel mantello ed attivò i fumogeni, solo che furono subito diradati dalle turbine sugli elicotteri, attivò il deltaplano solo che fu interamente traforato dal Bushmaster dell’uomo più grosso e l’elica fatta saltare da un cecchino appostato su un palazzo, il primo uomo che si era appostato accanto alla teca gli lanciò un salmone sulla faccia, che il ladro tolse quasi subito e fu immediatamente bloccato a terra dall’uomo col fucile a pompa, puntandoglielo in faccia “Sai… potrei anche farti saltare via la faccia, ma poi che gusto c’è? È stato anche troppo facile beccarti, avevano pensato ad una specie di scatola elettrificata, si riprenderanno i tagli e tu te ne vai, ok? Ti concederanno la rivincita, impara altri trucchetti nel frattempo, vai sul tetto del palazzo a sud-ovest, pustola virulenta della società”. Tutti interdetti, il silenzio regnava nell’area mentre uno sconfitto Kaito si dirigeva verso il palazzo indicato, dove Rocco aveva precedentemente inviato i poliziotti, ad un certo punto un giornalista esclamò “Dobbiamo seguirlo!” e quasi tutta la stampa li presente seguì Kaito nell’edificio, dove fu fermata dalla ‘squadra’ di poliziotti alleata degli Esposito, con apposite maschere da Oni per non essere riconosciuti.


Spazio umano
È venuto malissimo, perdonatemi se non vi piacerà ma è fondamentale questo capitolo.
Vi ringrazio per aver letto e per continuare a leggere.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: essere_umano