Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Desy_1309    11/05/2014    0 recensioni
Era colpa mia,non c'ero ed ero stato un'idiota.Pensavo che lei fosse innamorata di James e quando lei aveva bisogno di me non c'ero.Si era fatta del male a causa mia,sono stato la causa del suo dolore.
"sono stato uno stronzo,un deficiente,un coglione!Ti ho fatta soffrire ed era l'unica cosa che non volevo fare." mi passai le dita tra i capelli.Non ci posso credere,ho fatto star male la ragazza che amo,la ragazza che non volevo soffrisse per colpa mia. Se non fosse stato per me non saremmo in questa situazione! "perché mi hai perdonato dopo che ti ho fatto passare tutto questo?Non me lo merito!" "L'ho fatto perché ti amo" si avvicinó a me e mi bació.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi principali

Kathrine: 
Ciao a tutti!Mi chiamo Kathrine,per gli amici Kate.Ho 17 anni e frequento il quarto anno al liceo linguistico,a Londra.Vivo con mio fratello Harry;viene nel mio stesso liceo ma é all'ultimo anno.I miei genitori non ci sono mai per viaggi di lavoro,a volte anche fuori dal Regno Unito.Non sono molto timida,anzi tutto il contrario,ma se si tratta di stare con gli amici di mio fratello preferirei sparire.Capelli rossi e occhi verdi,alta e magra.Oh dimenticavo,c'é anche Liam,mio cugino.Anche lui frequenta l'ultimo anno,lui ed Harry,insieme a tre loro amici sono i più popolari a scuola,e con popolare intendo che sono stronzi con tutti.Hanno sempre qualche oca che gli gira intorno,e intendo soprattutto le cheerleaders.
Sarah: Sono la migliore amica di Kate,ci conosciamo da quando siamo piccole e non ci separiamo mai.Frequento anche io il liceo linguistico e tutti i miei corsi sono insieme a Kate.Sono la classica ragazza dai capelli biondi e gli occhi azzurri,alta e magra.
Emily: Sono la migliore amica di Kate e Sarah,insieme siamo imbattibili.Le ho conosciute a danza,sette anni fa:da quel momento non ci siamo mai separate.Vado nella loro stessa scuola e insieme,siamo le uniche,in tutta la scuola,che riescono a tenere testa e quelle oche delle cheerleaders.Io,Kate e Sarah siamo molto invidiate a scuola,siamo abbastanza popolari ma non ce ne importa più di tanto.
Harry:Sono il fratello di Kate,ma lo avrete già capito.Ho un buon rapporto con lei e sono molto protettivo nei suoi confronti;o imparato ad esserlo dopo quello che ha passato.
Liam:Sono il cugino di Kate ed Harry.In passato sono stato innamorato di un'amica di Kate,Sarah.Lei non sembrava ricambiare e dopo un po' sono riuscito ad andare avanti e a non pensare più a lei.
Louis:In passato sono stato il miogliore amico di Kate,poi per colpa della mia fottuta intelligenza non l'ho più rivista per tre anni.Tre anni che sembravano un inferno.Mi è sempre piaciuta,da quando eravamo piccoli,ma lei questo non lo sa,non ancora..

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Desy_1309