Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    26/07/2008    2 recensioni
Non era riuscita a fare a meno di fermarsi, era stato più forte di lei ed ora osservava con aria nostalgica quella locandina [...] " Il Teatrino delle Marionette di Akasuna no Sasori." {Bishot SasoriSakura (accenni GaaraSakura), per -2$bill-}
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akasuna no Sasori , Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ Ricordi d'Infanzia ~
. Capitolo 2 .

Entrò nell'appartamento che divideva con Gaara da ormai mesi, teneva la testa bassa, pensierosa e un poco triste.
Aveva passato l'intera giornata a pensare a Sasori e tutto era andato a rotoli, a partire dalla lezione - dalla quale si era dovuta ritirare per la troppa distrazione - fino ad arrivare alla fermata della metro che aveva perso.
In quel momento, Sakura, desiderava solo stendersi sul suo caldo letto stringendosi al suo ragazzo, sperando di dimenticare.
Si tolse le scarpe velocemente, posando la borsa vicino a un mobiletto, entrando di corsa nel salotto.
" Gaara, sono tor-"
Si bloccò, come ghiacciata nell'ingresso del salotto.
Rosso.
Vedeva solo rosso.
Due giovani uomini dai capelli color fiamma stavano seduti sul divano.
" Sakura. Ti presento mio cugino, Sasori."
Quelle parole, dette con la solita calma di Gaara, sembrarono come un urlo per la giovane.
I suoi occhi si incatenarono su quelli del giovane uomo.
Non era cambiato, era come se il tempo per lui si fosse fermato.
Doveva avere circa trentacinque anni, ma ne dimostrava la metà.
Era Sasori.
Il 'suo' Sasori.
" Si sente bene, signorina?", voce bassa, suadente, come un incantatore.
" S-sì...", la sua invece tremava, insicura, ma dentro di lei tutto urlava.
' Ti ricordi di me? Sono Sakura! Ricordati!'
" Felice di avervi conosciuta.", sorrise educato, alzandosi per poi scambiare qualche parola con Gaara, salutando.
Come una statua lei non riuscì a muoversi.
Il suo cuore batteva fortissimo.
Lo poteva quasi sentire.
Bum-bum.
Sasori stringe la mano a Gaara.
Bum-bum.
Sasori si avvicina a lei.
Bum-bum-bum.
Sasori che le sorride con fare enigmatico.
Bum-bum-bum-bum-bum.
Sasori che le prende la mano.
Bum-bum-bum-bum-bum-bum-bum-bum-bum.
Sasori che gliela bacia.
E il suo cuore esplode.
'Posso morire felice, ora.', si ritrovò a pensare.
" Arrivederci.", la oltrepassò e Sakura si risvegliò.
" A-aspetti! La accompagno!", subito lo raggiunse, lasciando solo Gaara.
Lo seguì fino all'entrata, silenziosa e indecisa.
Non sapeva neanche lei perché l'avesse seguito.
Per cortesia?
Per restare sola con lui?
Per parlargli?
Scosse la testa, no... proprio non lo sapeva e questo la irritava. Non voleva perdere il controllo di sé.
" Sicura di sentirsi bene? Ha un'espressione...", Sasori la guardava con il capo leggermente inclinato, serio con un pizzico di preoccupazione.
" I-io... io la seguo sin da quando ero piccola. Aveva fatto uno spettacolo per il mio compleanno..."
Assurda speranza che se lo ricordasse.
" La ringrazio."
" Tornerà a trovarci?", domandò con una certa urgenza.
" Non penso. Devo andare da Temari e Kankuro, poi ho lo spettacolo."
" Ah...", dalla sua delusione nacque però l'istinto e veloce, fregandosene di tutto e tutti, lo baciò a stampo.
Fu un semplice contatto che però la fece rabbrividire ma anche sentire male.
Gaara, lei stava con Gaara!
E lo stava... tradendo sotto il tetto che ormai dividevano da tempo.
" M-mi dispiace..."
" Sakura.", il suo nome, pronunciato dal rosso risultò stranamente normale, diverso da come l'aveva sempre immaginato. " Non si scusi. Solo... la smetta di vivere nei ricordi. Questo è il presente.", e con quelle parole la lasciò sola.
Richiuse la porta, poggiandosi poi a essa.
Non sentiva più niente se non un'incredibile leggerezza.
Aveva ottenuto quello che aveva sempre desiderato e... basta.
Era finito.
E si sentiva però benissimo.
Sorrise sollevata, ringraziando il marionettista e tornando dal suo Gaara.
L'unico rosso che avrebbe mai potuto amare.

. Fine .

Ok =.= non commento perché è veramente uscita male.
Spero di non avervi delusi.
Ora alle recensioni!
Arwen5786 - Grazie tesoro! XD
Sabaku no Akari - Io li vedo bene insieme, bisogna essere più aperti. Poi se fai i dovuti calcoli risultano 35 anni.
Lollyna - Grazie cara!
Minority Girl - Spero di non averti delusa TwT
Uchiha girl - non capisco perché c'è tutto questo accanimento contro Sakura...
KuRoNeKoChAn - Era un ragazzo che poi è diventato famoso. XD E tra l'altro preferirei che si evitassero soprannomi come 'chibi-chewing gum' perché potresti offendere chi apprezza il personaggio.
Two Dollar Bill - Visto? Gaara non era un ripiego! XD
Talpina Pensierosa - Grazie!
Dreaming Ferret - Spero di non aver rovinato le tue aspettative...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai