Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    09/05/2014    0 recensioni
Mareigi, una delle città più incantevoli,meravigliose,ricce e prospere di tutta Equestria, in quanto è all'avanguardia nel campo economico e tecnologico. A tenere il monopolio del commercio è la "Clexidrian Industry", una società che produce di tutto: prodotti per la casa, alimenti, giocattoli,vestiti,assicurazioni et cetera et cetera. Ma ogni città ha la sua doppia faccia nella moneta. Essendo centro di ricchezza Mareigi è anche centro di maggior criminalità, dove i criminali e malviventi sono pronti a fare qualunque cosa per arricchirsi alle spese degli altri. Ecco perché ho deciso di intraprendere la via della giustizia, ma cominciamo dal principio che è meglio.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|In una terra lontana due esploratori incappucciati erano entrati in un tempo sacro abbandonato, e videro la maschera di un clessidriano fatta di oro massiccio|

Ricercatore 1: Eccola qui mio caro, "La Maschera Della Fortuna".

Ricercatore 2: Proprio così, con essa verremo acclamati in tutta Equestria e avremo fama e gloria.

|Così i due ricercatori presero la maschera e fuggirono dal tempio, mentre in quel momento una strana creatura con gli occhi giallo oro fisso i due individui che fuggirono. Una settimana dopo alla villa, si vede il temerario Paladin che aveva una brutta cera|

Seymour: Signorino va tutto bene, la vedo in pessima forma.

Paladin: No, sono cinque giorni che non riesco a dormire. Sento delle strane voci in testa che mi dicono "Aiuto", "Salvami", "Hai del ketchup in frigo?", e via dicendo.

Seymour: E' chiaro che siete stressato, dopotutto state salvando ogni giorno la città da malfattori, mascalzoni ed imbroglioni, per non parlare della lunga battaglia con quelli del' E.S.S.O.M.A.V.C. Che ne dite di guardarvi il telegiornale, c'è Jewel stamattina.

Paladin: Chi lo sa forse se guardo un po la TV mi sentirò meglio.

|Così Paladin accese il televisore|

Jewel Precious: Buongiorno a tutti , qui è Jewel Precious che vi parla, oggi verrà esposta al museo l'ultima scoperta archeologia, è stata ritrovata nelle rovine del "Tempio Del Sole E Della Luna" "La Maschera Della Fortuna" ,essa è stata scoperta da due pony che sono tornati in auge dopo lo scandalo, stiamo parlando dei due archeologi Vil e Lain.

Paladin: COSA?????????????????

Jewel Precious: Oggi i due ricercatori esporranno al pubblico la suddetta scoperta archeologica.

|Poi Paladin spense la TV|

Paladin: Sono tornati quei due farabutti, stavolta non la passeranno liscia.|Poi iniziò a sentire di nuovo le voci "Aiuto", "Salvami", "Voglio della cioccolata"| Sisisisisisi dopo mi tormenterai, adesso devo andare.

|Così Paladin si diresse al museo. In quel momento i due fratelli si stavano godendo la fama e continuavano a firmare autografi|

Vil: Non temete fra poco apriremo al pubblico la mostra di questo prezioso gioiello.

Lain: Dateci solo un paio di minuti torniamo subito.

|Così i due unicorni entrarono nel museo|

Vil: Quanto mi mancava tutto questo.

|Poi sbucò dal nulla Paladin|

Paladin: Già anche a me.

|In quel momento Vil balzò addosso a Lain che lo tenne in braccio come farebbe Shaggy con Scooby|

Lain: Che cosa vuoi eroe?

Paladin: Sono solo venuto a vedere come stanno le cose, allora qual'è il vostro piano, così vi stendo e vi riporto in prigione.

Vil: Calmati mio mascherato amico, siamo cambiati da allora.

Lain: E' vero, ci hanno fatto uscire per buona condotta, abbiamo capito di aver sbagliato a fare quello che abbiamo fatto siamo così dispiaciuti per tutto ciò.

Vil & Lain: https://www.youtube.com/watch?v=Kg17aplKg9c |

Paladin: https://www.youtube.com/watch?v=6vpEfcNUmpc Va bene vi credo.

Vil & Lain: Grazie.

Paladin: Ma vi terrò d'occhio.

Vil: Ok come vuoi, adesso vai a fare la fila come tutti gli altri.

Lain: Sappi che il biglietto per entrare costa 10 monete, più altre 2 perché hai sbirciato.

|Poi i due unicorni fecero uscire l'eroe|

Paladin: Perché ho un brutto presentimento?

|Più tardi le porte del museo si aprirono e tutti i cittadini di Mareigi accorsero a vedere la maschera|

Lain: Cittadini di Mareigi è con immenso piacere che vi facciamo vedere uno dei manufatti più misteriosi della storia di Equestria, ecco a voi "La Maschera Della Fortuna".

|Così tutti videro la maschera e iniziarono a fare le foto|

Vil: Mi raccomando niente flash.

|In quel momento, appena vide la maschera, Paladin iniziò a sentire un fortissimo dolore alla testa. Ad un certo punto irruppe nel museo una strana creatura incappucciata che corse verso la maschera, ruppe la teca di vetro, e fuggì|

Vil & Lain: A LADRO A LADRO!!!!!!!!!!

Lain: Cosa stai aspettando eroe inseguila.

|In quel momento Paladin tornò alla realtà e vide la creatura incappucciata che si stava dirigendo all'uscita ma Paladin, che era più veloce, chiuse in tempo le porte|

Paladin: Arrenditi criminale non hai scampo.|In quel momento la creatura salì per le scale e l'eroe dovette inseguirla, poi nella corsa la creatura inciampò e il clessidriano cadde addosso a lei togliendole il cappuccio| Quindi il criminale di turno è una zebra, aspetta un momento.........|Poi prese una lista e la penna e tracciò una linea sulla parola zebra|........ecco qua, mi manca solo di vedere solo un paraspiritello rapinatore e potrò avere in omaggio dalla città un frullato gratis.

Hydrangea : Indietro impavido eroe mascherato/Questo oggetto dal suo luogo d'origine deve essere riportato/Se così non sarà/ L'ira del legittimo proprietario la città affronterà.

Vil: Che aspetti eroe prendi la maschera.

Paladin: Ascolti signora zebra..................

Hydrangea: Hydrangea sono/Mio caro eroe buono.

Paladin: Grazie per il complimento. Ascolta Hydrangea questa maschera appartiene al museo e lei non ha nessuno diritto di prendersela.

Hydrangea: Invece ho il diritto di prendere La Maschera Della Fortuna/Cerco di salvare tutti vuoi dalla sua sventura.

Paladin: Mi dispiace ma la legge è legge.

|Poi l'eroe cercò di togliere la maschera dagli zoccoli della zebra, ma Hydrangea non voleva cedere. In quel momento la maschera brillò e un fascio di luce colpì Paladin che cadde a terra, la zebra mollò la presa e la maschera venne presa dal Vil|

Vil: Polizia arresti quella ladra.

Hydrangea: Ascoltatemi per l'ultima volta/ Poi uscirò dalla porta/ Riportate al tempio La Maschera Della Fortuna/ Altrimenti la città dovrà affrontare una terribile sciagura/ Lui sta per tornare/ E la sua ira nessuno può fermare/ Quindi fate la cosa giusta/ Prima che lui vi colpisca con la sua frusta.

|Poi la zebra sparì nel nulla|

Zip Fastener: Maledizione, ci è sfuggita.

Trick: Paladin tutto apposto.

Paladin: Tranquilli sto bene, ho solo dei giramenti di testa. 

Vil: Grazie per aver salvato la maschera.

Lain: Te ne saremo sempre grati.

Paladin: Mi fa piacere, sarà meglio che torni a casa, ho un po di mal di testa.

|Così l'eroe tornò alla villa a riposare, in quel momento fece una specie di sogno. Nella regione di Dodge Junction un pony aveva rubato la borsa di una signora|

Cherry Jubilee: A LADRO!!!!! QUELLO SCELLERATO HA RUBATO LE MIE CILIEGE!!!!!!!!!

|Mentre il furfante fuggì, egli venne bloccato dalla frusta di un clessidriano|

Clutantis: Vergognati amico, non si ruba alle signore. 

|Poi il clessidriano gli diede un pugno sul muso e il ladro venne steso a terra|

Tutti: CLUTANTIS,CLUTANTIS,CLUTANTIS............................

Princess Luna: Uno spettacolo molto divertente non c'è che dire.

|Poi l'eroe si girò e vide la principessa della notte, e si chinò al suo cospetto|

Paladin: Vostra altezza. 

Princess Luna: Non c'è bisogno che t'inchini ragazzo.

Paladin: Quel clessidriano che è laggiù non so perché mi è familiare.

Princess Luna: Forse se cercassi meglio troveresti la risposta al tuo quesito.

|Poi Paladin sentì qualcuno gridare "Aiuto", "Salvami", "Ti Prego", ma non capiva chi lo stava dicendo|

Paladin: Io non capisco, chi è che cerca il mio aiuto?

Princess Luna: La risposta c'è l'hai davanti ai tuoi occhi.

|Poi tutto si sgretolò, significava che l'eroe si stava svegliando, in quel momento la principessa se ne andò|

Paladin: Principessa aspettate, io non so che cosa devo fare.

|In lontananza la principessa usò la sua voce regale|

Princess Luna: LA RISPOSTA C'E' L'HAI DAVANTI A TE!!!!!!!!!

|Alla fine l'eroe si svegliò|

Paladin: Principessa..............|Poi si accorse che si era svegliato|..........accidenti, ancora non ho capito, devo fare una ricerca e capire il nesso che c'è tra quello che è successo al museo e Clutantis.

|Così Paladin iniziò a fare delle ricerche. Intanto al museo Hydrangea tentò di impossessarsi della maschera, riuscì ad entrare furtivamente ed era vicina alla teca dell'ambito oggetto quando ad un certo punto venne schizzata con del succo di mela molto appiccicoso e rimase bloccata|

Vil: Cercavi qualcosa zebra?

Lain: E' un vero peccato, eri quasi riuscita a rovinare i nostri piani.

Hydrangea: Non non capite/ Lui sta arrivando, fuggite.

Vil: Questo lui non ci fa paura.

Lain: Inoltre appena arriverà potremo usare al meglio i poteri della maschera.

Hydrangea: Non lo potete fare/ Solo chi è meritevole la può indossare.

Vil: Noi siamo meritevoli, dopotutto l'abbiamo trovata.

|Intanto in città si era scatenato un terribile temporale e una stana figura apparve nei cieli, i cittadini per lo spavento si chiusero nelle case, e c'era ancora qualcuno che vedendo l'essere iniziò a urlare|

Lily Valley: SCAPPATE, C'E' UNA MUMMIA !!!!!!!!!!!!!!!!

|Così tutti fuggirono dalla Mummia che si stava avvicinando pericolosamente al museo. Intanto alla villa..........|

Paladin: Vediamo Clutantis, è stato il pioniere della storia degli eroi senza poteri. Egli difese la città di Dodge Junction da ogni tipo di pericolo, poi dopo aver raggiunto una certa età, decise di passare il resto dei suoi giorni in una zona molto lontana abitata da un'antica civiltà popolata da zebre. Morì dopo aver salvato la zebre dalla minaccia del dittatore Zebelerù, per questo motivo le zebre decisero di costruire un tempio in memoria del grande eroe |Dopo aver letto un paio di righe dell'argomento| PER LA MISERIA, ADESSO HO CAPITO TUTTO!!!!!!!!!!!!

|Così Paladin uscì dalla villa con un ombrello in mano ma a quel punto l'oggetto prese il volo e l'eroe iniziò ad essere spazzato di qua e di la per tutta la città. Intanto Vil e Lian avevano legato la zebra|

Hydrangea: Ascoltatemi per favore/ Vi sto spiegando questa cosa da ben 2 ore/ Riportatela da dove viene/ E finirà tutto bene.

Vil: Scusa mia cara, in realtà abbiamo altri progetti.

Lain: Se è vero tutto quello che dicono di questa maschera, colui che la indosserà sarà sempre fortunato.

Vil: Avremo così tanta fortuna che se andrà tutto bene domineremo su tutta Equestria. Bene la indosso prima io.

Lain: Scordatelo, prima io.

Vil: Hey sono io che l'ha trovata.

Lain: Ma se sono io quello che ha pagato l'intera spedizione.

|Intanto mentre i fratelli Villain litigavano tra loro, la mummia apparve nel museo con aria minacciosa|

Mummia:...........................

Vil & Lain: Eh?

Mummia:......................

Vil & Lain: Non abbiamo capito?

Hydrangea: Ha detto "Fermi profanatori"/ "Adesso vi darò due calcioni".

Vil & Lain: PROVACI MOSTRO!!!!!!!!!!!

|Così il due unicorni spararono il succo ma la mummia evitò ogni loro colpo, poi usò la sua frusta e disarmò i suoi due nemici|

Mummia:...............

Hydrangea: E' finita imbroglioni/Per quello che avete fatto vi darei in pasto ai leoni.

Vil: Non penserai che quelle pistole siano le nostre uniche armi.

Lain: Noi impariamo sempre da nostri errori.

|Così Lain azionò una leva che fece cadere una gabbia di metallo che imprigionò la mummia|

Vil: Adesso nessuno può fermare la nostra scalata al successo.

|In quel momento tutti e quattro sentirono un urlo e in quell'istante l'eroe entrò dalla finestra e atterrò a terra con la testa|

Paladin: E dire che oggi ho riso del mio oroscopo.

|Piccolo Flashback, Paladin stava guardando il telegiornale|

Jewel Precious:.............Toro, farete un volo spericolato, inoltre state molto attenti alle coppie che conoscete.

|Fine Flashback|

Paladin: Arrendetevi Villain.

Vil: Ma cosa stai dicendo, i criminali sono quei due non noi.

Paladin: Ti sbagli di grosso, grazie ad accurate ricerche ho scoperto che quella maschera appartiene a Clutantis...........

Lain: E allora, lui è morto da un pezzo, e siccome non aveva altri parenti, l'eredità spetta a chiunque.

Paladin: A dire la verità, Clutantis è proprio in quella gabbia.

Vil & Lain: COSA?????????

Paladin: Lui è venuto per ciò che gli spetta di diritto ovvero La Maschera Della Fortuna, riconsegnatela a lui e per questa volta chiuderò un occhio con voi.

Lain: Scherzi non te la daremo nemmeno per tutti gli smeraldi di Equestria. Con questa maschera avremo un potere inimmaginabile, e saremo in grado di sconfiggere anche te, poi andremo alla C.I per vendicarci di Rich, dopotutto lui era d'accordo con noi quando decidemmo di rubare i quadri per poi venderli.

Paladin: Dovevo immaginarlo che c'era anche lui in questa storia, un piano del genere non poteva venire di certo da Scemo Più Scemo.

Vil: ORA BASTA, DAMMI QUELLA MASCHERA LAIN!!!!!!!!!!!!|Così indossò la maschera| Preparati eroe.

|Poi Vil corse all'attacco e provò a dare un pugno a Paladin ma l'eroe lo schivò e diede un calcio all'unicorno e lo stese a terra|

Lain: Dalla a me fratello.|Così indossò la maschera| A noi due.

|Ma prima che lanciasse l'attacco Lain venne fulminato e cadde a terra stremato|

Paladin: Andiamo ragazzi sto aspettando.

Vil: Ma com'è possibile? La maschera dovrebbe portarci fortuna.

Lain: Forse la maschera non deve essere indossata, ma bisogna tenerla tra gli zoccoli.

Vil: Proviamo.

|Così i due unicorni provarono ad attaccare Paladin insieme ma scivolarono su una buccia di banana e andarono a sbattere contro l'armadietto delle scope https://www.youtube.com/watch?v=LQW0vJQ-idw |

Paladin: Se tutte le mie lotte fossero così.

Vil: Sai che ti dico prendila tu questa stupida maschera eroe. Forza Lain scappiamo.

Lain: Buona idea.

|Ma in quel momento i due unicorni vennero bloccati dalla frusta della Mummia, poi il clessidriano bendato diede un cazzotto ai fratelli Villain e persero i sensi. Più tardi la polizia arrestò i due criminali. Intanto Paladin liberò anche Hydrangea|

Hydrangea: Incredibile quello che ti ho visto fare/ Di sicuro nessuno ti riesce a imitare.

Paladin: Grazie,ben gentile.

Hydrangea: Non ti ho visto preoccupato/Quando quei due la maschera avevano indossato.

Paladin: Conosco la leggenda, la maschera può essere indossata solo da qualcuno meritevole, che anteponga i propri interessi a quello degli altri. In caso contrario la maschera porta sciagura verso l'indossatore.|Poi diede la maschera alla Mummia| Ecco a te Clutantis, mi sa che questa sia tua, dopotutto eri tu che volevi essere aiutato a riprendere la maschera.

Mummia:........................

Hydrangea: Adesso è tua ragazzo/Non prendermi per pazzo.

Paladin: Cosa? Perché?

Mummia:...........

Hydrangea: Aspettavo da tanto tempo qualcuno come te/Che mi faceva ricordare il vecchio me/Ormai sono passati millenni/ Da quando cercai per tale maschera degli eroi degni./E' vero la maschera deve essere riportata al suo luogo d'origine/ Per evitare una terribile fine/ Ma se il vecchio proprietario decide di darla a qualcuno/ Non ci saranno problemi per nessuno/ Adesso posso riposare in pace per sempre/Dato che c'è un vero eroe che la città riesce a difendere.

|In quel momento la Mummia si auto-incenerì e si vide il suo spirito andare verso la volta celeste che stava salutando Paladin, poi dopo aver salutato anche la zebra, l'eroe tornò alla villa e mise su un piedistallo il regalo che gli aveva fatto il primo eroe della storia di Equestria. Intanto alla prigione di massima sicurezza di Canterlot|

Guardia Alata: Abbiamo carne fresca.

|Così i due fratelli entrarono nella loro cella|

Vil: Come odio quel Paladin.

Lain: Quando usciremo di qui ci vendicheremo anche di lui.

Demolition: Allora benvenuti nel club.

Nouvelles Cuisine: Se vi dirigete alla vostra sinistra potrete timbrarvi il corpo con quella stella rossa, così sarete dei nostri quando dovremo uscire a vendicarci di quell'eroe in maschera.

Vil & Lain: NON DIRE LA PAROLA MASCHERA!!!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus