Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    10/05/2014    0 recensioni
Mareigi, una delle città più incantevoli,meravigliose,ricce e prospere di tutta Equestria, in quanto è all'avanguardia nel campo economico e tecnologico. A tenere il monopolio del commercio è la "Clexidrian Industry", una società che produce di tutto: prodotti per la casa, alimenti, giocattoli,vestiti,assicurazioni et cetera et cetera. Ma ogni città ha la sua doppia faccia nella moneta. Essendo centro di ricchezza Mareigi è anche centro di maggior criminalità, dove i criminali e malviventi sono pronti a fare qualunque cosa per arricchirsi alle spese degli altri. Ecco perché ho deciso di intraprendere la via della giustizia, ma cominciamo dal principio che è meglio.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Era passata una settimana dall'annuncio fatto da Malignant e tutti i cattivi della famigerata organizzazione erano pronti per andare all'attacco|

Malignant: Allora clessidriani, pony e altre strane creature. Il giorno è arrivato, per correttezza nei confronti del nostro nemico massimo 2 di noi potranno attaccarlo. Detto questo qualcuno ha un piano? |Tutti alzarono la zampa| Intendo un piano originale.

|Così tutti i criminali abbassarono la zampa tranne due di loro|

Joystick: Oh sì, noi abbiamo un piano.

Mina Wrench: Un piano a prova di eroe.

Malignant: Molto bene, procedete.

|Intanto alla villa Paladin aveva radunato tutti i suoi amici, beh quasi tutti|

Paladin: Grazie per essere venuti qui. 

Zip Fastener: Una curiosità quei eroi con cui hai fatto amicizia dove sono?

Paladin: Ovviamente anche loro hanno delle città da proteggere, ma saranno presenti quando la minaccia si farà vedere. Ci troviamo difronte ad un serio problema, l'intera E.S.S.O.M.A.V.C attaccherà da un momento all'altro e noi dobbiamo essere vigili quando il momento arriverà. Io sono convinto che tutti insieme riusciremo a fermarli.

Trick: Stai scherzando spero?

Paladin: Cosa?

Mike: Ammettilo Paladin, come pensi che ti potremo aiutare, tu sei un eroe, noi invece siamo solo dei cittadini qualunque.

Paladin: Anch'io sono un cittadino qualunque, insomma guardatemi sono solo un clessidriano con una maschera, faccio cose che chiunque ben allenato può fare, ma in questo momento ho bisogno di tutto l'aiuto possibile, ho bisogno dei miei amici, ho bisogno di voi.

Diamond Pure *_* : Che parole commuoventi.

Paladin: Allora che ne dite, siete con me.

Zip Fastener, Jewel Precious, Mike, Trick e Diamond Pure: CERTAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Paladin: Ora che abbiamo chiarito questo punto, ci sono state novità mentre io ero assente.

Zip Fastener: A dire la verità giusto ieri due ladri hanno rubato dal ferramenta queste cose.

|Poi il commissario diede a Paladin una lista di tutta la roba che i ladri avevano rubato|

Jewel Precious: Inoltre se non mi ricordo male, 3 giorni fa hanno rubato tutti gli elettrodomestici del centro commerciale della C.I.

Trick: Ma la cosa più strana è che in entrambe le circostanze hanno lasciato un sacchetto con la somma totale di tutto quello che avevano rubato. Per questo non abbiamo approfondito le indagini.

Mike: Tutto ciò è molto strano, perché rubare degli oggetti se poi li paghi legalmente?

Paladin: Forse i ladri puntavano a qualcos'altro. Altri indizi...............

|Intanto qualcuno bussò la porta della villa, era Marianne|

Marianne: Meno male che sei qui.

Paladin: Che ti è successo?

Marianne: Stanotte dei ladri hanno preso tutte le mele del mio negozio, ma la cosa più strana e che mi hanno pagato.

Paladin: Ok la cosa si sta facendo strana.

Marianne: Inoltre nel sacchetto delle monete che mi hanno lasciato sulla cassa ho trovato questa.

|E Marianne fece vedere a Paladin che aveva trovato una vite con uno stano simbolo (Non è la stella rossa), in quel momento l'eroe pensò, come se avesse visto quel simbolo da qualche parte|

Jewel Precious: Chi sono questi ladri, anche se tecnicamente non hanno rubato niente.

Paladin: Mmmmmmmmmmm mi sa che presto o tardi lo scopriremo.

|Intanto al quartier generale dell'E.S.S.O.M.A.V.C|

Mina Wrench: Ok adesso diamo un'ultima avvitata a questi bulloni e................FATTO!!!!!!!!!!!! Allora hai finito di installare i programmi?

Joystick: Ho quasi fatto mia cara, presto l'arma che distruggerà l'intera città sarà ultimata.

Mina Wrench: Non vedo l'ora che arrivi domani, così ci vendicheremo contro quei babbei della C.I.

Joystick: Ma sopratutto ci vendicheremo di quel fastidioso eroe.

|E i due criminali risero. Il giorno dopo Paladin stava facendo colazione allegramente|

Seymour: Signorino come mai è così allegro?

Paladin: Perché mi sento in ottima forma vecchio mio.

|Poi l'eroe accese la TV e vide una cosa scioccante|

Jewel Precious: Ultim'ora, LA CITTA' DI MAREIGI E' ATTACCATA DA UN ROBOT SPAVENTOSAMENTE GIGANTESCO, QUALCUNO CI ............ |Non finì la frase perché venne catturata dal robot|...........AIUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

|In quel momento la telecamera inquadró l'enorme robot http://fc06.deviantart.net/fs71/f/2011/ ... 38wuyt.jpg |

Paladin: Oh no Jewel, razza di farabutti. Seymour avvisa tu sai chi che è arrivato il momento, io tratterró quel bestione mentre lui arriva.

Seymour: Sarà fatto.

|Così Paladin volò più veloce della luce. Intanto si capì fin da subito chi c'erano nel robottone, Joystick, con tutti i suoi cavetti collegati, si trovava nella zona del corpo, mentre Mina stava dentro alla testa e gestiva il quadro elettronico generale. In quel momento il loro robot stava distruggendo tutti gli edifici della città|

Mina Wrench: E' stato sempre il mio sogno schiacciare tutti quegli insetti sotto ai miei zoccoli.

Joystick: Non sprecare inutilmente le energie Mina, dobbiamo distruggere l'edificio del male,ovvero quello della C.I.

Mina Wrench: Acuta osservazione, mio geniale hacker. Ma mi spieghi perché abbiamo tra le mani del nostro "Distruttore" questo pony?

Joystick: Non lo so, Malignant dice che in questo modo Paladin dovrebbe venire a rovinare i nostri piani.|Poi sia lui che Mina videro su un grattacielo l'eroe| Per tutti i byte, aveva ragione.

Paladin: Ok robottone, lascia andare quel pony, è me che vuoi.

Mina Wrench: Come vuoi allora.

|Poi Mina fece cadere volontariamente Jewel|

Jewel Precious: AAAAAAAAAAAAAAAA.........|Poi venne presa a volo da Paladin|.........Grazie Paladin.

Paladin: Figurati, adesso di a tutti i cittadini di chiudersi nelle case, a te daranno più ascolto.

Jewel Precious: D'accordo.

|Così il pony andò ad eseguire l'ordine|

Paladin: Bene bene bene, e così ci rincontriamo. Mina, Joystick, sapevo che Malignant avrebbe fatto aprire a voi le danze.

Mina Wrench: Aspetta come lo sai?

Paladin: Diciamo solo che una vite mi ha aperto gli occhi. |Fece vedere ai due criminali la vite trovata nel negozio di Marianne| Questa vite, trovata in un sacchetto di monete, è tua Mina, infatti è la stessa che hai usato per costruire Vigilante dato che c'è inciso in piccolo il tuo cutie mark.

Joystick: Ti avevo detto di controllare il sacchetto con i soldi dentro, babbalea.

Mina Wrench: Anche i geni del male commetterono degli errori, razza di console per videogiochi vivente.

Joystick: ATTENTA A COME PARLI!!!!!!!!!!!!!!

Paladin: Ehhhhhh ragazzi?

Joystick: Io non sono così sciocco da lasciare una prova.

Mina Wrench: Però sei così stupido da dire "Hey paghiamo la roba che prendiamo così nessuno sospetterà di noi".

Paladin: Ehhhhhh ragazzi?

Joystick: Infatti stava andando tutto a meraviglia fino a quando tu................

Paladin: RAGAZZI!!!!!!!!!!!!! Posso proseguire.

Joystick & Mina Wrench: Ops, scusaci tanto, continua.

Paladin: Grazie,ben gentili. E ora arrendetevi.

Joystick & Mina Wrench: XD 

Mina Wrench: Amico ti rendi conto che sei piccolo come un moscerino, ti schiacceremo con una mano sopra.

Paladin: Non penso proprio, si dia il caso che io ho il mio robot personale proprio dietro di voi.

|Poi con il loro "Distruttore" videro il robot in questione http://fc00.deviantart.net/fs71/i/2010/ ... 2tubve.jpg |

Joystick: MA COSA?????????????

Paladin: Quello che vedete è "Difensore", diciamo che me l'ha costruito apposta per queste emergenze un amico di vecchia data di Mina.

Mina Wrench: VIGILANTE, quell'ammasso di latta vivente. 

Paladin: Adesso sarà una lotta ad armi pari.

|Così Paladin entrò nel suo robot|

Joystick: Avanti eroe fatti sotto.

Paladin: Aspettate, spostiamoci in campagna, non voglio che degli innocenti si facciano del male.

Joystick & Mina Wrench: Va bene.

|Così i due robot si spostarono in aperta campagna e iniziarono la lotta|

Mina Wrench: Fatti sotto eroe.

|Così i due robot partirono all'attacco, prima si presero mano per la mano e spinsero con tutte le loro forze ma era tutto inutile, così lasciarono la loro presa e si allontanarono|

Paladin: PUGNI ESPLOSIVI!!!!!!!!!!!!

|Così Difensore sparò i suoi pugni come proiettili, ma Distruttore li evitò|

Mina Wrench: E' tutto qui quello che sai fare. RAGGI OTTICI!!!!!!!!!!!!!

|Così Distruttore usò i suoi occhi a raggi laser, ma Difensore li schivò appena in tempo|

Paladin: Davvero niente male, ma adesso si passa alle maniere forti.

|Poi Difensore cacciò una grandissima spada, mentre Distruttore dei fendenti dalle sue braccia. I due robot si diedero battaglia, intanto l'eroe e i due nemici..............................|

Joystick: E' stato un bene che ci hai fatto incontrare in prigione Paladin.

Paladin: Cosa?

Joystick: Quando incontrai Mina, la convinsi subito ad entrare nella nostra organizzazione. Durante il periodo di prigionia, abbiamo scoperto di avere la stessa passione nel campo della tecnologia, così abbiamo progettato il Distruttore che avremmo usato per sconfiggerti una volta per tutte. Quindi ti dico grazie eroe, vero rotella del mio cuore.

Mina Wrench: Ma certo, mio controller preferito.

Paladin: Quindi voi due siete..................Oh cielo, adesso inizio a sentirmi male.

Joystick: Preparati alla tua fine.

|Alla fine Distruttore ebbe la meglio su Difensore, così con i suoi fendenti smantellò completamente il robot di Paladin che cadde a terra|

Mina Wrench: Non hai più via di scampo eroe, è finita, ormai hai perso.

Paladin: Ok ammetto di essere stato sconfitto, ma adesso chi mi darà il colpo di grazia?

Mina Wrench: Ma che razza di domanda.

Joystick: Già.

|Poi i due risero|

Mina Wrench & Joystick: IO NATURALMENTE. COSA?

Joystick: Che buffo, mi era sembrato di sentirti dire che volevi dargli tu il colpo di grazia Mina.

Mina Wrench: Infatti, voglio sistemare io Paladin per sempre.

Joystick: Prima io, dopotutto sono stato sbattuto in prigione da lui prima di te.

Mina Wrench: Lui ha ridotto in pappa il cervello del mio Vigilante.

Joystick: Lui ha rovinato il mio piano magistrale.

Mina Wrench: Beh anche il mio.

|Così i due alleati ricominciarono a litigare|

Joystick: Sai che ti dico, attacchiamolo insieme.

Mina Wrench: Buona idea mio caro.

Joystick & Mina Wrench: ATTACCO FINALE!!!!!!!!!!!

|Tuttavia il loro attacco non funzionò|

Joystick: Non capisco è come se i sistemi non funzionassero.

Vigilante: Forse perché è finito il carburante.

Joystick: E' vero infatti il succo di mela è esaurito..................aspetta chi ha parlato.

|E in quel momento Joystick venne steso a terra dall'eroe meccanico. Intanto Mina vide attraverso i monitor che il suo vecchio robot era entrato nel distruttore, provò a uscire dallo sportello di emergenza, ma si ritrovò davanti Paladin|

Paladin: Andavi da qualche parte?

Mina Wrench: Ma come hai fatto.

Paladin: Diciamo che ho analizzato tutto quello che avete comprato, avevo capito a cosa servivano gli elettrodomestici e la roba del ferramenta, ma non capivo il motivo delle mele. Così mi sono argomentato, e la polizia mi aveva detto che i primi robot che costruivi per proteggere i cittadini erano alimentati con il succo di mela. Così quando tu e il tuo fidanzatino vi siete messi a litigare, Vigilante che stava seguendo la nostra lotta dalla cima di un albero è entrato e ha staccato i cavi di alimentazione del robot. E adesso, dato che io non picchio le ragazze, c'è qualcuno che lo farà al posto mio.

|Poi sbucò dietro all'eroe Jewel che stese con un calcio sul muso Mina|

Jewel Precious: La prossima volta riflettici due volte prima di rapirmi.

|Così Joystick e Mina vennero spediti in prigione|

Trick: Ciao, ciao, ricordatevi di farci sapere in anticipo quando volete sposarvi.

Paladin: Avete visto amici miei, se ognuno farà la sua parte riusciremo a tenere a bada l'E.S.S.O.M.A.V.C con molta facilità. Grazie mille Vigilante, il tuo aiuto è stato prezioso.

Vigilante: Sono lusingato, a proposito ti arriverà il conto per i danni che hai causato al mio robot preferito, e se provi a rivolgerti al tuo avvocato sappi che passerai un brutto quarto d'ora. Detto questo ciao.

|Così il robotico eroe volò salutando il suo amico. Intanto su un grattacielo Malignant stava osservando tutta la scena|

Malignant: Hai vinto questa battaglia eroe, ma la guerra sta per cominciare proprio ora. Quindi tieniti pronto
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus