Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: lasussumasussu    10/05/2014    6 recensioni
La Quarta Grande Guerra Ninja si è conclusa...tutto stà tornando come prima ma qualcosa è cambiato, qualcosa si è evoluto,è sbocciato...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Karin guardava il soffitto pensierosa.
Ripensava a tutti i momenti passati al fianco di Sasuke.
Rifletteva.
Rifletteva.
Effettivamente nella sua testa non era apparsa nessuna immagine che ritraeva loro due in situazioni un po’ più intime … forse il loro primo incontro ma ….. no quello non era da considerare.
L’ unico momento con un po’ più di contatto è stato quando l’ ha salvato contro Killer Be ricevendo anche una specie di ringraziamento .
Poi per il resto buio totale …. Anzi ricordava benissimo il cambiamento di chakra al paese del Ferro quando vide lei ….
Forse avevano ragione quei buoni a nulla … non c’ era nessuna base amorosa … è sempre stata solo attrazione.
Certo non poteva dire che Sakura Haruno le stesse simpatica , anzi la reputava una persona troppo apprensiva e logorroica , però forse era la persona giusta per lui.
Doveva lasciarli in pace.
Si alzò dal letto , aprì la porta e raggiunse i compagni in giardino , sedendosi al sole.
“Come mai sei qui ? non ti prepari per l’ inizio del corteggiamento?” fece Suigetsu beffardo.
“quale corteggiamento? Per quale motivo dovrei impegnarmi seriamente con un ragazzo!?!?  Non ho tempo da perdere” disse orgogliosa stendendosi sul prato.
Suigetsu e Jugo si guardarono poi si sorrisero.
Avevano capito che la compagna finalmente aveva riflettuto , solo che era troppo orgogliosa per ammetterlo.
“Non le chiederai mai scusa vero?” incalzò Suigetsu.
“Certo che no mio caro”
“AAAAh… vabbè … almeno un progresso lo abbiamo fatto hihihihi”
“Non provocarmi squaletto altrimenti ti spacco i denti”
Tutti e tre poi scoppiarono in una grossa risata.
 
 
 
 
All’ oasi …
Il moro si avvicinò lentamente alla ragazza di spalle , stette un po’ poi :
“Come sei finita qui?”
Sakura trasalì al suono di quella voce .
Cavolo era già arrivato.
Subito si alzò in piedi , notando che lui la fissava intensamente negli occhi aspettando una risposta.
La rosa mai come in quella situazione non riusciva a reggere il suo sguardo.
Cominciò a torturarsi il braccio.
Era agitata ed imbarazzata.
“eeem… Saske kun ….. io … “
Non riusciva a dire niente.
“Come sei finita qui?” gli ripetè cercando di tranquillizzarla.
“bhè … sono andata in soccorso di un vecchietto e … puff mi sono ritrovata in questo posto meraviglioso…”
Calò di nuovo il silenzio.
“ti sei calmata? Possiamo parlare?”
Lei allora gli diede di nuovo le spalle , guardando verso l’ acqua e cominciò a parlare.
“Che devo dirti?! Io questa mattina ero al settimo cielo … tu mi hai portato al settimo cielo … lo aspettavo da una vita sai?! È stata la cosa più bella che potesse capitarmi da anni ormai … stamattina ti ho dato tutta me stessa , e non ho rimpianti , lo rifarei altre mille volte , ma … per la seconda volta arriva lei ; per la seconda volta ti bacia ; per la seconda volta mi fa sentire uno straccio … tu mi avevi assicurato che non provavi niente per lei ma puntualmente lei riesce sempre a mettersi tra di noi.
Lo so che ora ti sto facendo ricredere su di me , non sono per niente forte , anzi sono fragile ma… quando sono davanti a te … mi vengono in mente tutti i momenti che abbiamo passato insieme e … crollo…
So anche che ora ti stò annoiando perche ovviamente questi non sono discorsi da Uchiha e soprattutto perché l’ amore per te è qualcosa di tabù però … “
Continuava a dargli le spalle .
“Non riesco neanche a guardarti in faccia , mi sento troppo ridicola …. Comunque ho sbagliato tutto , ho sbagliato ad andarmene , a scappare , a non distruggere quella odiosa…” fece divertita.
“… ho sbagliato tutto …. E mi sono ritrovata qui a riflettere , in compagnia del nonnetto ..”
Sasuke sorrise impercettibilmente.
“Ora puoi voltarti?”
Sakura si fece coraggio e a testa bassa si voltò.
Sasuke un po’ imbarazzato tentò di prenderle le mani ma ad un tratto :
“EEEEEEEEHIIIII RAGAZZOOOOOO!!!!!”
Sasuke ritrasse le mani e interrogativo guardò verso la figura del bizzarro vecchietto.
“Sarebbe quello il nonnetto?”
“Si ..” rispose la ragazza divertita.
“Ragazzo!!! Ti sembra il caso di far girare questa giovane e attraente pulzella da sola nella foresta?
Sei un irresponsabile!!! Voglio vedere quando ti ricapita un fiore come questo!!!”
Sasuke rimase un po’ spiazzato e cominciò ad irrigidirsi come di suo solito.
“Comunque se volete potete restare qui quanto volete , farvi un bagno , riposare , siaete miei ospiti!”
“No vecchio , ora dobbiamo andare , ti ringrazio per esserti preso cura di lei…… andiamo”
Sakura rimase un po’ delusa , si aspettava che avrebbe risposto o almeno detto qualcosa.
Si rattristì ma con un finto sorriso salutò l’ uomo.
“Signor Goro grazie mille di tutto e non si preoccupi tutto questo resterà un segreto “ disse la rosa facendogli l’ occhiolino.
“AAAAh signor Goro un’ ultima cosa , mi tolga una curiosità …. Che ci faceva fuori da qui quando ci siamo incontrati?”
“huhhuuh bella domanda …. Bhe vedi …. È vero che mangiare vegetariano è molto salutare ma …. Ho sempre avuto un debole per la carne di serpente huauahuah”
“hihihihi okok afferrato …. Addio”.
Così salutò e se ne andò.
Lungo tutto il serpente Sasuke camminava più avanti di lei.
Era convinta che con le sue lamentele l’ avesse innervosito.
Erano di nuovo nella foresta.
Nessuno dei due parlava.
Ad un certo punto un serpente gigante sfrecciò vicino Sakura dirigendosi all’ orizzonte. La rosa impaurita si aggrappò al braccio del ragazzo.
Quel gesto fece guardare i due ragazzi negli occhi.
“ tsk … ” fece il bel Uchiha continuando a camminare.
“bhe…. Almeno hai detto qualcosa…. “ rispose Sakura malinconica.
Sasuke rimase un po’ sorpreso da quella risposta così si fermò , prese Sakura per le spalle e la spinse contro un albero.
“Stammi bene a sentire ragazzina! Vuoi sapere se sono arrabbiato con te? Bhe si lo sono dato che mi hai fatto cercare in lungo e in largo e poi perché  tu sei l’ unica persona dell’ altro sesso che io abbia mai considerato e questo tu dovresti saperlo!
Vuoi sapere se per me questa mattina è stata la stessa cosa? Dovresti sapere anche questo.
Vuoi sentirti dire che ti amo , che sei la persona più importante della mia vita e che lo eri anche prima? Dovresti sapere che queste parole non usciranno mai dalla mia bocca!”.
Sasuke lasciò Sakura che era rimasta allibita e si incamminò lasciandola lì come un pesce fuor d’ acqua.
Il moro sapeva di essere stato troppo duro con quell’ ultima frase così , continuando a camminare si voltò verso di lei.
“Ognuno dimostra in maniera diversa…”
Quella frase bastò a Sakura per capire tutto , per capire che tutto quello che non aveva detto in realtà l’ aveva detto e come!
Corse verso di lui , saltandogli dietro la schiena e avvinghiandosi a lui , lui che già l’ aveva sentita arrivare.
Sakura allora dopo averlo stretto forte a sé , dolcemente ma allo stesso tempo sensualmente , gli sussurrò all’ orecchio :
“… ti amo anch’ io Saske kun … “
Il moro ghignò .
“noiosa …. Ringrazia che non ti abbia visto nessuno “
“non si preoccupi signor Uchiha non mi permetterei mai di mettere a rischio la sua dignità .. hihhiihih”
“Ma che dici?”
“No dai scherzo è solo che so quanto sia difficile per te essere qui quindi non voglio complicarti le cose e al villaggio cammineremo come due normali amici..”
“e perché cosa dovremmo essere se no?”
Sakura lo guardò allarmata.
Il moro se ne accorse e cominciò a sorridere.
“Hai un’ espressione buffissima sembri il tuo amico Sai quando non capisce certe cose..”
“ah si!!! Sono offesa…..” finse la rosa , accoccolandosi sempre di più alla schiena del ragazzo .
Più tardi arrivati un po’ prima delle mura della città Sakura decise di scendere dalle spalle di Sasuke.
Entrarono nel villaggio.
“ormai saranno le 6… io vado a casa a farmi di nuovo una doccia e poi raggiungo i ragazzi , vieni anche tu?” fece la ragazza speranzosa.
“Visto che sono di nuovo tutto sudato per colpa tua e che non ho mangiato sempre per colpa tua vado a farmi una doccia anche io e dopo si vedrà..”
“ wooow che frase lunga hihihiihi ciao Saske kun a dopo “ e stampandogli un fugace bacio sulla guancia corse via.
Sasuke arrossì , ora lo prendeva anche in giro?!?!?!?!!!!
 
 
 
Eccomi con un nuovo capitolo ! ora vi svelo il mistero della mia velocità di pubblicazione xD ho la febbre e quindi non lavoro XD lo so questo capitolo è un po’ corto però penso sia ideale e completo … fatemi sapere cosa ne pensate … un bacione
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lasussumasussu