Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: paradiseyy    10/05/2014    4 recensioni
E' passato un anno da quando Justin è partito e Brian ha preso una decisione per il futuro.
Brevissima interpretazione dei fatti dopo la 5x13
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mmmma Autore: paradiseyy
Fandom: Queer as folk
Coppia: Brian - Justin
Raiting: verde
Genere: romantico
Lunghezza da word: parole 309
Avvertimenti: slash
Introduzione: è una sciocchezzuola scritta di getto e anche se Brian è molto OOC, perché non farebbe mai una cosa del genere, l’ho scritta lo stesso. Vi piace?







Mai piu’ senza te


È passato un anno esatto dal giorno in cui Justin è partito e Brian, rientrato al loft, abbandona la valigetta accanto alla porta e si dirige verso la stanza. Ha trascorso la giornata in ufficio pensando al triste anniversario e ha deciso.

Tira fuori il necessario e si prepara. Non ha intenzione di passare un altro attimo in più a sentire la sua mancanza.

Con la valigia ben salda nella mano lascia il loft. New York non è poi così lontano.

Il viaggio in aereo è stressante. Gli sembra che i minuti non passino mai, tanta è la voglia di riabbracciare il suo Sunshine.

Uscito dall’aeroporto chiama un taxi per farsi portare a casa del ragazzo che non ha mai smesso di amare.

Ci ha provato. Ha cercato di dimenticarlo, ma non c’è riuscito.

Pagata la corsa, prende un respiro profondo e si dirige verso la porta.

Suona il campanello e attende.

I secondi passano lenti ma la sua decisione non vacilla. E’ ferma nella sua mente e non ha intenzione di cambiarla, neppure se quella porta non dovesse mai aprirsi e dovesse attendere lì davanti, per ore e ore, il ritorno di Justin. Ma Justin è in casa e quando spalanca l’uscio, guarda con meraviglia Brian.

Non lo aspettava.

È passato un anno dal loro ultimo incontro e non pensava che lo avrebbe rivisto.

Apre la bocca per esprimere il suo stupore, ma Brian non gli dà il tempo di parlare. Ha una decisione importante da comunicargli e non può più attendere.

“Justin Taylor, vuoi sposarmi?” chiede consegnandogli l’astuccio contenente le fedi nuziali che ha conservato e Justin sorride invitandolo in casa.

È solo tempo, aveva detto Brian quando si erano lasciati e aveva ragione. Il tempo era passato, ma non il loro amore, ed era tempo di lasciarsi tutto alle spalle e iniziare una nuova vita insieme.

Fine


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: paradiseyy