Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: spaccaculi    10/05/2014    0 recensioni
l'Uomo Nutria è una terribile bestia che si aggira per i sentieri delle varie contrade. Un giorno incontra una Marziana e un Cavallo che vogliono diventare suoi amici (egli infatti era privo di essi perchè era proprio brutto !!!! ) e da questo incontro nascono varie peripezie che hanno un sapore un pò agrodolce.............
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
un bel giorno l'Uomo Nutria girava tutto il giorno per le contrade in cerca di qualche bella nutria che soddisfi la sua costante fame di affetto. così girando e girando finì che incontrò il Cavallo e la Marziana che camminavano in cerca della loro vera anima. l'Uomo Nutria intuì che forse per una volta sarebbe riuscito a scopare un essere che non sia la solita piccola nutria che poi si lamentava che non aveva sentito niente perchè ce lo aveva troppo piccolo!!!! alla fine , quando pensò che ce l'aveva fatta a conquistare l'anima dei due esseri essi se ne andarono lasciandolo solo. povero Uomo Nutria !!!!! egli andò su tutte le furie per questo gesto e ,riccorendo ai suoi poteri da nutria, intrappolo il Cavallo e la Marziana in una sorta di rete fatta di bava e fognature e li portò nella sua tana oscura . e li successe il macello perchè si scoprì che egli non era veramento l'Uomo Nutria ma era solo l'Uomo Topolino di cui si sa questo : se l'uomo topolino ti intrappola nel suo nascondiglio piccolino, subito il Cavallo e la Marziana si mangeranno un agnellino.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: spaccaculi