Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: EastEgg    10/05/2014    0 recensioni
Dal terzo racconto:
Thor fece un grande errore, ho forse no? Gli errori non esistono si tratta di punti di vista , direbbe Loki.
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Loki, Thor, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Note: Seconda storia, purtroppo la prima non la letta nessuno XD.
č una possiamo dire una  slash...si sgamata le ho lette tutte su Thor e Loki.
La canzone e la vecchia That's amore di Dean Martin, l'idea mi e venuta ascoltandola, non credo che nessuno abbia fatto una fic su di loro ambientata in una Napoli degli anni 50 credo XD. mi sono ispirata ad un bellissimo film per la prima frase (quella che parla del incisione xD) la leggenda di novecento.
(Il narratore č Thor per chi non l'ha capito ).








Napoli  8 agosto 1956.

In Napoli where love is king
When boy meets girl here's what they say 


non č solo una data, č una cosa incisa nella pelle se guardi attentamente nei riflessi dei miei occhi lo vedi quel' giorno fin da quando sono nato, era inciso nella mia anima.
Fossero passati...uno...due...tre...trent'anni.
Lo ricordo come fossero passate solo ore, minuti, secondi.
il grattare della puntina sul vinile, la musica che libra nel aria...lui.
splendido nel suo trench nero, nonostante il caldo soffocante... snello i suoi fianchi i suoi fottutissimi fianchi stretti, il suo viso appuntito ma allo stesso momento disegnato da morbidi lineamenti, i capelli... capelli colore ebano...ma di quello scuro cazzo!
e suoi occhi...quei due smeraldi...non quei diamanti vecchi, scuri nostalgici e impolverati che stanno sui grassi colli delle megere! no! i suoi era guizzanti vivi...brillavano di luce propria, una visione mozzafiato mentre ondeggiava sensuale in quel negozio...nel suo negozio di vinili, e con la bocca mimava le frasi di quella canzone della quale avevo capito una sola frase.

amore.

When the moon hits you eye like a big pizza pie
That's amore


Avevo la gola secca, non riuscivo a mandare gių un solo groppo di saliva, dalle mie parti non era un buon presagio provare certe cose guardando un altro uomo, ma che le altre parti vadano a quel paese! mai visto uno cosė...cosė delicato...ma scaltro e felino insieme.
doveva essere nuovo da quelle parti...l'avrei notato subito se non fosse stato cosė.
Era una sensazione a cui ero estraneo, non era fischiare alle gonne delle ragazze.

When the world seems to shine like you've had too much wine

Non potevo passare inosservato, un bestione in mezzo ad una via deserta, con una pila di 
casse piene di alici fetenti, era alquanto ambiguo.
quando i suoi occhi guizzarono su di me persi un battito.
inizialmente sembrava imbarazzato per lo spettacolino con quale aveva deliziato i miei occhi ma dopo pochissimo gli spunto un sorriso insensato, insieme ad una risata.
ve lo garantisco il suono pių bello che io abbia mai sentito, per  cosa rideva poi?.
a vero il mio sorriso ebete.

Bells will ring ting-a-ling-a-ling, ting-a-ling-a-ling
And you'll sing "Vita bella"


"HEY ALLUCUTTO!"..."ora...ORA!" dissi al terzo richiamo, lui torno ancora sorridente dentro il fresco negozio, abbassando le tende, forse per evitare altri spettacolini a persone indesiderate.

...Da quel' giorno scoprii di avere una grande passione per i vinili.

Hearts will play tippy-tippy-tay, tippy-tippy-tay
Like a gay tarantella




When the moon hits you eye like a big pizza pie
That's amore

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: EastEgg