Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _brat    10/05/2014    1 recensioni
''non piangere, affronteremo la situazione insieme'' disse
'' ho paura'' risposi tremando
'' non devi aver paura, io non ti abbandono'' si avvicinò a me mettendo una mano sul mio ventre.
'' questo è il dono del nostro amore'' e detto questo avvicinò il suo volto al mio, spezzando la distanza tra noi con un passionale bacio.
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15. UNEXPECTED DAY

7 MAGGIO.
Ero sveglia dalle sei, non riuscivo a dormire quella mattina... forse per la troppa euforia. Non vedevo l'oradi legarmi per sempre ad Harry.. ero troppo emozionata. Alle 10:00 avrei dovuto essere in chiesa.. perciò cominciai a prepararmi alle 08:00. Feci una doccia, El venne a casa mia con le altre per sistemarmi i capelli e truccarmi.. due ore trascorsero in fretta.. e in men che non si dica ero pronta, avvolta nel mio bianco e delicato vestito, e stavo per partire. Immaginavo Harry già pronto all'altare che mi aspettava.. perchè di solito è la sposa a farsi aspettare. 
Nel mio caso no. Harry non c'era, e non si trovava da nessuna parte. Al cellulare non rispondeva, e non era ne a casa nostra ne dai suoi. Passò più di mezz'ora quando cominciai a pensare che non voleva veramente sposarmi... ''ma allora perchè mi ha dato tutto questo?'' pensavo... quando finalmente lo vidi spalancare le porte della chiesa e arrivare verso di me correndo.
- Harry!- gridai
- scusate il ritardo, qualcuno non mi lasciava andare- non appena disse ciò mi voltai, e all'ingresso c'era Hollie.. probabilmente lo aveva trattenuto per impedirgli che si legasse a qualcun altro che non era lei.
Dopo questo trambusto la cerimonia proseguì, e finalmente io e Harry eravamo ufficialmente marito e moglie. Festeggiammo tutto il pomeriggio.. fino alla sera.. ballando e cantando. Mi sentivo come in un film.. ignorando da tutto il giorno la forte nausea e il mal di pancia che mi stavano perseguitando. Ballavo tra le braccia del mio amatissimo marito, quando non me la vidi bene. Cominciai ad affannarmi e gridare, mi si erano rotte le acque. Cominciai a strillare e mi caricarono d'urgenza in macchina per portarmi all'ospedale.
- com'è possibile? Manca ancora un mese!- si preoccupò Harry
- sicuramente il bambino sta nascendo prematuro- rispose Zayn, seduto accanto a me in macchina. 
Appena arrivata mi misero su una barella e sentivo solo voci su altre voci di medici.. sempre più confusionarie, fino a che non mi si affuscò la vista. Fu la cosa più dolorosa della mia vita, ma allo stesso tempo la più bella.. mi commossi quando per la prima volta strinsi tra le braccia il mio bambino, un bellissimo maschietto.
9 MAGGIO.
Non mi ero ancora ripresa del tutto dal parto, ma decisi di scendere al nido per guardare il mio bambino.. che stava in una piccola incubatrice. Il dottore disse che era in perfette condizioni, nessuno di noi si sarebbe aspettato che il bambino sarebbe nato settimino. Era minuscolo, sembrava un piccolo bambolotto. Decidemmo di chiamarlo Kyle e quando tornammo a casa tutto il vicinato venne a trovarci, non appena sulla porta di casa sistemammo un enorme fiocco celeste. 
Benvenuto tra noi, piccolo Kyle James Styles.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _brat