Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: parveth    10/05/2014    0 recensioni
Jefferson e Michelle riusciranno a mettere su famiglia? Gioie e dolori di questa nuova coppia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pregnancy "Camilla?"

"Si, carino..."

"Cheryl?"

"Bello... pero' guardane anche qualcuno da maschietto"

"Ma la dottoressa ha detto che sara' femminuccia!"

"E' vero, ma le macchine possono sempre sbagliare"

Pochi giorni dopo essere andati tutti insieme a fare l'ecografia per scoprire il sesso del nascituro Grace si era recata in biblioteca e con l'aiuto di Belle aveva scovato un libro dei nomi con i loro significati ed ogni mattina ne proponeva qualcuno a Michelle o Jefferson mentre l'accompagnavano a scuola.

"Anthony?"

"Credo sia un po' troppo diffuso..."

"E' vero: io in classe ne ho tre"

"Appunto, pensa se quando sara' piu' grande lo portiamo al parco e al momento di tornare a casa lo chiamiamo e ne arrivano altri sei"  rispose Michelle facendo ridere la bambina.

"Diamond? Va bene sia per i maschi che per le femmine"  aggiunse Grace speranzosa.

"Forse e' un po' troppo esagerato...sara' nobile e' vero ma non voglio che si senta diverso dagli altri"

"Allora, Kevin? Gyles? Holly?"

"Stai tranquilla che mancano ancora tre mesi, abbiamo tutto il tempo per decidere" le sorrise la farmacista.

"Trovato! Ludovic!" esulto' Grace mentre Michelle parcheggiava davanti alla scuola,  "ne parliamo dopo d'accordo? Ora vai"  le disse baciandola in fronte, attese che la piccola avesse oltrepassato il portone poi parcheggio' poco lontano e inizio' a camminare verso la farmacia anche se Jeff le aveva detto di stare attenta e di non affaticarsi ma siccome si era informata presso i medici dopo ogni ecografia e nessuno di loro le aveva mai vietato niente si faceva tranquillamente un pezzo a piedi ogni giorno, cosi' come si era intestardita sul non voler comprare abitini rosa.

"E se poi l'ecografia e' sbagliata? Non sai quante storie cosi' ho sentito tra le mie clienti, gente che s'e' fatta il corredino rosa fucsia e poi era maschio" protestava mentre erano in un negozio d'abbigliamento per bambini insistendo per scegliere invece colori neutri, bianco, rosso, verde e giallo piuttosto.


Stava per arrivare alla farmacia quando vide un gruppetto di circa una dozzina di donne poco lontane che sembravano anche piuttosto alterate,  "che succede?"  chiese  "stiamo cercando Hook" le rispose quella a lei piu' vicina, una ragazza dai lunghi capelli neri  "abbiamo scoperto che usciva contemporaneamente con due o tre di noi, cosi' abbiamo deciso di riunirci per dargli una lezione" le rispose un'altra con una corta zazzeretta bionda e cosi dicendo se ne andarono praticamente a passo di marcia.

Michelle rimase a guardarle allontanarsi per un po' dopodiche' sbircio' nel vicolo attiguo e disse "ora puo' uscire capitano, siamo rimasti solo noi"  "la ringrazio per non avermi tradito"  rispose Hook sbucando fuori da dietro due bidoni dell'immondizia "e' vera? Voglio dire, lei e suo marito..."  disse guardandole la pancia  "si, tra circa tre mesi io e Jefferson avremo un bambino"  confermo' la farmacista  "congratulazioni, ho voluto sincerarmene prima perche' mi e' capitato di dirlo a qualcun altra, con buone intenzioni s'intende, ma mi hanno rivolto occhiate truci"   le rispose,  "non si preoccupi, a volte succede...ma posso sapere cos'ha combinato da farsi inseguire da dodici donne tutte insieme?"  "sa com'e'...non riescono a resistermi" ridacchio' ma smise all'occhiata della ragazza, "credo di aver commesso un errore: sa, uscivo con una di loro poi non mi andava piu' cosi sono uscito con un altra e..."   "forse sarebbe stato meglio dirlo anche alla diretta interessata che non le andava piu' non crede?"   "dice?"  "eh mi sa"   "io non capisco: in questo mondo voi donne siete ancora piu' complicate che nel nostro...senza offesa".

"Ci siamo un po' emancipate effettivamente...comunque anche io fatico a capire il suo modo di comportarsi, voglio dire: lei e' un uomo attraente, possibile che non riesca a tenersi una donna per piu' di due settimane?"   "che posso farci se dopo un po' mi stanco?"  "allora significa che non si e' ancora innamorato seriamente: quando accadra' non si stanchera' mai di quella donna"  concluse la giovane "dice?" chiese Hook perplesso "ma certo...pero' forse non sono la persona piu' adatta per questo genere di consigli...che ne dice del dottor Hopper?"   "Io non sono malato!"  protesto' l'altro  "non ho detto questo, noi andiamo da lui quando siamo un po' confusi e non sappiamo bene cosa fare...sono sicura che tra uomini v'intenderete molto meglio".

"Forse ha ragione, d'altronde non potro' certo nascondermi ogni giorno e per sempre no? Dovro' pur trovare una soluzione a tutto questo"    "glielo auguro capitano e ora mi scusi ma devo andare al lavoro, arrivederci"  "arrivederci e...si riguardi" le disse lui mentre si dirigevano in direzioni opposte.


"E chi l'avrebbe mai detto! Hook che prova a comportarsi da persona seria...forse sarai fortunata piccola...o piccolo, vabbe' quello che sara'...almeno non dovrai assistere a scene da soap opera"  mormoro' Michelle aprendo la saracinesca della farmacia.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: parveth