Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Desy_1309    11/05/2014    1 recensioni
Era colpa mia,non c'ero ed ero stato un'idiota.Pensavo che lei fosse innamorata di James e quando lei aveva bisogno di me non c'ero.Si era fatta del male a causa mia,sono stato la causa del suo dolore.
"sono stato uno stronzo,un deficiente,un coglione!Ti ho fatta soffrire ed era l'unica cosa che non volevo fare." mi passai le dita tra i capelli.Non ci posso credere,ho fatto star male la ragazza che amo,la ragazza che non volevo soffrisse per colpa mia. Se non fosse stato per me non saremmo in questa situazione! "perché mi hai perdonato dopo che ti ho fatto passare tutto questo?Non me lo merito!" "L'ho fatto perché ti amo" si avvicinó a me e mi bació.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                            Chapter one

*bip-bip-bip*

Stupida sveglia!! A malavoglia aprii gli occhi,che vennero accecati dalla luce del sole che penetrava dalle tendine della finestra.Mi stropicciai gli occhi,e dopo essere scesa dal letto mi diressi verso il bagno.Mi sciacquai la faccia e dopo essere uscita dal bagno,scesi di sotto. Andai in cucina dove vi trovai mio fratello che preparava la colazione. "Ciao riccio" gli scompigliai i capelli poi mi sedetti a tavola. "Ciao Kate" ricambió mentre versava il thé nella tazza. "Oggi vado al centro commerciale con Sarah ed Emily" dissi prima di bere un sorso di thé.Sarah ed Emily erano le mie migliori amiche. "Va bene,comunque esco anche io" annuii semplicemente prima di bere un altro sorso. Appena finito di fare colazione andai i camera,guardai l'ora:le 10.30. Ok,ho un'ora per prepararmi. Aprii le ante della cabina armadio e guardai tra i vestiti per scegliere cosa mettere. Scelsi una canotta nera,dei jeans e le mie amate Vans.Mi truccai leggermente con un filo di eye-liner e un po' di mascara;raccolsi i miei ricci rossi in una coda.Presi la tracolla,ci misi dentro il cellulare,le chiavi e il portafoglio e usciì di casa,dirigendomi verso quella di Sarah. Suonai al campanello,e quando si aprì la porta vidi Sarah con un sorriso a trentadue denti. "Ciao bionda!" "Ciao rossa!" ci abbracciamo e poi ci dirigemmo verso il centro commerciale dove ci aspettava Emily. Appena arrivate ci mettemmo un pó a trovarla,ma alla fine ci riuscimmo. "Emily!" urlammo in coro. "Sarah!Kate!Mi siete mancate un casino!!" "anche tu!".Ci sciogliemmo dall'abbraccio che ci eravamo date.Non vedevo Emily dall'inizio delle vacanze,cioé a giugno,subito dopo la fine della scuola,che tra poco sarebbe ricominciata....che palle! "Ragazze volevo dirvi che sabato mio cugino darà una festa e.." "ma chi?Liam?Liam Payne?" urlò Sarah facendomi perdere l'udito "si,quanti cugini ho scusa?Comunque...mi ha invitata essendo sua cugina e mi ha detto che se volevo,potevo far venire anche voi due" "Kate ma ti rendi conto?Circondate da quelli di quinto...scherzi?" "Calma Emily,calma.Prima di tutto ci sarà anche mio fratello e poi,per una volta che ci invita..che VI invita,non sarebbe male no?!" "Ok..." dissero in coro.Dopodichè mi misi in mezzo a loro e le trascinai per i negozi.Entrammo in un negozio e subito ognuna di noi aveva visto qualcosa che le piaceva.Ci sparpagliammo per il negozio e dopo qualche minuto ci incontrammo davanti ai camerini. "Prima Sarah.Bionda vai nel camerino che ti diamo una mano ahaha"Sarah entrò nel camerino a provarsi il primo outfit.Il primo lo bocciò perchè non le stavano bene i jeans,del secondo non le piaceva la maglia e il terzo era troppo pesante(?).Stavamo per perdere le speranze,ma uscì dal camerino con il sorriso stampato in faccia:non potevo biasimarla,era stupenda!Leggins neri,una maglia bianca che scendeva su una spalla e che arrivava appena sotto il sedere e scarpe nere col tacco. "Stupenda!" urlammo in coro io e Emily,ricevendo occhiatacce dalle persone che si trovavano nel negozio e dei sorrisetti da parte delle commesse."Ok,ok.Vatti a cambiare ora tocca a Emily..io vado per ultima perchè sono in crisi" specificai.Emily entrò nel camerino e a differenza di Sarah trovò il suo outfit piuttosto in fretta:degli shorts (siamo pur sempre a fine agosto) con sopra una canotta grigio perla e una camicia legata sotto l'ombelico.Degli stivaletti di pelle marroni e una borsa,sempre di pelle e marrone,con le frange. "Stupenda!" "Sicure?" rispose Emily,che domanda stava facendo? Era stupenda!! "Non dire cazzate a vatti a cambiare!" Sarah le puntò il dito contro,poi la spinse nel camerino.Bene,ora tocca a me.Odio il mio corpo,e dover provare vestiti su vestiti a volte mi faceva andare in panico...stranamente quel giorno la fortuna fu dalla mia parte perchè appena uscii dal camerino le ragazze rimasero immobilii a fissarmi con la bocca che aveva preso una forma di "o". "Volte continuare a fissarmi o mi dite come sto?!" accennai una risatina mentre rimanevo ferma davanti a Sarah e Emily. "Sei uno schianto!" urlò Emily "ma che schianto e schianto...sei da stupro!"Sarah contraddiva sempre tutti,e ogni tanto esagerava anche.Scoppiammo tutte a ridere mentre mi voltavo verso lo specchio:indossavo una canotta color salmone(?) leggermente trasparente dietro,una giacca nera e dei jeans neri.Delle decoltè (?) dello stesso colore della canotta e una borsa nera.Tutte e tre soddisfatte andammo a pagare alla cassa e uscimmo dal negozio.Sentii il cellulare vibrare in tasca,lo presi:avevo un nuovo messaggio.

Da:Leeyum<3

"Ciao nanerottola!Volevo sapere se sabato tu e le tue amiche venivate alla festa.Non puoi mancare cuginetta mia.

xxLiam"

A:Leeyum<3

"Ciao vecchione!!Siamo dolci eeh ;) ahahah.Comunque ci saremo <3 aw lo so che non posso mancare u.u

xxKate"

Da:Leeyum<3

"Vedo che lo sei anche tu eh ;).Perfetto!Ci vediamo sabato nanetta.

xxLiam"

Riposi il telefono in tasca.Era soprendente il fatto che a scuola fosse un completo stronzo con tutti,mentre con me era così..è vero ero sua cugina ma quando c'erano lui e Harry con il loro gruppo,non accadeva nulla..se loro mancavano,delle volte,se non gli davo retta,minacciavano anche me.Delle urla mi fecero tornare alla realtà. "Kate!Mi stai ascoltando?" "Cosa?Ehm..no.Dicevi?" "Cosa gli regalerai?A Liam intendo.." "Non lo so..ah si!Qualche mese fa sono venuta con Liam e Harry al centro commerciale e Liam ha visto una felpa dalla Hollister che voleva prendere,solo che era rimasto senza soldi per colpa mia e mi sono promessa che gliela avrei presa." "Tutti dalla Hollister,ora!!" "Ok,Sarah,ok ma smettila di urlare che ci stanno fissando tutti.." Ci dirigemmo verso il negozio e lasciai Sarah ed Emily a sbavare dietro ai modelli mentre cercavo la felpa e mi ripetevo mentalmente di non sbavare anche io.Trovata la felpa,andai a pagare ed uscii dal negozio trascinandomi dietro le ragazze. "Hey!" urlarono in coro "Scusatemi ma non volevo finire come voi.Un giorno ci veniamo con calma ok?" Guardai l'ora:le 14.45.Uscimmo dal centro commerciale e andammo alla fermata dell'autobus.Aspettammo qualche minuto,dopodichè il pullman arrivò,salimmo e ci andammo a sedere al fondo.Le ragazze scesero prima di me e quando toccò la mia fermata,scesi.Presi le chiavi e le infilai nella serratura,aprii la porta e dopo essere entrata me la chiusi alle spalle. "Harry?" silenzio totale.Andai in cucina e trovai un post-it attaccato al frigorifero.

"Tornerò starera,non aspettarmi alzata.

xxHazza"

Fantastico,avrei trascorso un'altra giornata ad annoiarmi...non sopporto più il fatto che Harry sia sempre fuori casa lasciandomi sola,è vero,ha una vita e può fare quello che vuole,ma sono sua sorella e non mi sembra carino da parte sua.Andai a pranzare e poi guardai un po' di televisione.Trascorsi il resto della giornata a guardare la TV o a leggere,la sera cenai e poi andai e letto.

*giorno della festa*

Sentii freddo all'improvviso,una luce abbagliante entrò dalle finestre e qualcuno si mise ad urlare. "Brutto coglione fammi dormire!!" "Non se ne parla,sono le due e mezza del pomeriggio quindi ti alzi!" "Cosa?!" "Si sono le due e mezza hai sentito bene.Ora muoviti perchè tra due ore devo andare a prendere Niall e se volete venire con me vi dovete muovere. " "Ok,ok.Avviso le ragazze e mi preparo! " Si diresse verso la porta ma prima di uscire si girò verso di me "Oh e..vestiti bene." "Tranquillo Hazza,tranquillo." Harry uscì dalla porta e presi il cellulare.

A:BiondaSexy<3 

"Ciao Sarah.Vieni a casa mia alle 16.30.Harry ci accompagna alla festa ma deve passare a prendere Horan.L'idea non mi piace molto ma almeno non dovremo andare fino alla festa a piedi o in pullman.

xxKate"

Inviai lo stesso messaggio a Emily e dopo qualche minuto ricevetti le risposte.

Da:BiondaSexy<3

"Va bene.Ci vediamo dopo rossa!

xxSarah"

Da:Emi<3

"Perfetto.A dopo rossa!

xxEmily"

Sorrisi dopo aver letto i messaggi.Ormai era ufficiale:il mio soprannome era "rossa",e mi stava benissimo,tutti a scuola amavano la mia chioma rossa e riccia.Andai a fare una doccia e nonostante fosse estate,regolai la temperatura dell'acqua su 'bollente'..in qualche modo,mi rilassava.Uscii dal bagno,erano le 15.15...diciamo che ci ero rimasta un bel po' sotto la doccia.Asciugai i capelli col phon e li piastrai,poi li raccolsi in una coda,lasciando che qualche ciuffo cadesse intorno al viso(?).Mi andai a vestire e poi mi truccai.Feci una riga sottile di eye-liner nero e sotto la matita nera,poi abbondante mascara:amavo far risaltare i miei occhioni verdi;del lucidabbra e una po' di blush color pesca.Ero pronta!Scesi di sotto,c'era Harry ad aspettarmi davanti alla porta:indossava dei jeans,una maglietta bianca e una giacca nera."Ci siamo messi in tiro Styles?" "Ha parlato...sei davvero bella sorellina." "Lo so" scoppiammo a ridere poi andammo in macchina.Io salii dietro,in modo da far stare Horan davanti con mio fratello.Partimmo,passammo a prendere Emily e Sarah e poi andammo da Horan."Harry?" "cosa?" "La festa non era alle otto?" "si,ma ci ha chiesto di andare prima." annuii e rimasi in silenzio.Arrivammo a casa Horan.Niall salì in macchina salutando Harry.Mi sentivo piuttosto a disagio ma per fortuna,il viaggio in macchina fu abbastanza silenzioso.Arrivammo a casa di Liam,i suoi non c'erano e quindi aveva la casa libera.Harry suonò al campanello e ad aprire venne Liam con stampato in faccia uno dei suoi sorrisi.Salutò Harry e Niall poi venne verso di me."Mia cugina non mi saluta?!Comunque sei stupenda" "Auguri!Grazie Leeyum" ci abbracciammo e mi diede un colpetto sul braccio,al quale io risposi con una linguaccia."Oh,loro sono Sarah e Emily." probabilmente Liam si accorse che le ragazze erano un po' a disagio "tranquille non mordo..non gli amici di Harry e Kate ovviamente." rispose Liam riuscendo a tranquillizzare un po' Sarah e Emily. "Hey amico!" mi girai di scatto vedendo comparire sulla soglia della porta Zayn Malik e Louis Tomlinson.Perfetto ora erano al completo e io ero solo con Sarah e Emily. "Loro sono?!" chiese il ragazzo a destra,Louis.Indossava una giacca nera,una maglietta bianca e dei jeans..sembrava la copia di Harry ma senza i ricci.

Ora ti metti a guardare anche come si veste?!

Sta zitta tu,stupida coscienza!A salvarmi dalla discussione con me stessa fu Liam che ci presentò. "Lei è mia cugina Katherine,ma lo saprete già,e queste sono due sue amiche:Sarah e Emily." "Ah si,ora ricordo,lei è tua cugina eh.." vidi comparire un sorrisetto sul suo viso e i suoi occhi si riempirono di malizia...lo odiavo,lo odiavo quel Malik. "Zayn lo sai,niente pensieri perversi su mia cugina.Come te lo devo ripetere?!" "Ehy,ehy,ehy amico!Non ho fatto niente." i tre ragazzi se ne andarono lasciandoci da sole davanti alla porta. "Venite o no?!" urlò Liam rivolgendosi a noi.Andammo nella loro direzione.Liam fece segno di sederci sul divanetto davanti a loro e cosi facemmo.Alzai lo sguardo e vidi Tomlinson che mi osservava,incrociai il suo sguardo per qualche secondo,poi lo distolsi subito.Sentivo la pelle bruciare,mi stava ancora fissando.A dirla tutta odiavo cose tipo questa:essere osservata o stare al centro dell'attenzione..mi mettevano in imbarazzo e speravo con tutta ma stessa che le mie guance non si stessero tingendo di rosa,cosa che esclusi dopo un po' perchè sentii delle risatine provenire dalla sua direzione.Alzai lo sguardo,mi stava ancora osservando mentre parlava con gli altri.Mi alzai e andai in bagno "dove vai Kate?" mi chiese Liam "a meno che tu non mi abbia bandita dal bagno,vorrei andarei li." provocai una risata generale e poi tornai a quello che stavo facendo:chiudermi in bagno fino all'inizio della festa!

 *SPAZIO ALL'AUTRICE*

Ciao a tutti! Non ho molto da dire,solo:vi ringrazio se lasciate qualche recensione,anche critiche.Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di questo primo capitolo e se continuerete a leggerla.

Ci vediamo col prossimo capitolo xx byee.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Desy_1309